Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mini report su combo di piante sedative

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Premessa: tutto ciò che segue me lo sono sognato una notte di mezza estate...

Ho deciso di fare un report anziché infilare il tutto in qualche topic in Piante... non è proprio un report coi fiocchi ma spero sia utile a qualcuno!

SETTING: camera mia, di sera, luce fioca
SET: desiderio di qualcosa di sedativo, ma relativamente nuovo, sperando di trovare qualche combo valida!

Qualche sera fa desideravo qualcosa di sedante, ed ho improvvisato questa combo di 3 piante sedative:
- Estratto di loto 10x, circa 1,3 gr, infuso in 2 bicchieri di vino rosso
- Infuso con svariate capsule e capsuline di papaver rhoeas (papavero rosso comune), una tazza
- 3 bong in totale di foglie "potenziate" di lattuga virosa (si tratta di foglie di lattuga virosa che sono state immerse in alcool e lattucario, per renderle efficaci,abbastanza, e fumabili in bong)

La sequenza è stata più o meno questa:

T. - 00.45 : assumo pasticca di magnesio (per prevenire tolleranza dai sedativi)
T. 00.00: assumo un bicchiere di vino con infuso il loto (più della metà) e una tazza con infuse le capsule. Non so dirvi quante capsule, come volume direi una mezza tazza, poco meno...
T. + 00.30: si sente un principio di sedazione... leggero, ma niente male...
T. +01.00: la sedazione è più forte, anche la sonnolenza (credo il responsabile qui sia il pavavero), e tuttavia sto cercando qualcosa di più intenso. Da segnalare che non c'è euforia assolutamente, e i processi di pensieri sono chiarissimi, solo sedazione e sonnolenza leggere.
T. +01.05: fumo una bong di lattuca e bevo l'altro bicchiere di vino con il resto di loto
T. +01.10: sedazione aumentata, la musica contribuisce ad aumentare il rilassamento (sono steso sul letto)
T. +01.30: fumo altre due bong di lattuca
...di qui in poi non so dirvi la tempistica (già quella sopra è abbastanza approssimativa) comunque l'effetto sedante era molto presente, formicolio in tutto il corpo, sonnolenza piacevole. In definitiva, più di quanto mi aspettassi, non al livello di altre sostanze come ad esempio kratom, ma piacevole come effetto, in qualche modo diverso dal solo sedativo per la presenza di sonnolenza e quindi di atmosfera musicale e mentale un pochino sognante.
Inutile dire che non ho retto sveglio più di tanto, ma d'altronde non ho nemmeno provato a resistere sveglio.

Per la prossima volta mi piacerebbe riprovare aumentare i dosaggi, ad esempio 2 gr di loto, una tazza piena di capsule, e magari una bong in più di lattuga ...non escluderei anche qualcos'altro che possa sinergizzare, se avete consigli o esperienze sono ben accette :tonqe:
 

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
accidenti in giro leggo un sacco di belle cose riguardo alla lattuca eppure a me non ha mai fatto niente! sai come si fà l'estratto alcolico?
 
Haut