Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Petizione online - Change - Marijuana ed eroina non sono la stessa cosa

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Io ho firmato, insieme ad altre petizioni su argomenti che mi stavano a cuore:

https://www.change.org/it/petizioni...campaign=46379&alert_id=RpEROEjOKY_bAoVWVQQaY

Per chi non conoscesse il funzionamento di Change.org

Come funziona una petizione online
La petizione è uno degli strumenti più efficaci per realizzare il cambiamento. I potenti strumenti online di Change.org ti danno la possibilità di realizzare un maggiore cambiamento e connetterti con più persone che mai.

Che cosa hanno in comune le petizioni vincenti
Il team di Change.org ha studiato centinaia di petizioni vincenti scoprendo che hanno in comune alcuni elementi: L'obiettivo è avvincente e realizzabile.

Le petizioni di successo chiedono un cambiamento specifico e sentito da molte persone, fanno una richiesta sulla quale i decisori possono essere d’accordo. Riassumi la richiesta della tua petizione in una frase semplice. Come lanciare la tua petizione Online.

La petizione viene consegnata direttamente al decisore.

Molti strumenti online ti permettono di raccogliere firme, ma la petizione può essere consegnata soltanto di persona. Con gli strumenti di Change.org, quando si inserisce l'indirizzo e-mail del destinatario della petizione, una e-mail viene inviata direttamente alla casella ogni volta che qualcuno firma!
Usiamo i social media per reclutare sostenitori.
Facebook, Twitter, e le comunità on-line ci aiutano ad ottenere il sostegno per la petizione. I promotori delle petizioni di successo promuovono le loro campagne attraverso i social media. Come promuovere la tua petizione. La petizione online è seguita da azioni offline.
Centinaia, migliaia o decine di migliaia di messaggi di posta elettronica possono ottenere l’attenzione del decisore, ma poi? Se la petizione non vince immediatamente, telefonate, conferenze stampa e incontri possono essere d'aiuto. Come far arrivare la storia ai media.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
L'ho firmata, ma dubito seriamente che servirà qualcosa...
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
chi lo sa? bisogna prima creare dei movimenti d'opinione, e nel tempo cose in apparenza impossibili possono diventare realtà! ;)
 
Haut