Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Multidisciplinary Association for Psychedelic Studies: MAPS

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se qualcuno non conosce ancora questa associazione, qui c'e' il sito ufficiale:

MAPS: Multidisciplinary Association for Psychedelic Studies

Apro questo thread per spronare i miei fratelli psiconauti a fare una donazione natalizia, piccola o grande che sia... Qui c'e' la loro ultima campagna raccogli fondi che servira' a concludere lo studio sull'utilizzo dell'MDMA in congiunzione alla psicoterapia:

Healing Trauma in Veterans with MDMA-Assisted Psychotherapy | Indiegogo

Non fate finta di niente, e' questo tipo di ricerca che puo' portare un vero e proprio cambiamento nella societa' (oltre a far del bene ai singoli)! Se desiderate un cambio di percezione rispetto alle sostanze psichedeliche, donate! Anche pochi spicci sono ben graditi!

Un abbraccio
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Posso dirti che non do manco uno spiccio a questo tipo di organizzazioni, compresi unicef e salvaprofughi, e la butto lì, dal loro sito "Founded in 1986", stanno su piazza a cambiare il mondo da quasi 30 anni e dal loro sito "On average, 7,000 military veterans commit suicide every year," cioè 160.000 persone da tempesta nel deserto 1990, mi piacerebbe vedere le fonti e come le manipolano per sparare queste cazzate - 22 suicidi al giorno tra i veterani. Facile che contano suicidio per trauma di guerra per tutti qulli che hanno fatto il militare e si ammazzano che non vuol dire che la fanno finita perché hanno fatto il soldato.
Sai chi mi ricordano? Scientology

Ebuonavita
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Purtroppo non so dirti quanto siano attendibili quei dati, ma non mi stupirei se fossero pompati... Un tipo di associazione del genere, in un paese come l'America deve pur tirare acqua al suo mulino... E da qui nasce la cosa dei veterani, cioe': MDMA = droga e firkkettoni / veterani = nazionalisti e republicani. Hanno ovviamente fatto leva su qualcosa di "facile" in un paese pieno di bigotti e fanatici come l'America. Ma in guerra vale tutto :axe:

Qui ho torvato questo e mi sembra piu' veritiero...
PTSD is a worldwide public health problem. 6.8% of
Americans—more than 20 million people—suffer from
PTSD at some point in their lifetime. In countries with
widespread conflict, the frequency of PTSD among
civilians can be far greater. In 2011, the U.S. Veterans
Administration spent $5.5 billion on PTSD disability
payments to approximately 275,000 veterans. Nearly
one in seven U.S. service members returning from
Iraq and Afghanistan suffers from PTSD.
 
Haut