S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Paranoie BAMBA

mengu a écrit :
Man sei hai un corpo che si autoprotegge facendoti stare male nel solo vederla, sei benedetto Happywide. Vai a capire inconscio, il fondo dell anima..Non ti chiedere il perchè, accade e basta. Hai un piano diverso nella tua vita, il tuo corpo non è fatto per quello.

Azz mi hai proprio tolto le parole di bocca!
Per come la vedo io questa paranoia è un "lamento" della coscienza, che è venuto fuori appunto quando l'uso è diventato più abituale, cioè quando dentro di te qualcosa ha notato che stava nascendo una pericolosa dipendenza.
Sicuramente è meglio avere un pensiero di questo tipo, che snasare senza un domani.

Personaldemon non voglio giudicarti, ma se posso darti un consiglio non accanirti con quella sostanza, anche se non pippi non vuol dire che sei inferiore a nessuno...purtroppo viene idolatrata come simbolo del "benessere", ma se costasse pochi spiccioli non credo che sarebbe così diffusa come status symbol.
Se riesci cerca di usarla il meno possibile, ogni tanto ci può anche stare, ma se ti scappa la mano rischi di perderci molti soldi e salute, per poi capire (se sei fortunato) che non ha portato niente di positivo nella tua vita...anzi ti senti peggio perchè ti rendi conto che senza una sostanza non sei in grado di affrontarla al meglio.

Forse suonano come frasi fatte...non intendevo fare il moralizzatore, a questo ci sono arrivato dopo un po' di tempo, che sicuramente avrei potuto spendere meglio!
Dovresti cercare di rendere la tua vita migliore con le sole tue forze, e poi se vuoi, usare le sostanze come "contorno"... se inverti la frase, ti riveli debole, e la tua coscienza non si farà problemi a ricordartelo!
Poi per metterla a tacere indovina che farai? Pipperai ancora e di più...meccanismi malati della dipendenza...non sottovalutarla! ciao!

Messages dans ce topic
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 19:55
Paranoie BAMBA - par man from Armenia - 19/09/2015 20:42
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 20:44
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 20:50
Paranoie BAMBA - par oldbrand7 - 19/09/2015 21:12
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 20/09/2015 19:02
Paranoie BAMBA - par mengu - 21/09/2015 10:42
Paranoie BAMBA - par Funder7 - 23/09/2015 04:09

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.