S’enregistrer Bienvenue sur le forum de Psychonaut, un espace de discussion autour des produits psychoactifs et de l’exploration de l’esprit.

Pour prendre part aux discussions, n'hésitez pas à vous inscrire. Nous serions heureux de vous compter parmi nous !

S’enregistrer

Paranoie BAMBA

armageddon a écrit :
ciao da quanto ne fai uso e quanta ne fai all'incirca durante la giornata/serata? il problema non è l'erba bensì la coca e prima te ne rendi conto meglio è.
le prime volte o perlomeno all'inizio della relazione con questa sostanza ti ci senti a tuo agio, la felicità, spensieratezza, forza di fare qualsiasi cosa,voglia di parlare, di muoversi, di conoscere persone nuove...Fisicamente e mentalmente ti senti bene con te stesso e con il resto del mondo in pratica. Ma poi...A lungo andare...Cominciano le paranoie,attacchi d'ansia...tachicardia...E' normale. E' una droga che se non abusata di continuo fa il suo dovere, tipo se sei una persona introversa e via dicendo...Ti potrebbe tornare utile in varie situazioni. Il problema è che crea una dipendenza terribile a lungo andare...E se te ne rendi conto sei sulla buona strada altrimenti finisce che a 50 anni sarai ancora lì a pippare e spendere una valanga di soldi per niente e per una sostanza che a lungo andare ti rovina come persona. Sta a te la scelta. Ovvio che ti piace, ti piacerà sempre come odore e gusto,ma più ne stai distante meglio stai,dico sul serio,brutte esperienze alle spalle, brutte situazioni.. Sei venuto qui per chiedere un consiglio, accettalo come tale, senza prendertela sul personale o cose del genere. Conosco gente che mi è venuta a dire che non riesce a smettere in quanto è da anni che vanno avanti e STANNO BENE COSI'. Si sono arresi,in pratica. E non va bene. Per niente. Se una sostanza non ti fa del bene è inutile insistere..Smettere...Darsi una tregua...E' la meglio cosa in assoluto.

Buona fortuna

Ciao, non ne faccio piu uso ormai solo a vederla mi vengono le paranoie, son sempre riuscito a gestirla bene, l' anno scorso/2 anni fa piu o meno ne pigliavo 1 massimo 2 pezzi al mese se non di meno, poi dipendeva delle volte di piu delle volte di meno, la cosa che mi da piu fastidio è il non riuscire piu a fare determinate cose che prima facevo a cuor leggero, e mi fa incazzare, non credo sia legato all astinenza o roba simile, nell ultimo periodo (tipo 6-7 mesi fa) mi era capitato di prendere quella dallo sputapalline, piu di una volta, e mi fece stare male, penso sian partite da quello le paranoie.. :retard::retard:

Messages dans ce topic
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 19:55
Paranoie BAMBA - par man from Armenia - 19/09/2015 20:42
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 20:44
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 19/09/2015 20:50
Paranoie BAMBA - par oldbrand7 - 19/09/2015 21:12
Paranoie BAMBA - par personaldemon - 20/09/2015 19:02
Paranoie BAMBA - par mengu - 21/09/2015 10:42
Paranoie BAMBA - par Funder7 - 23/09/2015 04:09

Utilisateur(s) parcourant ce topic : 1 visiteur(s)

À propos de Psychonaut

Psychonaut.fr est une communauté d'auto-support francophone, dédiée à l'information et à la réduction des risques liés à l'usage des substances psychoactives.