Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oilahuasca

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ciao Muvieri,, ti invito a presentarti nell'apposita sezione seguendo la scaletta indicata prima di postare ancora. nel frattempo benvenuto e buona lettura.. :wink: .
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao,
guarda, dubito seriamente che il problema di dmt-nexus sia il negozio online... altrimenti non si parlerebbe nemmeno di yopo (che il negozio non ha), o di 5-meo, o di virola, tutte cose che il negozio online non ha. Da canto mio ho un grande amore per quella comunità, e non credo che tali dinamiche si siano presentate (anzi, è più l'opposto, è il negozio che va dietro agli utenti. Quando Ron pubblicò la triple E tek, dopo poco su jjs è uscito l'olio di elemi, per dire =) ). Non c'è alcuna censura a causa di ciò, questo posso assicurarlo (così come posso dire che non vende solo mimosa, anche perché è un po' che è out of stock).

La metilazione in realtà credo sia, per quanto sicuramente interessante, un fenomeno secondario rispetto all'amminazione. Anche se vedi le due molecole da cui si passa, tipo dalla miristicina all'mmda

200px-Myristicin.svg.png


220px-MMDA-structure.png


Il punto, oltre all'aggiunta del CH3 che si forma dalla scissione del coppio legame col carbonio terminale è l'aggiunta di quell'NH2. Di sicuro è l'azoto la chiave, no azoto no party =D

Poi della metilazione non so, ma non vedo come possa essere collegato con l'oilahuasca. Nel senso, se estrai olio essenziale non metili, o ho perso qualche passaggio?

Riguardo le notifiche sto avendo anche io un po' di problemi, chiedo all'admin in questi giorni. Dovresti poter seguire anche senza postare, ma ti darò istruzioni più accurate quando saprò per bene.

Apro un topic sull'oilahuasca e sposto lì i messaggi.
 
Haut