Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pervitin

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
ciao mi volevo togliere una curiosità...volevo sapere chi di voi ha provato mai il Pervitin ....????
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
la cosa interessa anche a me ma mi sa che ci tocca andare a Praga... potrebbe essere un' idea non ci sono mai stata :idea:
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
a dire il vero lo provata...(provenienza slovacchia) piu che altro volevo sapere il nome del principio attivo....perche pervitin mi sembra se nn mi sbaglio che sia il nome commerciale...cmq nn ho mai provato una sostanza stimolante cosi potente!!!!!!!!!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Il principio attivo è metanfetamina. Stando a quanto dice wiki.
 

blackeyes

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2010
Messages
104
Lucagoa non essere timido perche' non ci racconti la tua esperienza :?:
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
E' il nome commerciale dei sali di metanfetamina venduti per uso farmaceutico nell est europa....non sò se lo vendono ancora..
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
Pervitin (metanfetamina)
La dose in mg nn la so dire perche la quantità mi e stata data da una siringa… era circa 0.1 cc della siringa per capirci!
assunzione ore 21 per via nasale( un bruciore fortissimo nelle narici)
inizio a sentire che la sostanza inizia a salire dopo circa 15 20 minuti e nello stesso tempo comincio a sentire un po di nausea che dopo pochi secondi mi da del vomito …
dopo il vomito tutto sembra essere apposto e mi sento sempre di piu salire la botta…
alle 22 30 partiamo io e il mio compagno di assunzione … per una festa di compleanno eravamo gia a tremila … parole che uscivano dalla bocca senza controllo e energia che spruzzava da tutto il corpo…
arrivati alla festa subito sgamati … non riesco ancora a capire il motivo ma dovevamo avere una faccia “strana” tante che delle amiche ci chiedono cosa avessimo fatto….
Cmq entriamo dentro e alle 00.00 ce la torta di compleanno e poi le foto io e il mio amico siamo stati i primi a farci le foto con la festeggiata (che a dire il vero io non conoscevo e il mio amico la conosceva pochissimo) e con i loro genitori addirittura ci siamo messi a parlare con loro per un bel po’…
Verso le 01:00 abbiamo capito che non era piu cosa di restare alla festa la botta sembrava aumentare quindi siamo andati a ballare in una discoteca
Anche li verso le 04:00 eravamo molto su di giri la botta non aveva una minima scesa e li mi sono iniziato a sorprendere della potenza della sostanza … infatti anche li foto con la dj dietro la console …
Alle 4.30 la discoteca chiude io ed il mio amico eravamo ancora su di giri…
erano ormai ore che smascellavamo labbra secche e saliva bianca tra le labbra per intenderci… decidiamo di andare ad un’altra discoteca….
Ore 05.00 scavalchiamo dal retro ed entriamo (i buttafuori non facevano entrare piu nessuno) siamo stati a ballare fino alla chiusura con altri amici …
Ore 6.30 decidiamo di tornare a casa ancora in botta anche se piu leggera ma sicuramente coscienti che una volta a casa no si dormiva …
ore 7.30 io tornato a casa ancora molto attivo decido di vedermi un film (natural born killers..consigliato) fino a verso le 10:00 piu o meno (Mentre il mio amico addirittura e andato a lavoro senza dormire)
Verso le 10.00 direi anche prima la botta mi era passata ma resta il fatto che il pomeriggio sono stato in giro come se avessi dormito tutto il giorno e sono andato a letto solo all’01:00 di sera con una piccolissima riga bianca cosa che mi ha lasciato di stucco paragonata ad altre sostanze eccitanti.
La sostanza essendo metanfetamina non ha creato nessuna empatia con altre persone ma considerando la piccola quantità mi ha dato una forza sovraumana mentalmente cosa confermata anche dal mio amico…
Il giorno dopo cmq mentalmente non sono stato bene anzi piu tosto giu di morale cmq come ho gia detto una esperienza molto notevole paragonata alla dose presa….almeno se nn erro…nn sapendo il vero peso della sostanza
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
visto che la sostanza non era liquida come è stata dosata con una siringa?
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
no infatti ho detto che il peso della dose nn la so...era per farvi avere un'idea!!! cmq era una riga davvero piccola...
in pratica la dostanza era contenuta nella siringa!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
era proprio questa la domanda: se la sostanza non era liquida come te l'hanno data con una siringa?
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
in pratica la sostanza (pervitin) era contenuta in una siringa da 5 cc. senza ago
tramite lo stantuffo e stata fatta scendere una dose equivalente a una righetta della siringa di 0.1 cc ma in polvere nn liquida e poi lo assunta sniffandola... nn so se adesso ho reso l'idea ,ed e per questo che nn so la quantità di sostanza assunta in mg!!!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si, ho capito, scusa se insisto (sia chiaro: non voglio insinuare che quello che dici non sia vero, è solo che c'è qualcosa che non mi quadra) ma lo stantuffo di una siringa piena di polvere non scorre.. non sembra strano a nessun altro?
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
be mi sembra invece che vuoi insinuare che quello che dico non sia vero....
cmq non mi interessa quello che pensi!!!! mi hanno chiesto di descrivere la mia esperienza e lo fatto...niete di piu e niente di meno!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Anche a me così su due piedi pare strano che scorra giù... però sinceramente non ho mai provato a tirare giù della polvere da una siringa, ci sta anche che funzioni! 8)
lucagoa a dit:
be mi sembra invece che vuoi insinuare che quello che dico non sia vero....
cmq non mi interessa quello che pensi!!!! mi hanno chiesto di descrivere la mia esperienza e lo fatto...niete di piu e niente di meno!!!
Non credo sinceramente che volesse darti del bugiardo, solo chiarire una perplessità particolare. Penso che nessuno qui abbia da guadagnarci (sia chi racconta sia chi commenta) a mentire...no?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
lucagoa a dit:
be mi sembra invece che vuoi insinuare che quello che dico non sia vero....
cmq non mi interessa quello che pensi!!!! mi hanno chiesto di descrivere la mia esperienza e lo fatto...niete di piu e niente di meno!!!
calma ragazzo.. molta calma. ti ho esplicitamente scritto che non volevo dire che non fosse vero il tuo racconto -anche perchè non lo penso e lo pensassi non avrei interesse alcuno a voler convincere altri del mio pensiero-. come dice Lucagoa ho solo chiesto chiarimento ad un mio personale dubbio,, non so quanto siate pratici in materia ma provate a riempire una siringa di povere (di zucchero o di quello che volete) e a spingere lo stantuffo... tutto qui..
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Confermo quanto detto da Mr_
In pratica, si "grippa" il pistoncino (in gomma). :idea:
 

lucagoa

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Nov 2010
Messages
60
alla fine ho provato con lo zucchero e nn scende dalla siringa...
ma io ricordo questa cosa abbastanza chiaramente anche se sono passati un po di anni, forse mi sbaglio....cmq scusa se ti ho risposto malamente!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo.. :wink: .
 
D

Dr. P

Invité
abito a praga da 3 anni :lol: se avete qualche curiosita dite pure :) per quanto mi riguarda solo per via nasale da circa 1 anno piu o meno...non potrei fare paragoni visto che la cocaina l ho avuta solo per due volte e altre droghe pesanti non ho provato. e molto potente dura minimo 5-6 ore anche di piu, niente a che fare con la coca e se paragoniamo i prezzi c´e da sentirsi male... qua da noi compri 1g a circa 1000-1500 korone al massimo ( dipende anche da dove si va e per quanti g ) anche se il prezzo base e 500 e anche li puo variare molto il peso dipende sempre dalle conoscenze :) puo essere 0,15 (molto poco) 0,2 (media) 0,3 o piu (buono). la cosa migliore e che veramente si puo andare avanti per 3-4 giorni senza dormire a funzionare alla grande poi una volta finito l effetto si sente una stanchezza incredibile sopratutto se si va avanti per qualche giorno a volte basta una sera e il giorno dopo stai rincoglionito stanco senza umore ecc.. la cosa migliore e avere un po di erba che mia aiuta sempre a superare queste parte... non mangi non dormi il giorno dopo sei stanco morto a volte non mangi neanche il giorno dopo...pero uno ci se chiude molto e molto attivo ogni volta che ne faccio uso riesco a fare tante di quelle cose che normalmente non farei :lol:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie per le info Dr. P. ma resti lucido durante l'effetto? cioè pura stimolazione psicofisica senza interferenze psichedeliche di sorta?
ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di postare ancora.
 
Haut