Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

New Entry

Nor3g

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
2
Ciao sono Nor3g,

e sono appassionato di integrazione, nutrizione, salute, benessere, introspezione, metacognizione, memoria. Insomma mi piace conoscere il mio corpo e la mia mente perchè credo sia una delle strade maestre per raggiungere quello che ritengo sia l'unico obiettivo davvero comune: il raggiungimento della felicità. Ciò premesso vorrei contribuire alla sezione nootropi, ma ho letto che dovrei scrivere 20 post in Primi Passi.. mi rendo conto che le regole valgono per tutti, ma cosa devo scrivere in primi passi? Non posso passare direttamente alla sezione che mi interessa? :)

A presto Nor3g
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Beh, ci sono parecchi argomenti...
Poi al limite, se hai da dire qualcosa che nella sezione specifica non è stato trattato, fai un thread che verrà spostato al raggiungimento dei 20 post
 
N

NootroPep

Invité
Ciao, ho letto che stai provando il piracetam. Come ti trovi? Consiglieresti l'acquisto? e dove l'hai acquistato? io ho trovato molti siti, ma non so di quale fidarmi. Grazie :)
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
la storia dei 20 post è sembrata limitante anche a me, ma le regole sono regole e capisco anche il perchè...
detto questo ORA ho raggiunto in mio post n 20!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Clonexy a dit:
la storia dei 20 post è sembrata limitante anche a me, ma le regole sono regole e capisco anche il perchè...
detto questo ORA ho raggiunto in mio post n 20!
Se "ora" In maiuscolo significava quel post... beh, presentazioni non conta :p
 
Haut