Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mi presento

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
Ciao a tutti, dopo lunghi pomeriggi passati a leggere di interessanti esperienze e discussioni qui sul forum invece di studiare, ho deciso di iscrivermi, magari per rivolgermi a voi di persona o raccontare le mie esperienze.
Il mio nome è nichel-25 per il fascino che attira su di me il noto psichedelico (per questioni anagrafiche e di reperibilità mai provato).
Essendo piuttosto giovane ho al momento solo provato gli effetti del tabacco e della cannabis e fino ai 18/20 anni non avrei intenzione di provare altro, per non compromettere la mia crescita e la formazione del mio carattere.
Adoro questo sito e non vedo l'ora di poter condividere con voi le mie esperienze e di trovare risposta ai miei dubbi e perplessità.
Detto questo vi saluto e spero mi troviate simpatico
 

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
inoltre, come posso fare ad avviare una discussione nella sezione esperienze?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Per aprire un thread fuori da primi passi occorre seguire lunghi procedimenti e difficili prove, la prima di esse è leggere le linee guida ;)
Benvenuto! Sarai mica mio coetaneo (17 da pochi giorni)?
Mai sentito parlare di questo nichel, cos'è?
 

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
sono del 99, quindi a novembre faccio 16 anni :D
comunque il nome nichel è un nickname che ho sempre usato e l'ho abbinato a -25 in onore dell'LSD-25 che, pur non avendo mai provato, ritengo sia la droga più interessante e potenzialmente più utile che conosca (anche se ultimamente sono stato molto attratto dalla salvia, dai famosi funghetti, dalla mescalina e da altri psichedelici)
 

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
grazie mille, adesso mi metterò a leggerle
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
benvenuto nichel
 

nichel-25

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Fev 2015
Messages
50
grazie mille! ho postato la mia esperienza più particolare con l'erba, se ti va dacci un'occhiata ed eventualmente dei consigli riguardanti la sostanza o come ho descritto l'esperienza, mi faresti un grosso favore!:grin:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ah, ok. Dopo i 25x-nbome non ci pensavo all'associazione col delysid :lol:
Beh, è interessante in quanto il solo prodotto di sintesi che possa essere definito psichedelico. Questo lo rende unico, ma il sdegnato di sacralità degli altri è un'altra cosa (ovviamente secondo la mia opinione).
Buona permanenza :D
 
Haut