Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mimosa hostilis

paul83

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
196
Ciao,
scusate per la domanda molto mirata e poco da topic.... ma volevo fare un acquisto... e volevo sapere se la legge mi consente l'0acquisto di tale pianta dall'estero o rischio di trovarmi omini blu sottocasa.....!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
ciao paul ^^...quanto tempo, si si, per ora è ancora legale, solo in Francia è in tabella. Di rischi non dovrebbero esserci, ma con i tempi che corrono anche l'acquisto di "sostanze" lecite può attirare l'attenzione degli omini blu.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se pò, se pò.. ma, come dice Flcl, se si ha qualcosa da nascondere è meglio evitare di acquistare online.. :wink: .
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Senza estrarre la DMT qual'è il miglior modo di assunzione? Vaporizzandola può funzionare?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
No purtroppo. L'unico modo di rendere la sostanza attiva senza estrazione è l'ingestione orale.
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
flcl a dit:
No purtroppo. L'unico modo di rendere la sostanza attiva senza estrazione è l'ingestione orale.
E immagino che senza iMAO sia piuttosto inutile oppure è solo questione di durata e non di potenza? Ingestione orale nel senso che si può fare un infuso con acqua bollente?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
mp

Edit. - La pianta (Jurema - dai mille misteri ancora) è attiva anche da sola, senza bisogno di mao-inibitori , ma dovrai raddoppiare il dosaggio.

In alternativa usando mao inibitori puoi creare la classica mimosahuasca è renderla attiva a dosaggi molto più bassi.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Perché non parlarne qui? =D

Comunque sì, necessiti di MAOI
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Edito tutto, nel senso che ho un certo numero di g di mimosa hostilis in polvere, ma non so che farmene perchè non voglio fare estrazioni.
Eppure ho letto anche io che la Juremé ha sia inibitori che principio, e anche alto mi pare.

Qualcuno sa come si prepara la Juremè, ovvero il semplice decotto? A mandar giù la polvere così non saprei ne le quantità ne se ha senso
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
vadqpru a dit:
Qualcuno sa come si prepara la Juremè, ovvero il semplice decotto? A mandar giù la polvere così non saprei ne le quantità ne se ha senso

Tratto dalla guida di *******:
A psychoactive liquid can also be made from jurema alone. Place 25 to 35 gr (beginners between 10 and 20 gr) of the powdered rootbark in 125 to 175 ml of cold water for an hour and squeeze and stir the powder a couple of times. Strain and keep the liquid, and use the rootbark powder for a second run in the same fashion. The two liquids combined are ingested on an empty stomach..

Be poi insomma la preparazione può essere personalizzata, l'importante è cercar di estrapolare il massimo del contenuto..
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
this is the problem e :) che io non so manco fare una camomilla ahahaha

provo a tradurre *******:
Si può ottenere un liquido psicoattivo anche dalla sola jurema. Metti 25-35 gr (per i principianti 10-20) della polvere in 125 175 ml d'acqua fredda per un'ora "and stir the powder a couple of time" che vuol dire??

Strain and keep the liquid, and use the rootbark powder for a second run in the same fashion. The two liquids combined are ingested on an empty stomach.. anche questo non capisco.. :cry: nel senso che devo prendere altri 20 g?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
traduco:

si può ottenere un liquido psicoattivo anche con la sola jurema. metti 25-35g (10-20g per i principianti) di corteccia della radice in polvere in 125-175ml d'acqua fredda per un'ora e schiacciare e mescolare la polvere per un paio di volte. scolare e conservare il liquido, e utilizzare la polvere di corteccia di radice per una seconda volta allo stesso modo. mettere insieme il liquido ottenuto nelle due lavorazioni e berlo a stomaco vuoto

.... :wink: .
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
azz..è semplice...che ci provo? eheheh (grazie MR)

e se ci provo per la prima volta in my life vorrei un sitter eheheh
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
poi magari posta i risultati....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Se posso dare un piccolo contributo, unisci i liquidi delle due cotture e mettili nuovamente sul fuoco, per ridurne il volume (fa una bella differenza averne mezza tazza e averne due, è disgustosa quella cosa). Tutto senza mai arrivare a bollire, dovrebbe sobollire leggermente, fiamma bassina.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ari non posso mettere nuovamente sul fuoco perchè non viene usato il fuoco.. dice acqua fredda!!no? o si.. :shock:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
In effetti, così pare ci sia scritto, non avevo letto bene. Allora ti direi di metterla per la prima volta sul fuoco =D
Non so come mai lo faccia a freddo in realtà, di sicuro è molto, molto meno efficace.
Se lo avessi chiesto a me, ti avrei detto:
1 ora e mezzo in acqua e limone, filtraggio, di nuovo un'ora e mezza in acqua e limone, unire i due liquidi e ridurre. Per stare sicuri, anche 3 volte. Anche acqua e acido citrico va bene, o aceto (ma se devi berlo l'aceto fa schifo ulteriormente).

Considerando però l'ingente quantità, magari ti dice di farlo a freddo per evitare di tirare fuori troppe emulsioni e altre cose. Per togliere queste, nel caso volessi fare la cottura, puoi mettere un albume di uovo nell'acqua, che poi galleggerà, e potrai togliere con un colino. Si succhia parecchi grassi.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Precisamente non lo si sa.... la jurema è un preparato brasiliano, simile ma non uguale alla Ayauhasca Yage
 
Haut