Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pazzesco; ho scoperto (forse) il miglior nootropo

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
----Cancellato il link----- [EDIT by Psycore] Non si pubblicano link di rivenditori neanche di integratori alimentari!

che ne pensate ? Secondo me 30/50 cps a stomaco vuoto sono addirittura psicoattive..

Volendolo ordinare dagli USA qualcuno sa come funziona il discorso dogana ?
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Ma come fanno a essere un integratore proteinico a essere nootropo?

E' vero che il blend c'è tutto, però non credo sia come la L-Tirosina, quella si sente eccome.

Non credo che solo proteine sia ottimale, certo aiuta però posso pigliarmi delle proteine da fonti più nobili (legumi).
 

Molto Lontano

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Nov 2012
Messages
312
non lo so, ho visto che sono praticamente tutti precursori di neurotrasmettitori e ormoni vari, però non ne so molto.. Vendono anche gli aminoacidi separati, ma così si spenderebbe davvero troppo..
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Molto Lontano a dit:
----Cancellato il link----- [EDIT by Psycore] Non si pubblicano link di rivenditori neanche di integratori alimentari!

che ne pensate ? Secondo me 30/50 cps a stomaco vuoto sono addirittura psicoattive..

Volendolo ordinare dagli USA qualcuno sa come funziona il discorso dogana ?

Riesci a postare per favore gli INGREDIENTI di questo "integratore". Ci sara una lista sul sito (Cancellato dal forum)
E' vietato mettere il LINK del venditore, ma non è vietato mettere LISTE SCRITTE di molecole e\o componenti...
Basta che fai Control C + V sugli ingredienti...

In genere funziona se sono aminoacidi e precursori di neurotrasmettitori.Io le proteine da palestra microfiltrate del latte LE SENTO ECCOME!
L-arginina, L-tirosina, L-triptofano, Valina, ecc, ecc, ecc...

Adamas.ego
 
Haut