Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Pausinystalia yohimbe (Yohimbe)

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Stesso dicasi per Alchornea floribundis.
Se ci sono riscontri li ascolterei volentieri.
Ho trovato poco niente in rete e nulla o quasi anche su erowid & affini...

saluti
 

Silver O

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Sept 2013
Messages
30
Ciao Kataz

provato. Drammatico. Shock. Gulp.
Allora, io sono appassionato di etnobotanici, quando ho sentito che lo Yohimbe migliorava le prestazioni vocali l'ho provato. Si trova in tutte le erboristerie ben fornite, io l'ho pagato 4 euri l'etto. Seguito le istruzioni, fatto tisana con un cucchiaio raso, aggiunto vitamina C. Dopo circa mezz'ora sono diventato rosso come la meta' della maglia del milan (o del foggia se preferisci), sudavo freddo e il cuore sembrava un martello pneumatico a tempo di gabber. Mi sono steso sul letto, convinto che da li a poco sarei morto. No, non era come in un bad trip, era moltissimo peggissimo, se non sono morto almeno qualche anno di vita il mio cuore l'ha perso. Di tutte le brutte esperienze che ho fatto, questa è stata sicuramente la peggiore. Sicuramente la cosa è dovuta a due fattori: 1 sono ipersensibile alla yohimbina (non allergico, dato che avevo fatto il test sublinguale), 2 ho preso alla leggera la sostanza, MEA CULPA. Di sicuro ho imparato a non sottovalutare NESSUNA sostanza (e situazione), quindi posso dire che per me lo Yohimbe è stato un ottimo spiritual teacher. Better safe than sorry!

WARNING! Lo yohimbe puo' essere mortale se preso con MAOi come peganum harmala, caapi, ecc.

Peace S.O.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
Interessante.
Ho appena ordinato 30 grammi di:
Yohimbe Bark Powder 1 oz
:-DDDDDDD
Un cucchiaio RASO?!?! :-O
Io pensavo di usarla stile RC.
Bilancia con i millesimi...
boh... 50Mg.. la mattina nel caffe...
Magari passo a 100Mg.. vedo finchè non arrivo alla dose minima efficace.
Di sicuro non mi sparo 1 cucchiaio raso al primo colpo. (Avevo fatto qualcosa di simile con il PANAX GINGSENG! Con il risultato di avere "un ape conficcata tra i due occhio che SPINGEVA" facendo un rumore continuo, tipo: "Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
Che è durato 6\8 ore... (in cui mi sono mastrurbato 6872 volte...) :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ma il PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... non cessava e io non mi calmavo.
(Occhio pure al PANAX GINSENG che va preso in dosaggi piccoli... quando si arriva ai GRAMMI di polvere, gli effetti sono abbastanza pesanti.)
Ah.. si! ho ordinato pure 30 grammi di Panax ginseng.
Ma lo yohimbe è una novita per me.
Terrò presente la "nota imao"... AMT lo è. Vediamo il combo come va....
Con 30 grammi sono tentato di fare pure un estrazione. Yohimbina.
Ho guardato la molecola ed è evidente lo scheletro delle triptamine...
nel caso qualcuno volesse guardare di persona al volo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Yohimbina

Appena mi arriva vi so dire qualcosa in piu.
30 grammi Panax Ginseng in polvere + 30 Grammi corteccia Yohimbe in polvere + Spedizione = 8 euro.
E 30 grammi di ginseng te durano un anno (basta prenderne POCHISSIMO ogni giorno... 100Mg.. a spanna)

Adamas.ego

P.s:Visto che bravo MOD??? Ho pure guardato se c'era un Tread su sto YOHIMBE invece di aprirne uno nuovo, ;-)
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Dopo svariati test con microdosaggi finalmente mi decido a provarla in maniera piu consistente...
All'incirca mezzo cucchiaino di caffe.
Effetto rapido e marcato, stimolazione gradevole ma non ansiogena, ero sveglissimo ma senza la voglia ne le capacità di fare nulla di specifico.
Dopo un oretta arrivano diversi pensieri di carattere nettamente sessuale, in concomitanza con una sensazione di carica genitale non indifferente, che permarrà per tutta la giornata.
Nel complesso buono, tra i migliori stimolanti sessuali, insieme al gingko,
se non fosse per le fitte intercostali continue per i 3 giorni successivi.
Mi era gia capitato dopo un sovradosaggio di anfetamina che però era durato piu di un mese.
Questa volta dopo un te verde è passato istantaneamente ogni fastidio...misteri...
chi è molto reattivo agli stimolanti ci vada davvero piano con lo yohimbe!
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
ragà ma sapete se in farmacia sia reperibile tranquillamente o in alternativa erboristerie?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
-- Yohimbe Extract Powder, 8% Yohimbine --

Comprato su ebay e provato fino a 1,5gr.
Stimolazione leggerissima non marcatamente afrodisiaca.
Come mai? Sarà il prodotto pacco (maledetti rivenditori cinesi...)?

Il colore è rosso scuro e l'odore ricorda un po' la cannella... il vostro com'era?
 
Haut