Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mio figlio è gay??

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
allora...è un prima superiore,da circa 2 anni sta sempre insieme a "el Flaco" giocano alla play assieme, a volte anche online,si conoscono dalla prima media,quando esce in paese con gli amici c'è sempre questo tipo,l'altro giorno aveva delle cartine rizla e le teneva mio figlio perchè dice che "el flaco"non le puo tenere in casa.
siccome deve essere sorvegliato causa rendimento scolastico non eccellente, una volta a settimana si verifica che abbia svolto i compiti estudiato. io ho 3 indizi

1 per san valentino una bella ragazzina ripetente(controllato su facebook) gli scrive un cuore grande e la scritta 14 febbraio con san valentino e una dedica " ricordati che sono una maialina GNAM GNAM"
mio figlio super indifferente,pero dice che è una buona amica...

2 la professoressa di inglese alla fine del ricevimento mi fa una confidenza e afferma che tra lui e la compagna di banco c'è qualcosa(altra bella tipina)pero mio figlio dice che è grassa perchè ha la M (ed è alta quasi 1,70)inoltre oggi ho trovato un foglio mentre gli risentivo francese,di chimica nel quale lei scrive"a Marcos con amore".

3 sempre sul diaro con inchiostro rosa grande dedica di matilde B.(non metto il cognome voultamente)che lo ama alla follia
------------------------------------------------------

poi questo fine settimana viene fuori che lui e "el Flaco" vogliono andare a vedere uan dimostrazione di MMA ovvero ragazzi palestrati mezzi nudi sudati che passano il tempo a stare avvinghiati---

sotto con le risposte gente:(
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
armageddon a dit:
anche se fosse?presentagli un bel maschietto e vedi la reazione. se fa l'indifferente..è semplicemente asessuato ..capita!

come anche se fosse??io non sono di quelli che dicono io accetto tutto purchè siano felici,sono stramaledettamento onesto,io non voglio il figlio ne la figlia gay.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Magari è solo un pò timido !!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
ma quanti anni ha?se s'ascolta violetta mi preoccuperei se fossi in te

Ahahahah , vero !!
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
è mia figlia che ascolta violetta, lui ascolta cavolate tipo fedez e quella roba li
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Te lo dico per esperienza "personale"... Non dire davanti a lui frasi del tipo "Io non voglio un figlio gay" e cose del genere, lascialo stare. E' doloroso sapere che tuo padre non ti vuole così come sei. Sì gentile, magari parlagliene, ma solo una volta che ne avrai accettato l'idea (a prescindere dalla sua sessualità), poi se è etero fa niente... Hai imparato ad accettare il 'diverso'.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
LaFouinefarc-ep a dit:
è mia figlia che ascolta violetta, lui ascolta cavolate tipo fedez e quella roba li
Allora , comincerei a preoccuparmi !! :mrgreen: Forse era meglio se ascoltava violetta !!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ahahhahhah! Le fusioni di LaFoui'...
ma ci rendiamo conto che quella ha scritto "ricordati che sono una maialina"........................ e a me?

comunque dai, solo primo superiore..
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Vivi e lascia vivere...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
qua comunque mi dicono.. "ma non ci ha capito niente! non è che è gay, si fa tante scopate e non glielo dice...!"
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Zatla, è piuttosto ardua come sfida! Diciamo che a questo punto meglio nulla :lol:

Comunque dal suo punto di vista dico per esperienza personale che essere un ragazzo a cui piacciono i ragazzi è meglio di essere un ragazzo a cui piacciono le ragazze intelligenti: nel primo caso ti metti il cuore in pace sapendo che statisticamente son tutti etero, ti rassegni un po' e hai la speranza di trovare qualcuno che ami e che ricambi. Nel secondo caso sei circondato d troiette su cui un pensierino potresti anche farlo ma proprio non ci riesci (avete presente quando piangi dentro quando senti parlare certa gente? ecco,,) e le poche che ti piacciono davvero sono generalmente fidanzate e/o distanti qualche centinaio di km da te :roll:

Comunque non ti fare troppe seghe mentali La, l'identità sessuale ce ne mette di tempo a definirsi! Poi magari è solo poco interessato... Boh, tanto non può cambiare: resta solo sperare che trovi un/a compagno/a con cui sia felice.

Edit.
E comunque sono dell'idea che la cosa più bella sarebbe essere bisex: piacerebbero il doppio delle cose!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Ahahah , sono d'accordo !! Ti capisco , ogni tanto sento parlare alcune tipe e mi cadono letteralmente le palle per terra talmente parlano di minchiate !! Della serie tesoro sarai anche figa non lo metto in dubbio ma il tuo QI è di poco superiore a quello di Rosita !!

Ps: La stessa cosa mi capita per gli miei amici veri , uno ( che considero un fratello ) è in galera e lo sento solo per lettera gli altri li vedo di rado perchè purtroppo abitano lontano !!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Magari e' ancora un po' bamboccione e preferisce il wrestling alle ragazzine.

Comunque non pressarlo, lasciagli fare che tutto andra' come deve andare.
 

Rainy

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Déc 2014
Messages
126
bisogna parlare di sessualità coi figli e non fargliela vivere come un tabù...Lafou non fare il bacchettone andino e conquistati la sua fiducia. ;) Sii uomo e padre!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Boh... Se per questo anche i miei genitori pensavano che io ero gay! Secondo me lo pensano ancora ò-ò
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ma è ancora giovane dai.. poi magari è anche timido...

Le ragazzine capita che si mettano a fare le porcelline in tenera età, mentre i maschi (per quanto comincino presto a parlate di passera) si portano dietro la timidezza finchè una non gli fa notare che si deve svegliare un po..

Non vedo nessun motivo per allarmarsi (e non lo vedrei neanche se fosse gay).

Lasciamo che i fiori sboccino naturalmente.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
BlueFire a dit:
Nel secondo caso sei circondato d troiette su cui un pensierino potresti anche farlo ma proprio non ci riesci (avete presente quando piangi dentro quando senti parlare certa gente? ecco,,) e le poche che ti piacciono davvero sono generalmente fidanzate e/o distanti qualche centinaio di km da te :roll:

ecco la prima di san valentino è come dice te...però che male c'è ? mica la deve portare a casa???se a lei sta bene essere troietta e mio figlio va di stare con lei, che problema c'è???ma nooo il Salame la ignora :(
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Sembra quasi che tu stia cercando di rivivere la tua infanzia attraverso tuo figlio (?), stagli meno addosso e cerca di aiutarlo con cose più importanti suvvia..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Secondo me ti stai imparanoiando per niente !!
 
Haut