Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pedicularis densiflora - 1000 proprietà

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
La
pixel_trans.gif
Pedicularis densiflora è una pianta dai forti poteri sedativi, rilassa i muscoli, è afrodisiaca e tranquillante del sistema nervoso, antidepressiva. Utile anche per dolori muscolari e mal di schiena.

Alcune tribù indiane di nativi americani, fumano i loro fiori per i loro effetti medicinali e narcotici.
Gli effetti narcotici varian di specie in specie, la coltivazione di tale pianta sembra non essere facile. La pianta risulta pure essere rara.

MEDICINALE: Sempre i nativi indiani d'America, utilizzano la poltiglia di tale pianta, ottenuta tramite macerazione, per ferite, piaghe e gonfiori, mentre il decotto della pianta viene utilizzato come tonico.
Le radici sono utili per curare dolori di stomaco e ulcera gastrica. La tisana è utile anche contro la tosse e raffreddore.

Qui riporto l'esperienza di un ragazzo, trovata sul sito Shroomery:

"
" ho provato questa roba, non so perché non è più popolare. Molto bello sedazione, uccide la rabbia e l'ansia come per magia. Anche il regolare erba secca è abbastanza potente, la metà di una joint solito fa il trucco. Ho provato il tè una volta di troppo, che era ancora più sedativo, assaggiato funky però. estratto Pedicularis Scrophulariacea 3x Ho anche provato. E 'stato sicuramente potente. Ho ottenuto un ronzio quando ho fumato che, prima cosa che mi è venuta in mente era che si sentiva simile al mio vecchio Zoloft. E 'stato come sedativo densiflora, ma era un estraneo sedazione molto. La differenza in effetti tra le due specie Pedicularis era molto più grande di quanto mi aspettassi. Sorprendentemente le erbe Pedicularis valgono usando solo, ma sono anche grandi in miscele fumo. Non ho fumato MJ in circa sei mesi, state prendendo una lunga pausa. Devo ancora provare un combo MJ / Pedicularis, dovrebbe essere interessante. La Pedicularis può ridurre l'ansia che a volte è causato da MJ. Penso che queste erbe meritano ulteriori ricerche.
Voir la pièce jointe 16393 Voir la pièce jointe 16394
 
Haut