Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ortensia

Syd Barret

Matrice périnatale
Inscrit
12 Oct 2014
Messages
10
Premessa: L'ortensia è molto tossica e ad alte dosi se bruciata libera cianuro quindi non provatela

Quest'estate avevo essicato dei fiori di ortensia incuriosito dopo aver letto che dava gli stessi effetti della cannabis, finalmente l'altro giorno mi sono deciso a provarla, ovviamente fumandola.
Ore 15: dopo aver rollato mi metto a fumare, il fumo ha un sapore strano ma devo fare qualche tiro per accorgermi di qualcosa. Non sento lo sballo (o meglio qualcosa mi sembra di sentire ma ho paura che sia effetto placebo), quindi penso subito di aver usato una dose troppo bassa. Decido di sedermi e di fare gli ultimi tiri ed ecco che comincio a sentirmi molto stanco
15.15: entro in casa e mi metto al computer, naturalmente su psychonaut ;) per cercare informazioni o esperienze (anche se avevo gia cercato ancora questa estate), non trovando molto cerco su google e trovo che dovrebbe avere un effetto opposto, cioè euforizzante, qui cominciano le paranoie, ho paura di aver sbagliato le dosi o qualcos'altro
15.30: mi sento sempre piu stanco e pesante inoltre non riesco a concentrarmi su niente quindi abbandono il computer, per tutta l'ora successiva (a dir la verità non so bene il tempo che è passato) mi sento uno zombie e sono deluso da questa esperienza
In pratica mi aspettavo un'effetto simile alla cannabis invece ho provato una stanchezza generale che non è stata per niente piacevole

Il mio era solo un esperimento e non lo faro mai piu sia perchè sono al corrente dei danni sia perchè non mi è piaciuto per niente, lo sconsiglio a tutti
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Nonostante non ammiri la tua sfrontatezza, ti ringrazio per aver sconsigliato l'uso di questa pianta. A dire il vero non so nemmeno se la psicoattivitá della tale sia accertata ma più di tanto non mi interessa. Dopo aver letto che a relativamente basse dosi nuoce gravemente e che la usano i ragazzini come sostitutivo della fatidica, l'ho messa inevitabilmente in black list.

Vogliatevi bene.
 

Syd Barret

Matrice périnatale
Inscrit
12 Oct 2014
Messages
10
Io l'ho provata solo per verifica non certo per sballarmi (per quello c'è :weed:)

HumbleSoul a dit:
Vogliatevi bene.
 
Haut