Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

One mDay

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Per l'uno maggio io e alcuni miei amici decidiamo di andare ad un evento musicale importante e famosissimo dalle nostre parti.
L'idea che avevo dell'evento era totalmente diversa dal mondo che mi si sarebbe prospettato a breve.

Decidiamo di andarci ben forniti e in gruppo, la sera prima, ci ritroviamo con:
0.7 g di cocaina
1 g di MD
e qualche grammata di fumo

Personalmente non avevo mai preso l'MD, ma non ero teso all'idea, solo curioso. Questa si presentava sotto forma di polvere grossolana, quasi umida, giallastra.
Arrivati alla festa veniamo travolti dal caldo e dalla folla, circa 20.000 persone. L'ambiente è bellissimo, siamo divertiti e decidiamo di iniziare la maratona. Sono le 14.30, caliamo la prima pallina da 02 nella bottiglietta e la dividiamo in 4.
Da come me la immaginavo, l'md mi avrebbe dato una botta tutta in un colpo e sarei entrato in un mondo di estasi.. come me l'immaginavo..
Passa un'ora e decidiamo di caricare un'altra bottiglia, nel mentre incontriamo ragazzi della nostra città che ci lasciano schizzetti e bottigliette, in totale non so quanto ne abbia assunto, ma oltre le nostre 5 palline, mi saranno arrivate 5 o 6 bottigliette.

Non so cosa aspettarmi, il tempo passa e io aspetto la botta.
Aspetta mi dico, mi accorgo che da qualche minuto a quella parte non riuscivo a smettere di muovere le gambe a tempo, niente di eclatante però, buon feeling con la musica ed energia. Forse è salita mi dico.
Continuo a bere e si fanno le 21, rimaniamo con l'ultima pallina e decidiamo di comprarne altre 2.

Delirio, senza che me ne accorgessi mi ritrovo su un muro, sopra tutti, a ballare come un pazzo con la mascella super serrata. Io.. che mi vergogno a ballare se non sono coperto dai miei amici, che preferisco stare in disparte e ubriacarmi come un bambino in discoteca, mi sentivo un maestro d'orchestra, con il mio corpo agitavo la musica.

Erano 6 ore che ballavo incessantemente, senza che me ne fossi accorto. Pensavo fosse più empatica la cosetta, invece non me ne fotteva proprio niente, ballavo con gli occhi spalancati e la bocca super chiusa, mi scambiavo sguardi super inespressivi con i compagni, tra un ritornello ed un altro, tra una striscia di coca e un sorsetto magico.

Ora che è buio e c'è fresco mi commuovo ad agitare le mie braccia a tempo di musica, con le dita sfioro l'aria, quanto è bello muovere le mani penso. A petto nudo e con i tatoo stile hindu ruotando i polsi sembravo shiva ahah
Le persone mi parlano ma più che aprire bocca annuivo e sorridevo.

10 ore dopo mi stanco, non riesco a stare fermo, se mi siedo muovo a tempo gambe e busto, se mi forzo a stare fermo sento i muscoli formicolare, una strana vertigine e una scomodissima sensazione.

Ho una faccia da psicopatico, non posso fermarmi perché ho la sensazione che sia io a controllare la musica, con le gambe controllo i bassi e con le spalle e le mani il resto della musica. Chiudevo gli occhi e mi sentivo da solo, la musica veniva direttamente dal mio cervello e usciva dalle mie orecchie, dal mio corpo per intero, ero io la musica.

Noto un certo feeling con gli altri che erano fatti.. Mi si avvicina gente incuriosita con la mia stessa faccia, con i miei stessi occhi, si avvicinano a turni, mi guardano dalla testa ai piedi, ballano compiaciuti, poi sorridono mi danno una pacca e vanno via.
Incontro gente della mia città che vedo tutti i giorni, baristi, ragazzi di tutte le età e strato sociale, TUTTI MANGIATI, era un mondo che non conoscevo. Fanno tanto i bravi e poi quando vanno alle feste si riducono così, ora capisco cosa intende la gente per "festa", cosa si intende per "after".. Perché sono le 3 del mattino e io sono ancora su questo muretto e voglio che la musica non finisca mai.
Mi offrono dell'anfetamina e andiamo in mezzo alla folla per ballare.
Qui ho avuto una stranissima e bellissima allucinazione.
Mi fisso sugli enormi schermi sopra il palco, con questa musica techno trance che cazzo ne so, e mi lascio trasportare da tutte queste luci, tutti questi colori, mi dissocio per 15 minuti buoni.
Abbasso lo sguardo, WOW, sotto gli schermi vedo questo palco con un divano al centro e attori con parrucche giganti che fanno festa e si passano bottiglie di vino!! Urlo, prendo un mio amico e gli urlo "CHE CAZZO EE'?" .. poi mi rendo conto che quella è la console e non c'erano attori, ma solo le sagome delle persone sotto lo schermo oscurate per la luce fortissima.

Alle 5 stacchiamo, ma ancora mi sento davvero strano.
I postumi non sono orribili, sicuramente perché ho ballato più di 12 ore senza fermarmi un secondo, ma quello che mi chiedo.. Era veramente MD? Perché non ho sentito per nulla il fattore empatogeno, almeno verso gli altri, ero isolatissimo, super disinibito e una cosa sola con la musica.. Non saprei, magari era solo anfetamina?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Era MD secondo me. Le prime volte si nota più difficilmente il fattore empatogeno valorizzando maggiormente quello energizzante. Alla fine avevi empatia verso la musica :) Con anfetamine non si fanno quei viaggi meravigliosi immersi nella musica e nei pensieri.
Verso le persone la si prova se ci si ferma in disparte e si fanno un po di discorsi. Io e una mia amica una volta eravamo convinti di essere anime gemelle dai discorsi che facevamo guardandoci negli occhi e facendoci carezze. Peccato che quella notte la cosa fu interrotta da un nostro amico ubriaco che salì in macchina proprio mentre stavamo per baciarci e poi non si presentò più l'occasione :(

Comunque bellissima esperienza. Ci sei andato giù un po pesantuccio ma mi pare di aver capito che è andato tutto a meraviglia ;)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
neanche io la prima volta che ho assunto md ho provato empatia, cosa che mi aspettavo tantissimo! domani la riprenderò per la seconda volta e si vedrà... speriamo :p
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Toti ma questo evento si teneva a Ct? Perchè c'ero pure io :).... cmq l'MD è empatogena, non ti fa stare fermo, a me fa parlare a macchinetta, ballare senza motivo, l'unica cosa negativa su di me sono i pianti a dirotto nei giorni successivi, quasi come un deficit di seretonina. Per questo non l'ho mai più assunta da mesi e mesi.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sisi era il One Day, mamma mia che festone! Quindi sei anche tu delle mie parti? Io ero il ragazzo nell'ultima sala con la canottiera blu, sopra l'estintore accanto alla console.. te lo dico così magari mi hai visto che sono rimasto lì per 15 ore ahah! Sono venuto pure per Magda, tu c'eri?

Comunque ho scritto perché per l'evento successivo ho riprovato con la stessa sostanza, senza coca! Sta volta era molto ma molto più buona, mi ha fatto stare veramente da Dio, non capisco come un'anfetamina possa essere così poetica!
Quando un mio amico si è messo a vomitare mi sono sentito in dovere di aiutarlo, dovevate vedermi, il messia! ahah Con gli occhi spalancatissimi che gli portavo acqua mi preoccupavo, ho sentito una fortissima e super piacevole empatia questa volta!
Si, odio i giorni successivi, è così bello che mi sento triste perché gli effetti sono andati via, ci si deve andare con cautela, decisamente
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Si sono in provincia di Siracusa, azz allora mi sembra di averti visto, anche se eravamo veramente numerosissimi... :)

A me è capitato quando l'assumevo ed ero in high, di provare preoccupazione per la gente triste, e provare felicità se vedevo gente felice, di provare molto fastidio se scoppiava qualche rissa, insomma è come se entrassi nello stato d'animo di chi incontravo.

Ma ho dovuto sospendere le assunzioni, perchè piangevo senza motivo nei giorni seguenti, ero troppo scarico di seretonina, fortuna che ho preso iperico, e 5 htp che mi hanno aiutato a integrarla, altrimenti non so come andava a finire. Va usata molto di rado e con cautela. Bisogna sapersi divertire con poco, altrimenti diventa un tunnel difficile da superare.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
nitro non usare iperico negli stessi periodi che usi md, può interferire in modo incontrollabile... Ora non ti sto qui a fare tutto il discorso sui mao inibitori, la serotonina e tutto il resto, perchè in fondo non l'ho capito bene nemmeno io, ma in parole povere l'iperico non ti aiuta a ripristinare la serotonina, ma influisce sul modo in cui questa viene metabolizzata, sia prima che dopo l'md ci sono troppe interazioni e effetti incrociati, e molti non sono ancora noti, ma in generale su bluelight, che è un sito di cui mi fido abbastanza, sconsigliavano piu volte di avere a che fare con l'iperico nei periodi in cui si assume md...


Toti bella esperienza ma a me non piacciono troppo gli stimolanti, piu prendi stimolanti piu stai "con i piedi per terra", l'Md ha direzioni un po piu psichedeliche, emotive e introspettive, e non la considero una vera e propria anfetamina... Insomma come hai scritto pure tu provandola da sola era piu viaggiante... Occhio anche che la magia finisce presto se la prendi piu di una volta ogni 2-3 mesi, meglio 6 mesi un anno per avere l'esperienza piu pulita e mdmaosa possibile...
 
Haut