Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Papaver Somniferum Setigerum

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sono contentissimo di aver testato la validità di questo papavero, anche perché online non ci sono esperienze al riguardo!

Parto dal fatto che avevo un bel po' di materiale, circa 40 teste secche raccolte una settimana fa dopo un incontro del tutto casuale con questo particolare papavero da oppio.
Il mio principale obbiettivo era di mettere da parte un centinaio di capsule durante l'estate per poi creare una tintura madre da usare come ansiolitico o sonnifero :ninja::ninja:

come al solito.. le cose non sono andate come avevo pensato.

Setting: Casa
Sostanza: Capsule di Papaver Setigerum(papaver of troy, papavero setoloso)
Dosaggio: 16 Capsule(dovrebbero equivalere a meno di 10g)

Preparo una tazza calda con cannella e limone(per acidificare) e verso tutto sul materiale insieme a del miele e un cucchiaio di zucchero di canna.
Sono molto scettico, questa pianta veniva usata in passato come sedativo per bambini, però si usavano 4 massimo 5 teste, quindi spero in qualcosa di più, ma non avendo mai letto esperienze online.. Boh, mi calo l'intruglio.
E' quasi insapore, si sente la cannella e il miele, con un sapore amaro di fieno che fa da sfondo.

Gli effetti riportati con questo dosaggio non sono poi eclatanti.
Dopo 20 minuti inizio a sentirmi veramente sedato, gli occhi gonfissimi, nausea e un sonno insistente che mi costringe a sdraiarmi.
Spengo la tv, perché i suoni, le luci, mi danno fastidio, rovinano un armonia che non raggiungo ma che sento. Mi esce dalla bocca dello stomaco e dai polpacci, questa strana gravità.
Ora sono al buio, in silenzio, che fantastica sensazione. Rimango immobile per non so quanto tempo, credevo di avere gli occhi chiusi, ma in realtà guardavo il soffitto con gli occhi spalancati. Inizio a pensare e mi immergo completamente, come se stessi sognando(ma con gli occhi aperti).. Le immagini dei sogni sono dettagliatissime, ricordo di aver immaginato uno specchio, e vedevo benissimo la mia faccia e il riflesso della luce sulla superficie dello specchio.
Mi sono addormentato senza accorgermene e il risveglio è stato stupendo, stamane mi sono sentito riposatissimo e con un curioso buon umore.
L'unica nota dolente, durante il giorno sudo esageratamente :s

In poche parole gli effetti riportati con questo dosaggio sono:
Sedazione marcatissima,
Stato sognante,
Lieve piacere e lieve nausea

Sono lietissimo di poter affermare che questi papaveri sono attivi 8) Il caso è chiuso

Aggiornerò una volta preparata la tintura o dopo aver provato dosaggi maggiori, a prestoooo
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Interessante e bella descrizione :) anche se detesto gli oppiacei
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
16 capsule ??? le teste? non capisco
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
non ho capito una capsula tu intendi il bocciolo intero dove ci sono i semi dentro???
 
Haut