Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ossicodone

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
38
Ri- ciao a tutti.
Scusate se sto postando parecchio in questi giorni, è solo che ho finalmente trovato un attimo per farlo e vorrei chiarire tutto quello che ho da chiarire chiedendo a voi.

Ho la possibilità di avere dell'Ossicodone buono (quello somminisrato per uso medico)
L'ossicodone è un oppioide agonistacon potenza elevata superiore alla morfina (2-4 volte) appartenente al gruppo dei fenantreni.

Non avendo trovato risposte esaurienti chiedo: Quali sono gli effetti reali che avete riscontrato? è psicoattivo o il tipo di "botta" è prevalentemente fisico (di rilassamento)?

Ne vale la pena come tipo di esperienza?
Attendo risposta , grazie in anticipo ;)


content="noindex, nofollow" />
 

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
38
Grazie, quello che c'è sul forum l'ho già letto tutto, ma non risponde alle mie domande .. D:






content="noindex, nofollow" />
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Io ho preso 2/3 volte l'ossicodone e non è stato questo granché, ora non ricordo tanto bene gli effetti. Ma era poco poetico e tanto nauseante, l'ho fatto provare anche ad amici e molti sono stati male anche a dosaggi bassi (se non sbaglio ho pillole da 20 mg).
Mi è piaciuto un botto di più il tramadolo, pastiglie a lento rilascio, a 150 mg effetti carini e la nausea non era troppa, a 300 son diventato Cyrano ma il mattino dopo ho avuto postumi terribili
 

artemiliano

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Oct 2014
Messages
26
Se posso permettermi, e se non hai ancora provato: lascia perdere!
Ho iniziato nel 2005 con la buprenorfina, un oppioide usato per la disintossicazione da eroina.
Ho iniziato ad usarlo nei fine settimana. Sono finito ad abusarne per 9 lunghi anni!
Uno schifo!
Poi ho avuto il colpo di genio: scalo con l'ossicodone.
Che mente eccelsa! Ti lascio solo immaginare la fine che ho fatto.
Questa roba è molto pericolosa, estremamente subdola. immagini di poterla gestire e poi....
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Mi unisco alla curiosità dell'autore del topic.
Pochi mesi fa avevo l'occasione di provare ossicodone, ma poi ci fu un inconveniente "tecnico" e non se ne fece più nulla.
Chi ne sa di più mi aveva fomentato dicendomi che l'high fisico che provoca è quasi senza pari - e che il corrispondente rovescio della medaglia è chiaramente il fatto che dà un'accentuata dipendenza -. Personalmente ero un po' spaventato dalla nausea e vomito che poteva dare, ma l'avrei provato volentieri :)
Mi associo perciò a chi chiede qualche report un minimo dettagliato :grin:
 

hologram

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Juil 2014
Messages
38
Sembrano abbastanza negativi i vostri consigli.. ci penso ancora un pò su.. ;) grazie a tutti del parere



content="noindex, nofollow" />
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Hai poi provato? :rolleyes:

Comunque cambia anche molto dal tipo di ossicodone, perché a quanto ne so ce n'è uno che è a rilascio lento e dà solo effetti terapeutici (e quindi assumerlo a fini ludici, stante anche la pericolosità della sostanza, è una stupidaggine inutile), e poi c'è quello classico che in teoria dà appunto un high fisico notevole.
E' chiaro che vale la pena farlo solo se si dispone del secondo (più raro) tipo.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Carissimi,
Uppo questo vecchio topic poiché sono nelle imminenze di provare la sostanza e trovo una certa penuria di "letteratura" in merito (almeno per ciò che concerne l'utilizzo a scopo ricreativo).
Qualcuno può offrire qualche testimonianza?
Mille grazie
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Provato. Un solo effetto collaterale, ma assai fastidioso: una nausea pervasiva e perdurante, l'unico antidoto contro la quale è il prolungato silenzio / immobilismo
 

Grower1

Matrice périnatale
Inscrit
3 Août 2015
Messages
4
ci tenevo a puntualizzare un aspetto: nausea e vomito per oppioidi e oppiacei sono un il primo ed inequivocabile segnale di sovradosaggio, e' da tener presente che i vari Fentanyl, Ossicodone, Tramadol, Vicodin sono piu' forti di qualsiasi oppiaceo, quindi per uso ricreativo specie per la prima esperienza, seguire i dosaggi consigliati puo' risultare gia' troppo, per chi e' interessato ad un esperienza del genere vedrei piu' giusta un esperienza oppiacea piuttosto che oppioide.
Tengo a far presente che non sto consigliando l' uso di oppiacei, ne facevo un puro ragionamento sulla chimica dell' organismo: 10mg di oppio sono un quantitativo ridicolo, 10mg dei farmaci succitati sono tutt'altro che risibili.
 

LovingMolly

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Sept 2014
Messages
88
Guarda, per esperienza personale posso dirti che un high fisico considerevole (che "valga" un down con della nausea) con ossicodone - senza tolleranza o altra esperienza con oppiacei - richiede almeno 30 mg
 
Haut