Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mie esperienze con erba e fumo

Freak69

Matrice périnatale
Inscrit
11 Juil 2013
Messages
2
Allora, ho iniziato a fumarmi le canne l'anno scorso, più o meno.
La mia prima volta siccome ero furbo ho aspirato pochissimo e non mi è successo praticamente nulla.
I mesi successivi sporadicamente faccio qualche tiro dalle tube dei miei amici, senza avere effetti.
Allora per Halloween io e un mio amico decidiamo di farci un bel purinazzo di quelli tosti.
Lo rolliamo da culo, visto che non eravamo capaci, e ci mettiamo a fumarcelo sul balcone di casa sua.
Stavolta tiro come un dannato ahah e dopo 2-3 minuti che andavamo avanti comincio a tossire stra tanto per un minuto abbondante.
Finiamo il joint e dopo pochissimo cominciamo a sentirne gli effetti, spariamo cazzate e ridiamo come dei dementi.
Ci viene una fame boia, e andiamo in cucina a prendere qualcosa da mangiare. Io come un coglione continuo ad aprire e chiudere il frigo perchè mi dimentico che cosa cazzo dovevo fare ahahah.
Fin qui tutto normale.
Ad un certo punto il mio amico diventa bianco come un lenzuolo e mi fa: "Vecchio sto da culo, usciamo fuori a far due passi perchè sto impazzendo."
Ovviamente ci mette trent'anni per dire tutta la frase e io ci metto trent'anni per capire che cazzo stava dicendo.
Dopo un po' riesce a spiegarmi che praticamente, essendo lui claustrofobico, il fatto che continuasse a girargli la testa e non riuscisse a fermarsi lo impanicava di brutto.
Allora andiamo in camera sua e si sdraia sul letto e continuava a tremargli ogni parte del corpo, sembrava un epilettico, cazzo.
Allora mi sono preso male pure io che pensavo: " Questo mi collassa, mi tocca chiamare l'ambulanza, ci sgamano..." e cose così.
Dopo un'oretta per fortuna ci siamo calmati e abbiamo ricominciato a fare gli idioti ( Anche se lui continuava a tremare )
Io ho acceso la play e mi sono messo a giocare a Call of Duty ( che, per chi non lo sapesse, è un videogioco sparatutto )
Ed era una cosa assurda perchè si muoveva tutto a rallentatore e quando uccidevo qualcuno e mi segnavano il punto il punteggio usciva dallo schermo e mi arrivava in faccia ahah
Comunque siamo andati a letto alle 10 perchè eravamo stanchissimi e ci siamo svegliati alle 12 del mattino seguente.
Bene, da qui in poi è iniziata la mia vera avventura con Mary Jane.
Vi racconto della penultima fumata che ho fatto perchè è stata una roba allucinante.
Ci sono io, due miei amici fattoni, un mio amico che fumava per la prima volta e un altro che non fumava.
Avevamo un grammo e qualcosa di fumo e ci spariamo due joint di fila in un parchetto.
Inizialmente stavo bene, rilassato, tranqui insomma.
All'improvviso, non capivo più un cazzo. Stavo per collassare, stavo malissimo.
Ero completamente intontito e sentivo uno dolore che arrivava dal petto fino alla pancia.
Se provavo anche solo a muovere la testa stavo ancora più male.
I miei amici continuavano a chiedermi se stavo bene ma io non rispondevo, il solo pensiero di aprire la bocca mi faceva male.
Un mio amico dopo un po' dice: "Oh raga dobbiamo andare alla fontana e bagnargli la faccia"
Ma io non riuscivo nemmeno ad alzarmi, così mi prendono e mi mettono sdraiato.
Mi hanno preso le gambe e io non sentivo che mi toccavano, in quel momento non so che cazzo è successo: sono entrato in una specie di universo parallello dove vedevo cose che non riesco a descrivere... fin quando non vedo che mi sta arrivando addosso un treno rosso pieno di nervature sul davanti e quando si schianta contro di me... BOOM! Mi risveglio e torno nel mondo reale e comincio a delirare.
Continuo a ridere come un idiota e cerco di spiegare ai miei amici che cazzo mi è successo.
Poi mi tranquillizzo e sento il vento, nel vero senso della parola: lo SENTO.
Mi sembrava di riuscire a toccarlo, e lui toccava me.
Ero completamente immerso nella natura, stavo benissimo.
Poi purtroppo siamo dovuti andare a casa.
E voi? Mai successa una roba del genere?
 
Haut