Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nuovo Mondo

MFM

Matrice périnatale
Inscrit
6 Juin 2015
Messages
2
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo forum ma è davvero molto interessante.
Sono stato da sempre incuriosito dalle droghe psichedeliche e credo sia arrivato il momento di provarne qualcuna.
Non vi nascondo la curiosità e voglia di fare altre esperienze tipo md ma penso di non aver fretta:rolleyes:

Sino ad oggi solo joint per me.

Da cosa iniziereste?
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Io direi funghetti, ma nulla ti impone di prendere per primo un altro psichedelico che preferisci o del quale disponi :)
 

scaramouche

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mai 2015
Messages
30
Il consiglio che ti do è quello di sfruttare al meglio questo forum. Cercando le sostanze nella voce cerca puoi trovare numerose opinioni ed esperienze. Dopo esserti letto qualcosa saprai decidere. ;)
Aggancio esterni che ti consiglio:
Lab57 Lab57
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
dipende da cosa cerchi.. da cosa ti piace e dalla situazione in cui ti piacerebbe provare.. guarda sul forum bhè non saprei dirti.. io ho cominciato coi trip anche se all inizio riluttavo i sintetici ma mi hanno aperto davvero un NUOVO MONDO ahahahha :p io ti consiglio di leggerti anzi tutto i 3d ufficiali e poi le esperienze.. infine non ci pensare tipo no come prima volta voglio mangiare l md oppure no voglio farmi una pera di k come prima volta.. cioè quelche deve capitare capita stai tranquillo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Anche io ti consiglio di leggere e di informarti tanto.

Come primo psichedelico ti consiglierei una piccola dose di funghi.
 
Haut