Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Nascondere effetti post cannone?

Stupefacente

Matrice périnatale
Inscrit
2 Jan 2015
Messages
12
Ok, ammetto che la cosa può sembrare sciocca ma capitemi sono 30 giorni che per via dei miei genitori (vivendo ancora con loro) non tocco il caro THC :(
ho poca esperienza (avro fumato 5-6 tra hashish e erba) e oltre ad usare il collirio quali altri accorgimenti posso usare per non destare sospetti? il collirio toglie solo gli occhi rossi o anche il gonfiore?
Inoltre non c'era nessun 3d che parlava di questo argomento e google non mi aiuta :crybaby:
 

misterbo

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2014
Messages
80
facendo qualche ricerca sui più famosi smartshop online ho trovato qualcosa di più specifico del normale collirio, sia per gli occhi che per l'alito, ma non ti garantisco sull'efficacia, mai provati :)
 

Stupefacente

Matrice périnatale
Inscrit
2 Jan 2015
Messages
12
armageddon a dit:
hai gli occhi chiari?se sì,sei fottuto...ad esempio io li ho color ghiaccio e se fumo pare che abbia pianto...mentre mio moroso che li ha scuri non si nota nulla a parte l'espressione da rinco...comunque vuoi sapere il metodo migliore?mai affrontare lo sguardo dei propri genitori..testa bassa e via dritto!:mrgreen:

occhi verdi :/ quindi nemmeno con il collirio risolvo?
sono parecchio rompi palle sarà dura :ninja:
misterbo a dit:
facendo qualche ricerca sui più famosi smartshop online ho trovato qualcosa di più specifico del normale collirio, sia per gli occhi che per l'alito, ma non ti garantisco sull'efficacia, mai provati
icon_smile.gif
l'alito lo copro con le tonnellate di cibo spazzatura che mi capita di trovare durante la fame ahahah tanto vale prendere il colliro dalla farmacia
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Se lo vuoi nascondere oh non lo tu fai
 

Stupefacente

Matrice périnatale
Inscrit
2 Jan 2015
Messages
12
Abej^a G. a dit:
Se lo vuoi nascondere oh non lo tu fai

fosse per me non lo nasconderei, purtroppo per quanto ne abbia parlato con i miei non gli va di accettare la cosa e di certo non rinuncio a qualche momento piacevole per farli contenti so che può sembrare una stupidaggine :|
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Scusette.
È come prenderli in giro. E alle spalle.
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Se fumi sigarette, e i tuoi lo sanno già, sei abbastanza tranquillo su fattore odori ecc, per il resto se sai che ti aspetta una fase temporale in cui sei a contatto con i tuoi genitori, in cui devi interagirci basta evitare di farlo e goderti il thc quando sei tranquillo.
Io parlo da quasi 30 enne, e quindi ovviamente la situazione è diversa i miei lo sanno e ci mancherebbe, ma per rispetto non mi sognerei mai di fumarmi delle canne prima di sedermi a tavola con loro...ma questa è una forma di rispetto che adotto anche verso persone che non fumano e con la quale voglio relazionarmi da lucido.
Fallo prima di andare a dormire, fallo quando sai che i tuoi non li vedrai per qualche ora successiva, a mio avviso prima di tutti i metodi "chimici" per nascondere il metodo migliore è sempre quello di valutare se e quando fumare...senza contare che fumare con l'ansia che i tuoi ti scoprano è orrendo (ricordi di adolescenza XD)
 

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
Iridina 2 e sei apposto,un mio amico ha gli occhi chiari e funziona lo stesso...
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
confermo... iridina2 ti sbianca gli occhi nel giro di due minuti... indipendentemente dal colore dell'iride.. comunque i vasocostrittori alla lunga danneggiano gli occhi, se fumi tutti i giorni trova un'altra soluzione perchè rischi di farti più male che bene.... poi considera che è l'atteggiamento ad essere abbastanza sgamabile quindi se hai gli occhi bianchi ma ti comporti come un fattone, ti beccano lo stesso.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
su su basta con sto moralismo ..ha fatto una domanda e rispondiamo a sta domanda .. prenditi un pò di collirio oppure occhiali da sole lenti nere e fa finta di niente :D
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
ilconta a dit:
su su basta con sto moralismo ..ha fatto una domanda e rispondiamo a sta domanda .. prenditi un pò di collirio oppure occhiali da sole lenti nere e fa finta di niente :D

Quali moralismi?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
Abej^a G. a dit:
Infatti.
Perché altrimenti non usare yahoo answer?!
O scrivere "porto la macchina e mi voglio fare i cannoni, come posso fare?!" -Te ne stai a casa!

E se a casa non ci puoi stare fumi di meno. Che credo come infatti si diceva spararsi colliri non è che faccia benissimo.

(Prova questi sennò per risolvere il tuo dubbio: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/52931-ebama-ngadi-ed-altri-colliri-visionari.html)

Bravissimo, bisogna far capire alle persone la sana abitudine del "farsi consapevolmente" e questo, a mio avviso, non si limita solo a salvaguardare se stessi riducendo i rischi, ma anche salvaguardare gli altri nel rispetto e valutare come e quando usare le sostanze.
Mi pare che sia questo lo spirito base di questo forum, fare uscire dal mondo del "mi spacco di qualsiasi cosa perchè è figo" e diffondere un approccio "più scientifico ed esplorativo" delle sostanze...poi se ho capito male mi scuso!
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
moralismo nel senso di dire...se non lo puoi fare non farlo perchè glielo fai alle spalle dei tuoi ecc....se uno è un ragazzino ed esce in compagnia e si fuma i suoi due tre cannoni quella volta ogni tanto...però magari l'effetto dura più del previsto e al rientro a casa ci sono i genitori ovviamente ...cosa deve fare?non fumare più?ha fatto una semplice domanda del tipo...c'è qualcosa che possa nascondere un pò gli effetti..del tipo occhi gonfi e lucidi o rossi che così quando torno non ho problemi??non ha chiesto..ma se lo faccio di nascosto dai miei genitori, io mi voglio spaccare ma loro non vogliono ma lo faccio lo stesso..come faccio non farglielo vedere quando torno?...percui questo moralismo del dire..non lo fare...la vedo esagerata come cosa...e poi non è di aiuto per il forum visto che si fanno domande e si danno risposte...se dobbiamo dare consigli di vita...allora credo non se ne venga più fuori...poi opinione mia...che ognuno risponda ciò che vuole..però lui alla fine la risposta mica la ottiene..e se una domanda viene banalizzata da qualcuno perchè c'è "yahoo answer" per questo...magari per qualcun'altro che ha un pò di anni ed esperienza in meno non è poi così banale :)
 

chrys987

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Nov 2014
Messages
96
ilconta a dit:
moralismo nel senso di dire...se non lo puoi fare non farlo perchè glielo fai alle spalle dei tuoi ecc....se uno è un ragazzino ed esce in compagnia e si fuma i suoi due tre cannoni quella volta ogni tanto...però magari l'effetto dura più del previsto e al rientro a casa ci sono i genitori ovviamente ...cosa deve fare?non fumare più?ha fatto una semplice domanda del tipo...c'è qualcosa che possa nascondere un pò gli effetti..del tipo occhi gonfi e lucidi o rossi che così quando torno non ho problemi??non ha chiesto..ma se lo faccio di nascosto dai miei genitori, io mi voglio spaccare ma loro non vogliono ma lo faccio lo stesso..come faccio non farglielo vedere quando torno?...percui questo moralismo del dire..non lo fare...la vedo esagerata come cosa...e poi non è di aiuto per il forum visto che si fanno domande e si danno risposte...se dobbiamo dare consigli di vita...allora credo non se ne venga più fuori...poi opinione mia...che ognuno risponda ciò che vuole..però lui alla fine la risposta mica la ottiene..e se una domanda viene banalizzata da qualcuno perchè c'è "yahoo answer" per questo...magari per qualcun'altro che ha un pò di anni ed esperienza in meno non è poi così banale :)

Ah beh, sul lato della differenza di vedute in base all'età hai tutte le ragioni del mondo...ovvio che una a 18 anni la vive diversa che a 30...però appunto è anche giusto che, oltre alla sintetica risposta "collirio e via" uno possa anche voler trasmettere quell'esperienza accumulata per dirgli di evitare di farlo se sa che a breve vedrà i suoi ecc...non era moralismo ma era un "prevenire è meglio che curare"
Non so se mi sono spiegato bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen: è come un trasmettere anche il concetto che il miglior trucco per non farsi sgamare è analizzare la situazione migliore in cui farlo!
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
ilconta a dit:
moralismo nel senso di dire...se non lo puoi fare non farlo perchè glielo fai alle spalle dei tuoi ecc....se uno è un ragazzino ed esce in compagnia e si fuma i suoi due tre cannoni quella volta ogni tanto...però magari l'effetto dura più del previsto e al rientro a casa ci sono i genitori ovviamente ...cosa deve fare?non fumare più?ha fatto una semplice domanda del tipo...c'è qualcosa che possa nascondere un pò gli effetti..del tipo occhi gonfi e lucidi o rossi che così quando torno non ho problemi??non ha chiesto..ma se lo faccio di nascosto dai miei genitori, io mi voglio spaccare ma loro non vogliono ma lo faccio lo stesso..come faccio non farglielo vedere quando torno?...percui questo moralismo del dire..non lo fare...la vedo esagerata come cosa...e poi non è di aiuto per il forum visto che si fanno domande e si danno risposte...se dobbiamo dare consigli di vita...allora credo non se ne venga più fuori...poi opinione mia...che ognuno risponda ciò che vuole..però lui alla fine la risposta mica la ottiene..e se una domanda viene banalizzata da qualcuno perchè c'è "yahoo answer" per questo...magari per qualcun'altro che ha un pò di anni ed esperienza in meno non è poi così banale :)

Comunque la risposta alla sua domanda resta Iridina2... se vuole evitare di tornare a casa con degli occhi che sembra un semaforo.... puoi aver fumato un metro cubo di erba ma con una goccia ti tornano gli occhi bianchi come la neve...

Ribadisco però che i vasocostrittori danneggiano gli occhi quindi se succede una volta ogni tanto ok, altrimenti si deve cambiare strategia
 

Psychodelic

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Jan 2014
Messages
36
AH giusto. . nella mia risposta ho dimenticato di dire che usare troppa Iridina fa male, infatti ho avuto problemi e ora non la sto usando più. . . :'(
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Austin a dit:
Comunque la risposta alla sua domanda resta Iridina2... se vuole evitare di tornare a casa con degli occhi che sembra un semaforo.... puoi aver fumato un metro cubo di erba ma con una goccia ti tornano gli occhi bianchi come la neve...

Ribadisco però che i vasocostrittori danneggiano gli occhi quindi se succede una volta ogni tanto ok, altrimenti si deve cambiare strategia

Si, anche a me l'iridina2 ha aiutato parecchio nel periodo proibizionistico dei miei genitori, ma stai attento a non usarla più di una volta al giorno (in realtà anche così è esagerato...). Ricordo ancora quella sera che tornai a casa, noncurante del fatto che l'iridina usata due volte di seguito in un giorno per due giorni di fila.... fa esattamente l'effetto opposto a quello desiderato!

Adesso non ho più problema di doverlo nascondere ai miei o altro, ma se capita che fumo un po' troppo e c'è qualcuno che ha due gocce di iridina me le metto, ma solo per tornare a casa (eh, mia madre è una tipa un po' all'antica anche di questi tempi, anche se non va' oltre il "fuma di meno, che non ti fa' sempre bene" xD).
 

Dennis93

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Mar 2015
Messages
78
cmq non esagerare coi colliri..un abuso di alcuni colliri può causare danni oculari..al massimo sfumacchia la sera prima di andare a dormire così nessuno ti vede fino alla mattina successiva e ti alzi come se nulla fosse successo
 

Shardana

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
142
Evita i colliri, specchietti per le allodole. Cerca di fumare nei tempi giusti soprattutto. Se sei a tavola ad esempio rivolgi brevi occhiate mentre parli con tono di voce vivace e aumenta la gestualità o comunicazione corporea x non fare in modo che gli sguardi si concentrino troppo sugli occhi. Una sciacquata d'acqua fresca, parlantina sciolta e tanta faccia tosta, io facevo così :)
 
Haut