Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mitragyna speciosa ( Kratom )

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Qualcuno sa dov'è finito il topic sul kratom?? Mi ricordo che c'era, ma non riesco a trovarlo...

va beh ne apro un altro...

Ho provato per la prima volta questa sostanza ultimamente...varietà Bali, che dovrebbe essere la meno stimolante e la più sedativa, la prima volta 5g, la seconda 7g ...5 sono pochi, 7 sono giusti, gli effetti si sentono bene, la prossima volta provo ad alzare un po' sperando che non si presenti nausea.

L'effetto è carino, si sente che è un oppiaceo, ma l'effetto è meno forte dell'oppio e eroina, piacere e rilassamento fisico e mentale, non si perde la lucidità mentale, ma si diventa più tosto pigri e distratti...non male l'effetto ipnotico, secondo me è un ottimo sostituto alle benzodiazepine, mi sono addormentato come un angioletto ascoltando Atom Heart Mother, che nemmeno era finita la prima traccia, salvo svegliarmi con Alan's Psychedelic Breakfast pensando che ci fossero i ladri...:lol::lol:....ma poi mi sono tolto le cuffie e sono crollato al volo...

Una cosa...fino ad ora per prepararlo ho preso la polvere, l'ho messa in un goccio di vodka secca per sterilizzarlo, dopo una decina di minuti ho aggiunto succo di limone e acqua, per far rilasciare i principi attivi, e poi ho bevuto il tutto senza filtrare dopo un oretta..ma fa veramente schifo da bere, si rischia di vomitare...

un altro metodo valido che non faccia così schifo che non sia quello delle capsule?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
A me piace molto il kratom :) ho provato il thai, malesia e mang da..il bali ce l'ho ma non lo ho ancora provato...io per prenderlo faccio semplicemente un infuso in acqua calda...5gr li lascio in infusione x un po'...filtro e metto miele, due o tre bustine di zucchero e un goccino di limone. Lo bevo caldo e mi piace il sapore. ..un po amaruccio ma particolare. . Mi piace XD
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
io ho anche il maeng da ma ancora lo provo...

volevo provare anchio a fare l'infuso ma ho letto che ce ne serve di più perchè i composti attivi si degradano col calore, mentre da altre parti ho letto che invece che reggono bene il calore..va beh testerò con la stessa quantità e vedo un po se gli effetti scendono
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La polvere la si puo' mischiare con dell'acqua e buttarla giu' tutta d'un fiato... Ci sono cose molto piu' schifose.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Monad a dit:
La polvere la si puo' mischiare con dell'acqua e buttarla giu' tutta d'un fiato... Ci sono cose molto piu' schifose.

si in effetti gia mi ci sono abituato
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
mai provato il kratom ma il mio amico di penna qui ha una barca di esperienza con gli oppiacei -specialmente eroina-, mi potreste fare un confronto serio fra le due cose? Il kratom non è chimicamente un oppiaceo ma leggevo che è simile per alcuni aspetti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Direte che sono fissato, ma a me ricorda anche la ketamina... Lo stato di sogno profondo in cui si fluttua su un onda calda e morbida e' molto simile :D
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Provato stasera 5gr di kratom malesia a stomaco vuoto, un bel bicchiere di infuso. ..devo ammettere che non me lo ricordavo cosi efficace :p
L'ho preso perché è tutto il giorno che ho un fastidioso mal di testa
Che con il moment non mi passato, mentre col kratom...assurdo!!
Gli effetti in dieci minuti erano già saliti...mi sono sdraiato in camera al buio con la musica e un rilassamento totale mi ha pervaso. È stato solo un po difficoltoso alzarmi a mangiare...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
È quello con effetti prevalentemente stimolanti.
Quello più potente dovrebbe essere il mang da
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ma scusa, stimolo e sedazione non dipendono da quanto ne prendi? Poco stimola molto seda?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Si principalmente è così indipendentemente dalla varietà, ma alcune varietà in particolare, a parità di dosaggio penso, favorisce effetti prevalentemente stimolanti o sedativi. Ma secondo me la differenza è proprio poca.
Il cobretum quadrangolare invece sembra essere più stimolante, o meglio, la differenza è più marcata rispetto al kratom
 

bobberto93

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Nov 2013
Messages
198
ragazzi vorrei provare il kratom qualche dritta sulle dosi?... vorrei l'effetto sedativo... comunque ho letto che è legale in italia, però vorrei altre conferme , vado tranquillo se ordino da internet?XD
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Si è legale in italia e per quello vai tranquillo. Io non ho mai avuto problemi con le poste a parte qualche ritardo di consegna.
Per un effetto sedativo 5 o 6 gr a stomaco ben vuoto dovrebbe bastare...
Però sono quantità personali, io peso 58kg. il Ceppo bali è sedativo (mai provato) anche il malesia e il vena rossa del borneo.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
il bali è molto sedativo, 7g per 80kg mi sono bastati..l'effetto è pronunciato...ho provato 3g di maeng da ma l'effetto non è stato così forte, la prossima volta provo 5
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Anche secondo me il mang da non è così tanto più potente degli altri...a mio parere molto personale il costo maggiore non è così proporzionato agli effetti.
Proverò anche io 5 gr sempre a stomaco vuoto
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Ho rinunciato da un pezzo a spiegare gli effetti a parole....l'unica cosa che posso dirti è che rilassa i muscoli e la mente, formicolii di piacere che ti passano per il corpo, mentalmente da sonnolenza e un po' di apatia apatia (almeno il Bali) ma anche euforia e benessere...

Si il maeng da me l'aspettavo molto più forte
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Un similcannabinoide quindi? lo stato di alterazione è molto lontano da quello dato dalla maria? Relax.. sonnolenza apatia..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
più un similoppiaceo...un cuginetto dell'oppio
 
Haut