Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

N-Ethyl Norketamine: review ed esperienze

shamanito

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Avr 2012
Messages
90
mai fatte, c'è pero' la n-ethyl-ketamine che se non fosse per il cazzo di bruciore con lacrima annessa (e per quanto mi riguarda un po' di raffreddore dalla narice che uso il giorno dopo se faccio piu' d un semplice tiretto ) non è per niente male, molto simile alla keta. davvero scoraggiante piu' che il bruciore appunto il fatto che cola il naso per molte ore/1 giorno però
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Infatti, la lacrima esatto. Invece 2 meo non si sente per niente ma non ho capito come funziona.. in molte esperienze si parla di 120 mg sufficienti per una "mild dissociation", a me 200 mg quasi niente.. Norketamine in dosaggi elevati o simili alla keta è precisa, quanto più vicino alla sKetch

tra parentesi, se la biodisponibilità rettale della norketamine è simile a quella orale, io non vorrei bruciarmi l'intestino, come fa l ethylphendiato e alltre sostanze ma sull amministrazione anale ci vorrebbe un thread a posta, ma non so dove metterlo.

N Ethyl Ketamine, N Ethyl NorKetamine o Norketamine o Ethyl ketamine etc sono tutti nomi per la stessa molecola!!!!
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
scusate l'off topic ma il setto deviato o deviato in una delle due cavità, cambia qualcosa? cioè a parte il bruciore (io a sinistra l 'ho deviato mi ha detto l otorinolaringoiatra e il bruciore è più forte però intacca le gengive con le sostanze tagliate o troppo forti (tipo md). Era la narice che usavo nei tempi dell abuso :twisted:. Però è anche quella da cui respiro meglio, l altra rimane sempre più tappata, però se uso la destra la sostanza che snaso ci mette di più ad arrivae in gola, intendo il sapore, con la sinistra è come se tirassi vetro, anche con coca di altissima qualità, e il sapore, qualsiasi sostanza sia, arriva subito, è come se passasse direttamente dal naso alla gola; non è mica vero che aiuta l assorbimento il "muco" o insomma le mucose umide? non riesco a capire questo discorso, qualcuno è ESPERTO di NASI? :rock::nod::question:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Grazie per il report vad! Sembra molto interessante come sostanza ;)
 
Haut