Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Papa Francesco contro la legalizzazione delle droghe leggere.

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Papa Francesco contro la legalizzazione delle droghe leggere: "No a qualsiasi tipo di sostanza stupefacente"

"Vorrei dire con molta chiarezza: la droga non si vince con la droga! La droga è un male, e con il male non ci possono essere cedimenti o compromessi", ha detto Jorge Mario Bergoglio.

"Intendo ribadire quanto già detto in altra occasione: no ad ogni tipo di droga. Semplicemente. No ad ogni tipo di droga. Ma per dire questo no, bisogna dire sì alla vita, sì all'amore, sì agli altri, sì all'educazione, sì allo sport, sì al lavoro, sì a più fonti di lavoro.

"Il flagello della droga - ha detto ancora il Papa - continua ad imperversare in forme e dimensioni impressionanti, alimentato da un mercato turpe, che scavalca confini nazionali e continentali. In tal modo continua a crescere il pericolo per i giovani e gli adolescenti. Di fronte a tale fenomeno, sento il bisogno di manifestare il mio dolore e la mia preoccupazione".

E poi mi chiedono perchè ce l'ho con la Chiesa...


 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
boh?! tanti lodano berlinguer...

forse la chiesa andrebbe vista più in senso lato, bisogna guardare ad i loro insegnamenti, dall'onestà alla giustizia ecc ecc...
la gente siamo merda (scusate l'espressione), e gli uomini di chiesa non son altro che uomini, da qui i gesuiti e la banca del vaticano, son uomini, non asceti... TUTTI GLI SCANDALI DEL VATICANO

(anche gandhi era contro l'oppio)

edit: uno degli ultimi scandali della curia sono per la ricostruzione in abruzzo.. son uomini..........
 
Haut