Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oggi è cambiato qualcosa...

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
In che senso spiegati meglio?
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Nell'aria... nella natura... non saprei andar oltre...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
E come è cambiato? XD
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Ora che ci penso era il sole... vibrava in maniera diversa... naaaah... ci sono rimasto sotto, è più sbrigativo dirla così! ;) paaaace!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
EMnh...sicuro di star bene?
asdkp.gif

MI piace pensare che vivi in mezzo alla natura tipo Bear Grylls....è l'unico motivo plausibile che mi viene in mente... :p
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Vivo in campagna...ed è bello vivere in mezzo alla natura ! Tipo ieri mi piaceva, oggi anche, e domani penso di si... ma ti faccio sapere! :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
guarda secondo me a volte si confondono le sensazioni interne come esterne, e viceversa, m'è capitato qualche giorno fa che avevo un periodo di down e ho pensato che tutto il mondo stesse vivendo qualcosa di simile,però ora sto un meglio e mi rendo conto, ricostruendo eventi ed emozioni, che era una sensazione strettamente personale legata a cose molto semplici.

Non ti nascondo però che è da gennaio che quest'anno mi sembra speciale, e che stia portando cambiamenti radicali nella vita di molte persone, ma forse è stato solo un caso che proprio in quest'anno la mia vita è cambiata cosi radicalmente (in meglio).
Insomma secondo me la conclusione è: è sia vero che falso, è sia una sensazione personale che universale, perchè le due cose, alla fine fine, sono la stessa cosa. :)
 
Haut