Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perfavore dateci un occhio, un pò urgente: dubbio tipologia tartufi acquistati

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Mi sono appena capitate tra le mani queste due bustine di tartufi e domani io e la mia donna stiamo assieme con loro. Il problema è che alla luce del sole si sono presentati così:
Voir la pièce jointe 16983 premetto che la tipologia dovrebbe essere di dragon's dynamite e che il fornitore è sicuro al millexmille il mio dovrebbe sta nell'essermi accorto che un tartufo è molto più scuro dell'altro. Ora sarà che m imparanoio e parlo da inesperto però so che bisogna conservarli in frigo e qusti sono stati 4giorni a temperuture ambiente ( anche se mai superiori a 15/17 gradi) sono sottovuoto quindi non ci dovrebbero essere problemi e appena presi li ho messi immediatamente in frigo. Che ne dite?
Edit: l'ho caricata che si vede un pò più grande
 

Cartagena

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2015
Messages
64
Io credo che quando le aprirai potrai valutare visivamente e con l'olfatto se qualche pezzetto è andato a male o perso e scartarlo
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
a ma se andato a male vuol dire che tendono più verso al colore della busta a sinistra che di quella a destra, c'è poco da scartare butto via il pacchetto ahah
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Nessuno regaz? l'appuntamento è fissato ad oggi :D
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ma se son pochi pochi grammi quelli andati a male, mal che vada credo che ci esca una bella diarrea (o nel peggior dei casi vomiterai....)

e comunque, nel dubbio, non fare niente. oppure fallo sapendo che ci può scappare quello che ti dicevo sopra
 

mengu

Neurotransmetteur
Inscrit
30 Déc 2014
Messages
52
Edit: Ho scritto direttamente al fornitore mi hanno semplicemente detto che la diversa colorazione dipende a che livello di subastrato si sono raccolti. Un pò più scuri significa che erano un po più in profondità un pò più chiari in superificie :D che bello mi hanno tolto un gran dubbio
 
Haut