Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mio figlio si droga? Lo faccio con lui

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Hahaha Cit"che prenda le migliori droghe possibili" cazzo di Williams ho hahahaha
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
:lol:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Si c'è anche un altro articolo che dice che vuole lui personalmente comprargliele per garantire la qualità migliore per sua figlia!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
tutto molto bello, ma a me non so se piacerebbe farmi un acido con mio padre ahaha un canna anche si... :)
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
Vi lascio con una poesia-ricordo (come ai bei tempi). In realtà questa era quella che dedicai al povero pozzoLO (o Puzzolo) ..ma chissà perchè ora mi sono accorgo che invece era adatta molto + a tutti quanti voi; parlava esattamente di voi (bastava cambiarle un pronome: dalla 2a singolare alla 2a plurale):


IL POZZO DEGLI IDIOTI

Il pozzo degli idioti è sempre là...
Infinito..
Ed irrimediabilmente sempre più fondo.
Vi ci posso vedere
Tutti quanti voi..
Essere l'uno la goccia dell'altra.
Colmarvelo,
Sarà uno sforzo immane
Che i Beati e gli Angeli sarann sempre chiamati a dover fare
Per cercar di provvederne rimedio...
...Ma in tutta Verità e sincerità vi dico
Che con una bella pisciata dentro,
Io, saprò sanarvelo ben bene.


..E questa è una dedica speciale @ monsieur nullità Nullè (che nulla era e null'altro è): le lacrime nella pioggia non sono mai sprecate, piccolo dandy di un cretidiota e volta-bandiera a tradimento che non sei altro! ..Ma lo sarebbero quelle del mio piscio che dovrei darti in testa per benedirti !! Quelle sì che sarebbero lacrime sprecate: con una testa marcia come la tua non ti ci crescerebbe niente sopra :D :D




 
Haut