Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Perchè non posso piu aprire o rispondere ai thread?

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234

SLaveOneThree

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
56
Scusate se posto qui il mio problema ma non so bene come altro fare....

In pratica non posso piu rispondere o postare nuovi post nella sezione funghi e non capisco il perche....
Avrei chiesto tramite MP ma non posso ancora mandarne quindi l unica idea che mi e venuta e scrivere un nuovo 3d...
Grazie per l 'aiuto!
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
salve a tutti sono Stok,è parecchio tempo che vi seguo ,veramente da piccolino quando avevo 14,15,16 anni iniziavo a leggere le prime cose su erowid ,che hai tempi era un piccolo sito che conoscevano poche persone al tempo,molto differente da ora.ok non voglio farla lunga e dico il mio problema:ho fatto qualcosa che non và?ho visto che non posso più rispondere a nessuno post mi dice che non sono abilitato a questo tipo di cose e insomma non posso rispondere mai.ho visto neanche sui siti in inglese.mi sono presentato(pure se non era una gran presentazione non è neanche che ho scritto :ciao sono io e io mi conosco,la cosa che non sò è perchè ti interessa????:grin:non ho ricevuto comunicazioni dai moderatori e non mi pare di aver fatto niente di male o di offensivo ,anzi ho cercato sempre di seguire il codice morale che leggo..magari c'è qualcosa che devo fare che non ho fatto nelle impostazioni oppure è normale che fino a quando non fai u tot di post non puoi rispondere a determinati post?devo aspettare la luna piena ,le maree alte,il periodo della semina dell'ananas mentre corro nudo in un campo di calcio dipinto di rosso urlando:ALLAH AKBAR,ALLAH AKBAR!!!:rock::rock::unibrow::axe:insomma mi potreste aiutare ho tante cose da chiedere e se le vorrete sentire veramente tante storie da raccontare anche su cose che ho letto ultimamente ehehehehehehe
 

Kimera_V2

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
46
Ciao a tutti scusatemi se posto qui ma è l unico posto in cui posso postare vorrei sapere il xke, prima potevo iniziare o rispondere ai 3d.
Scusatemi ancora ma nn so cm fare a contattare gli amministratori e scusate anke il doppio 3d
 

bambooman

Matrice périnatale
Inscrit
8 Nov 2013
Messages
16
forse perche hai 14 post e credo ci sia bisogno di almeno 20 (è quello che c'è scritto sul regolamento)
 

Kimera_V2

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
46
bambooman a dit:
forse perche hai 14 post e credo ci sia bisogno di almeno 20 (è quello che c'è scritto sul regolamento)
ok grazie ho visto ke il regolamento è nuovo scusati ancora
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
allora perchè in altri post ho potuto rispondere?
 

Kimera_V2

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Mar 2013
Messages
46
Xke ora hanno cambiato il regolamento servono 20 post per poter scrivere nelle altre sezioni e per questo ke prima riuscivi a scrivere e ora no
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ok capito tutto alla perfezione .niente di strano,credevo di aver fatto qualche sbocconcellata.ciao a tutti buona serata magari sarà utile per qualcuno che magari avrà lo stesso problema.che bello aprire un 3d :rock::unibrow:
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
ho raggiunto i 20 post(leggittimamente non facendo risposte che contengono solo ciao)perchè ancora non posso rispondere nella altre cartelle?ho una domanda importantissi che devo fare ma ancora non mi sblocca.

EDIT:



ok tutto apposto sono riuscito a postare i mi sono reso conto che 20 SONO I POST DA INVIARE PER SBLOCCARE I MESSAGGI mentre invece 25 SONO PER SBLOCCARE LE RISPOSTA IN ALTRI POST.ok credo che così si sia fatta chiarezza su questo punto sperando di non aver fatto confusione e magari era solo una coincidenza
 

Evad3er

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Nov 2013
Messages
66
Non sapevo di questa regola, convinto potessi postare.. Ma non c'è il rischio che dopo persone rispondino un po' come gli pare per arrivare a 20?
Poi non sono venti trhead ma 20 post (risposte) giusto?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Evad3er a dit:
Non sapevo di questa regola, convinto potessi postare.. Ma non c'è il rischio che dopo persone rispondino un po' come gli pare per arrivare a 20?
Poi non sono venti trhead ma 20 post (risposte) giusto?
Certo! Per arrivare a scrivere ognuno 20 thread si intaserebbe questa sezione... Poi è difficile trovare 20 argomenti pure non trattati!
 
Haut