Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mescalina in micropunte?

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
La dose soglia della mescalina corrisponde a circa 100 mg. Una dose normale attiva per la maggior parte delle persone è normalmente compresa tra 200 e 400 mg. (Shulgin, Alexander & Ann. PiHKAL Transform Press, 1991. 702.)
Una pastiglia di medie dimensioni di MDMA pesa circa 250 mg, compresi tutti i leganti e le cariche. In generale, meno della metà di questo peso è in realtà MDMA.
Allo stesso modo ci sono compresse di 2C-B che pesano 45 mg e contengono 5 mg di 2C-B, ovvero circa 1/9 del loro peso.
Una micropunta standard pesa solo 7,5 mg. Supponendo che solo 1/3 di questo materiale sia costituito da leganti, si avrebbe un massimo di 5 mg di sostanza attiva nella micro-compressa.
Mentre esistono alcuni composti psicoattivi che sono attivi anche in dosi di 5 mg, la mescalina non è sicuramente uno di questi. Sarebbe difficile ottenere una dose soglia di mescalina in una pastiglia grande anche come una pastiglia di ecstasy (di dimensioni simili ad una compressa di aspirina). Una dose piena di mescalina (400 mg) si adatta a malapena ad una grande capsula riempita completamente senza altri additivi.
Se la mescalina fosse davvero commercializzata in micropunte, ne occorrerebbero 20 solo per raggiungere la dose soglia (ovvero 40-80 per una dose standard).

http://medicinamoksha.blogspot.it/2014/04/mescalina-in-micropunte.html
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mmm... ma quindi, ciò che pensiamo di prendere, è solo un minima parte di quello che pensiamo. (come al solito).

la dose soglia è la quantità sotto la quale non si manifesta tossicità. ma "tossicità" in che senso, che ci rimani?!

e qui Stupefacenti: la tabella dei limiti quantitavi massimi previsti dalla nuova legge , i "limiti soglia" delle sostanze sono quelli che costituiscono il discriminante tra uso personale e spaccio.

qualcuno me lo spiega?!?!

eppure ne ho vista di gente che con micropunte sugli occhi svarionava alla grande
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Abej e qui [url=http://www.altalex.com/index.php?idnot=33845 a dit:
Stupefacenti: la tabella dei limiti quantitavi massimi previsti dalla nuova legge[/url] , i "limiti soglia" delle sostanze sono quelli che costituiscono il discriminante tra uso personale e spaccio.


Piccolo OT: non vi fa un sacco ridere che una volta scorsa la pagina fino alla tabella, ci siano in tabella tutte le sostanze con le loro quantità e in alto, nella banda blu, lo shopping cart da riempire? :lol:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
Ho sempre pensato fosse implicito si intendessero i dox e gli nbome..
almeno da queste parti la gente lo sa che non si tratta di mescalina vegetale...
(che non si è praticamente mai vista peraltro)

il mito dell'anfetamina sui blotter invece è proprio intramontabile...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non ci sara' mai mercato per la mescalina, e' troppo costoso produrla.

kataz a dit:
il mito dell'anfetamina sui blotter invece è proprio intramontabile...
Vero!
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Questa cosa allora mi fa pensare.. cosa potrebbe essere che spacciano per mescalina ma ti danno uno 0,002 in cartina e a quanto pare da allucinazioni alla grande? So che è una domanda un po ignorante ma se lo sono lo sono.. hahahahha
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Non so se sono stato fortunato , ma una volta mi è capitato di trovare capsule di mescalina da 500 mg , e sono più che sicuro si trattasse di mescalina vegetale...
Sinceramente invece , di micropunte di mescalina non ne ho mai sentito parlare...solo esclusivamente di LSD.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Sball0n a dit:
Questa cosa allora mi fa pensare.. cosa potrebbe essere che spacciano per mescalina ma ti danno uno 0,002 in cartina e a quanto pare da allucinazioni alla grande? So che è una domanda un po ignorante ma se lo sono lo sono.. hahahahha

Forse rc...?
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
A me piacerebbe sapere dove trovate tutta questa offerta, quando io in giro non trovo altro che hashish di pessima qualità e bamba. Cose da cui mi tengo volentieri alla larga.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Io mi ricordo di una pastiglia alla mescalina presa circa 10 anni fa...
Era enorme...me la vendettero col nome di ufo, ne feci 4 parti per assumerla.
 
Haut