Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Note sulla sperimentazione con LSA

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Quello che segue è frutto della mia fantasia

E' il periodo in cui le morning glory per strada stanno perdendo colore e felicitá.
Questo mi ha portato ad incuriosirmi nei confronti di una specie verso il quale avevo perso interesse.

In passato ho fatto un paio di esperienze assumendo semi di ipomea, ottenendo solo stordimento, confusione, nausea e solo una volta leggere visioni e uno spiccato senso artistico.

Recupero circa 500 semi di ipomea violacea.
La prima sera improvviso, non mangio e alla sera mastico 160 semi (peso 60 kg).
Sono informato sull'importanza di questi semi e del lpro ruolo nella civiltà azteca(vengono considerati più sacri dei funghi o dei cacti). Prima prego i semi di regalarmi un bel viaggio e che non si presentino complicazioni. Specifico di non aver problemi con la nausea, è la tappa obbligata e fa parte dell'esperienza. Vomito subito. Il primo effetto l'ho avutp quando con la.coda dell'occhio tutti gli oggetti di colore blu si sono messi in risalto e tutto il.resto ha perso colore. Mi giro e l'effetto dura altri 2 o 3 secondi. Con uno sguardo ho visto e collegato tutto quello che di blu c'era nella stanza, era come se vedessi solo quello(dopo l'assunzione mi è capitato altre 2 volte.nell'arco di una settimana).
Dopo un ora inizio a vedere strano. Non saprei spiegare bene, ma ero come curioso nel guardare e quello che vedevo era conosciuto, ma nuovo. L'ambiente circostante inizia a darmi sensazioni nuove, mai sentite, ma che in qualche modo "ricordavo". Si fa tutto luminoso e "metallico". Fumo un sacco con 2 miei amici, e iniziano a presentarsi pure macchie e forme dettagliate ad occhi chiusi. Niente visuals. La sera io e i ragazzi scherziamo ridiamo e ci sdraiamo a letto per continuare a fumare.
Al contrario di prima ora facciamo solo canne di fumo(amministratore della pace sognante). Uno dei due spegne tutto ed accende solo una lampada. MAGIA. l'ambiente mi dava sensazioni tipo dejavu, una parte di me.giá conosceva quel.modo di vedere. Era chiaro come LSA stavo agendo, in modo poco chiaro.
D'un tratto, ho l'impressione che quella prospettiva apparteneva alla mia infanzia. Vedere in quel modo aveva a che fare con qualcosa che prima ricordavo da piccolo, e che ora mi sfuggiva. Al buio i quadri sembravano essere scavati nella parete ed era una scoperta guardare tutto. Da qui inizia forse la più profonda discussione con me stesso. Sembrava di stare parlando con qualcuno, non erano le solite digressioni e conclusioni. Questo dialogo mi ha.mostrato, piano a piano, come sono. Una ad una sono cadute le.immagini di me ed i filtri. Mi sono sentito come mai, non a livello fisico, come conoscermi di nuovo, come rinascere. Questa voce poi mi suggerisce di concentrarmi sui miei obbiettivi. La conoscenza e la.scoperta di me. E' ovvio che le.sostanze possono aiutarmi, mi permettono di avere un'esprrienza concreta. Ma.appunto.dietro la sostanza c'è l'esperienza. E dietro l'esperienza? Da qui una serie di pensieri e digressioni logiche.

Gli effetti fisici sono paragonabili ad una bassa dose di kratom più una leggera sbronza. Euforia, voglia di muorsi, piacere, stanchezza, gambe e braccia pesantissime, voglia di ridere. 0 visuals, un po' deluso.

Il giorno dopo ringrazio i semi, mi hanno portato oltre l'esperienza, mi sentirò diverso per i prossimi 2 giorni.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
bella esperienza to'!
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Bella esperienza, forse la prossima volta meglio se li lasci nel limone per 6ore al buio e al fresco e poi bevi lo sciroppo.
LSA, nella sua forma cruda è più narcotico, ma molti trovano l'LSH, più elettrico, più da acido diciamo, viene also called: "Organic LSD".

Spesso e volentieri, questi semini vengono uniti con altre sostanze, tipo datura (1-2 semi) per evitare il vomito, oppure altre sostanze.
Non assumerei datura per ridurre il fastidio, mi fa paura ahah
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Mai sentito LSH.
Io invece sono molto curioso, non vedo l'ora di poter sperimentare con queste due semenze sacre in combo. Qualcuno sa quanto le brugmansie fanno i semi?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
dovete scusarmi ma dal telefono non mi fa editare, se qualche mod puó unire al posto mio ne sarei grato.

A proposito di accostamenti antinausea, ho trovato davvero soddisfacente la combo con erba o fumo, fate voi. Il volume dei colori aumenta e i muscoli si rilassano invece di appesantirsi.
Senza dimenticare che fumare è il rimedio alla nausea più divertente che conosco, sebza onbra di dubbio
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
toti a dit:
Senza dimenticare che fumare è il rimedio alla nausea più divertente che conosco, sebza onbra di dubbio

concordo con me funzionò anche per la nausea da yopo, però riduceva notevolmente anche l'effetto. Ma magari dell'LSA no.

Bell'esperienza comunque, e capita a pennello!
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
se posso, perchè a pennello? Oggi sono andato a vedere come procedono le ipomee, ancora i boccioli sono verdo e all'interno i semi sono bianchi, che palle.

Riassumo il secondo test, cosí non apro un altro 3d

L'esperienza precendente mi aveva incuriosito. Aspetto da bravo una settimana esatta, schiaccio col mortorio, sta volta ben più di 200 semi in acqua e limone(erano 200 piú un gruzzoletto). Digiuno quasi tutto il giorno. Intorno all'1 bevo la pozione, la nausea è forte, ma mi trattengo. Prima di bere mi faccio colare qualche goccia di soluzione sulla fronte e un po' sul giardino(cone si fa con l'acqua d'oppio, solo che poi si recita un mantra per shiva, io ho scelto ganesh affinchè mi regali un'esperienza senza ostacoli). In effetti non vomito, la prima ora solo nausea. Intorno alle 3 mi accorgo che dall'1 a quel momento era cambiato tutto, di nuovo, come se fossi rinato. La confusione regna, il fisico è pesantissimo ma voglioso di muoversi. Accendo il telefono e la luce ha dei contorni blu. Mi fisso sulla luce.
Ogni notte mi concentro su una.lyce che da un.lampione illumina proprio il mio cuscino. La luce è bianca, poi si forma uno strato giallo, poi rosso, poi verde, poi blu ed infine violace/bluastro. Questa luce quindi era circondata da strati colorati con il blu alla fine, dettagliatissima questa illusione.
Ascolto la musica in maniera diversa, i suoni mi suscitano immagini diverse, linee che in base alla.ritmica e alla tonalitá venivano tirate o spezzate. Capisco di stare pensando cose veramente strane, persone ce non conoscevo. Pensavo a conversazioni con estranei.. Comunque, torna quella visione curiosa, quello strano osservare. Mi chiedp se sia placebo, torna la voce, quella dell'altra volta e mi rimprovera di non aver capito. E'importante se stiano facendo effetto? l'obbiettivo è lo stato, la comprensione, questi non dipendono dalla sostanza, che tu abbia mangiato peyote o meno, non fa differenza. Sono sfinito, alle 3,30 mi addormento, sempre un po' deluso.
Mi alzo nervoso e stanco, giro una canna e mi metto in giardino. Sento di avere ancora questa lisergamide in circolo(come prima volta), ho l'impressione che le piante si accorgano di me. Non con gli occhi, per osservare e senza bocca per giudicare, semplicemente avevo l'impressione che tutto mi senta., si accorga. L'impressione svanisce presto. Passeró tutto il giorno con un senso di pace raro nella mia persona. Ho intenzione di non comprare piú niente, aspetteró i semi dalle rampicanti per la prossima volta.

Ribadisco, qualcuno sa quando le dature o le brugmansie fanno la capsula?
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Scusatemi non riesco ad editare dal cellulare

Saul mi hai aperto un mondo, fantastico! nei prossimi giorni sperimenteró sicuramente! Magari aggiungendo un goccio di kratom per sensazione elettrica(si lo so lo metto ovunque, lo amo) 3/4 semi per ridurre nausea e definire le distorsioni ed un po' di erba sempre antinausea e per dare il tocco psichedelico ai colori

Kronk, al laboratorio
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Starei sempre molto attento con l'LSH, infatti, anche con i semini, alcuni fanno fatica a respirare, ma cercando in giro Kratom,Kola Nut, Cioccolato anche nelle barrette funzionano per ridurre questo fastidio.
Anche i semi di datura funzionano.

Inoltre:

Effects - Preventing Vasoconstriction - Drugs Forum

A circa metà pagina c'è una combo.
Molta differenza la fanno i semi, in base al tipo cambia, un po' come per i cactus. :D
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
toti a dit:
se posso, perchè a pennello?

Perchè mi stavo giusto interessando alle varie ipomee che si trovano in giro, quindi leggere qualcosa di interessante a riguardo non può che incentivarmi.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
penso che qualche capsula di stramonio la trovi già...magari non ancora completamente matura ma c'è. Begli esperimenti ;)
Se solo non avessi litigato con l'ipomea (la nausea mi uccide subito) proverei anche io.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ti assicuro che se vai con l'estrazione e adotti un rimedio alla nausea(fumi un po' oppure i semi di stramonio) , rimane solo un leggero fastidio allo stomaco.

Ancora nulla di nulla, neanche i principi di una capsula
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Sarà ma solo l'odore mi fa vomitare la cena di natale...LSA è una molecola davvero molto interessante, ma credo che se un giorno mi recassi dove è legale sperimenterei con HBWR! L'odore è diverso e non mi da troppo fastidio, le quantità da usare sono molto ridotte e quindi riesco ad aggirare la nausea
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
toti, ma l'intruglio l'hai filtrato? Sta li il segreto!

3 o 4 semi di datura o un te' bello carico di zenzero tolgono la nausea.

La brugmansia fa semi molto grossi, proverei con un quarto o meta'.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ci sono due brugmansie sotto casa mia dai fiori bianchi. Stanno cadendo tutti e della capsula nemmeno l'ombra. Poi un mio amico ha una brugmansia dai fiori rosa, bellissima, anch'essa quasi senza fiori, completamente senza capsula.

Certo che ho filtrato, i semi sono diventati una poltiglia orrida! Con l'avanzo di questa e un po' di semi rimasti ho preparato un'altra soluzione.
Sono meno di 200 ma ho un pompelmo bello giallo in cucina, qualcuno mi consiglia una combo responsabile senza accusare problemi di interazione? Quanto sarebbe saggio usarne? Uno intero spremuto, penso
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'ipomea è molto interessante, anche l'agraeriea nervosa forse ancora piu interessante. Un po piu difficile e lenta da coltivare dell'ipomea ma i semi si trovano facilmente cercandoli... Ne bastano tipo 4 per un viaggio medio, quando sono buoni...

Tanto per dirlo, devo ricordare ai lettori che non lo sappiano che oltre all'LSA, che di per se gia ha dei piccoli effetti collaterali, ci sono molti altri composti simili che hanno effetti molto diversi e che a lungo termine possono risultare (forse-probabilmente) tossici. Quindi nel dubbio è una buona idea andarci piano con le esperienze con semi di LSA e lasciare il giusto tempo tra una e l'altra per non avvelenarsi o comunque per ridurre molti effetti collaterali.
 

tombong

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Août 2014
Messages
64
Nullè a dit:
l'ipomea è molto interessante, anche l'agraeriea nervosa forse ancora piu interessante. Un po piu difficile e lenta da coltivare dell'ipomea ma i semi si trovano facilmente cercandoli...

Intendi su internet o nei vivai? Perché io non riesco proprio a trovarli, e su internet non mi fido ad ordinarli!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tombong a dit:
Intendi su internet o nei vivai? Perché io non riesco proprio a trovarli, e su internet non mi fido ad ordinarli!
Spesso si trovano anche al supermercato sotto il nome di Ipomea Tricolor o Bella di Giorno
 
Haut