Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Noce moscata, vediamo cosa succede

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
Ciao a tutti, oggi è stata una giornata di festa per due 30 presi da 2 amici a esami all'università.
Verso le 17 siamo usciti dalla facoltà e abbiamo bevuto un Di Saronno in 3 seguito da varie birre...verso le 22 ci siamo riuniti a casa di un'altro amico e mi è venuta l'idea di provare la noce moscata, passiamo ai dettagli:
Sostanza: Noce moscata (dopo una buona bevuta)
Dosaggi: 25 grammi in polvere
Modalità di assunzione : orale infusa in acqua
Setting: in giro per il centro città e poi a casa

Descrizione: 1 ora dopo l'assunzione (avvenuta alle 22 circa) ho cominciato a sentire voglia di muovere gli arti attorno al mio corpo, provavo sollievo nel farlo e questa situazione si ripresentava ogni tanto...Circa 2 orette dopo comincio a sentire il corpo come fatto di vapore, leggero e sfuggente, ma questa sensazione durava per pochi secondi.
Ora che sto scrivendo (alle 2 di notte) sono a casa e gli effetti prima citati non li avverto più, al contrario comincio a sentire i postumi dell'alcol (anche se alleviati da leggerezza corporea)...l'unica sensazione strana è quella di non voler dormire nel proprio letto, molto probabilmente mi addormenterò sul divano che mi rasserena molto di piu (non so il motivo preciso, forse il salotto è piu luminoso e accogliente)
Leggendo i resoconti di vari sperimentatori ho capito che il "meglio" arriva durante la notte e il giorno dopo a varie ore dopo l'assunzione, perciò domani mattina aggiornerò questo forum con le notizie sulla notte trascorsa (spero bene)
A domani ;)
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
non si è più svegliato :D sarà dura alzarti al mattino amico. FI DA TI DI ME. ti sentirai uno zombie ;)
 

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
Eccomi qua! mi sono svegliato alle 14 XD e mi sento davvero un zombie anche dopo una doccia lunghissima D:
La notte l'ho passata normalmente, ogni tanto mi svegliavo ma ero preoccupato per qualcosa che in realtà era successa nei sogni, e ogni tanto credevo di essere in qualche posto diverso...fisicamente tutto apposto tranne gola e bocca secca che mi ha costretto a bere come un cammello XD
Ora mangio un pò sperando di riprendermi per andare in palestra XDXD
Soringx a te è andata meglio? ahahahah
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
no hahaha nessun effetto marcato, tranne il risveglio da zombie al mattino, e sogni un pò particolari, difficile capire al mattino se era successo davvero oppure ho sognato :)) ahaha
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
quando avevo mangiato 1 noce interna non ho avuto nessun risveglio strano ne gli altri effetti, secondo voi è perchè era intera e l'ho solo masticata e non polverizzata?
 

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
Penso sia perche non era tritata sia perche una noce è un quantitativo piccolo (quanto pesa piu o meno)
 

Casparev

Matrice périnatale
Inscrit
27 Mai 2013
Messages
14
Sball0n a dit:
quando avevo mangiato 1 noce interna non ho avuto nessun risveglio strano ne gli altri effetti, secondo voi è perchè era intera e l'ho solo masticata e non polverizzata?
Io ne ho mangiate due dopo averle tritate e messe nel gelato alla stracciatella, che ha coperto di molto il sapore, subito dopo sono andato subito a dormire (cosa che consiglio per avere forti effetti a mio parere) e al risveglio per le prime due/tre ore la testa mi girava tutta, sensi di leggerezza vari e una percezione del tempo molto deformata e qualche problema a rappottarmi con lo spazio.
 

redshift

Matrice périnatale
Inscrit
5 Mai 2013
Messages
12
Piu o meno anche a me è successo cosi, ma non riuscivo proprio a muovermi bene, era come se fossi estraneo al mio corpo e lo controllassi
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
bisogna ricordare che la noce moscata andrebbe usata solo come spezia aromatice in quanto a certe dosi risulta pericolosa
 

dottorgonzo89

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Juin 2013
Messages
32
Sono l'unico la cui unica esperienza è stata una diarrea fulminante ? Ne ho prese 3 di quelle nelle confezioni di vetro da supermercato. Secondo voi vanno bene quelle?
 

giovanni

Matrice périnatale
Inscrit
28 Mar 2013
Messages
8
Provai anni fa, nessun effetto. Se si vuole assumere in maniera "indolore" ovvero senza sentire l'aroma della spezia conviene tagliare la noce in tanti pezzettini e mandarli giù a mo' di pillole.
 
Haut