Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Monotub

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
Beeene è ora di ricominciare il vecchio hobby!
visto il successo del classico casing+shotgun terrarium volevo dilettarmi nella nuova tecnica del monotub. Anche perchè su shroomery lo continuano a spiattellare in ogni thread di new-growers!

Prima di mettermi sotto con lo studio volevo sapere qualche opinione vostra di qualcuno che ha provato. Magari pro e contro rispetto alla classica tecnica!
Cosa ne pensate?
 

Kalimist

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2010
Messages
36
ciao a tutti ragazzi!
Anche a me interessa molto capire bene questa tecnica ma in giro si trovano solo info in inglese e io non è che lo capisco bene.
C'è nessuno che può illustrarla quì?
 
G

Guest

Invité
praticamente si mette un grande substrato, tutto sul fondo della vasca.
usi un grande box in plastica come se fosse una vaschetta, poi devi trovare un modo x schermare la luce laterale all'altezza del substrato.
alcuni usano un pezzo di nylon nero internamente,tra la parete e il sub, altri esternamente hanno verniciato la parte bassa del box, personalmente avevo usato una pellicola adesiva nera.
poi sono tornato al vecchio metodo,,,uso delle vasche che occupano x intero il fondo di ogni box.
era troppo palloso lavare l'intero box, tra un ciclo e l'altro
 
G

Guest

Invité
ps...usando il nylon tra sub e parete del box, molti si lamentavano x l'acqua di condensa che scivolava giù tra gli spazi vuoti, invece di tornare nel casing.
 

Reverendo

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Juil 2013
Messages
62
Ho gia pronti 2kg di segale, vorrei riempire tutto il terrario, e' la prima volta che lo faccio e mi e' sorto un dubbio: come faccio in dunk di fine flush se il casing e' dentro tutto il terrario?
 

alex.goa

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2012
Messages
220
mi parlate di questo metodo? sembra più comodo e redditizio rispetto al pftek che uso.
 

Reverendo

Neurotransmetteur
Inscrit
31 Juil 2013
Messages
62
Ma uno fa una domanda ad Agosto 2010 e ancora non c'e' una risposta a Settembre 2012!! Ahahaha
 
Haut