Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ohi bella gente Salve a tutti !!!

  • Auteur de la discussion paul96
  • Date de début
P

paul96

Invité
Allora ,intanto ciao a tutti, mi chiamo Paul e vivo in Emilia ,e ho 19 anni,per il momento lavoro in proprio e certamente non mi posso lamentare ,visto i tempi poi, ma allo stesso tempo studio biologia ,sto finendo i studi che aime ho interrotto troppo presto ,per inseguire un sogno che purtroppo si è infranto, ma non me ne pento di questa scelta sono comunque contento di averci provato e di non vivere con il rimorso,il prossimo anno cercherò di entrare a Medicina ,secondo mio sogno da sempre ,ma decisamente più plausibile dell'altro, ho molte passioni oltre le materie scientifiche ,come la fotografia,i viaggi in solitaria (di solito il piu lontano possibile dall'Italia :D) e ovviamente la Maria e i funghetti (ho una mente aperta:mrgreen: come molti qua credo) ,mi sono inscritto ,per chiarire dubbi ,condividere esperienze e trovare un po di buona compagnia,che non guasta mai.Detto ciò e senza usare neanche un punto , pero che andremmo d'accordo, mie nuovi compagni d'armi:+1:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Buona fortuna con medicina, dicono sia difficile
 
Haut