Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Md e visioni

BlackSwan

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2015
Messages
12
Ciao a tutti.
Sono appena tornata da un'esperienza di vita molto particolare.
Sono tornata in Italia (Palermo) da due mesi che sembrano almeno un anno.
Ho vissuto 5 anni a Londra, fra lavori massacranti ed una vita privata molto tranquilla.
Il mio ultimo anno l'ho passato insieme al mio ex, Billy, un uomo incredibile dal punto di vista intellettuale ma anche un emerito imbecille nei rapporti sociali.
E' stato un amore vero e speravo potesse essere definitivo ma purtroppo lui era anche un violento quindi ho dovuto chiudere i ponti e per farlo definitivamente sono tornata in Italia

Lui e' stata la persona che mi ha fatto provare per la prima volta alcune sostanze fra le quali la coca, md e le pasticche.

Della prima non ho nulla da dire, forse non ne ho fatta abbastanza ma ha un effetto inutile, senza arte ne parte e non racchiude nessun misticismo.

Della seconda...avrei un libro da scrivere, se dovessi descrivere gli effetti che ha avuto sui miei occhi, sulle mie emozioni e sulle visioni ad occhi aperti che ho avuto (era come se sognassi ma avevo gli occhi aperti), (alcune di queste posso ancora descriverle, sembrava di guardare attraverso gli occhi di qualcun altro, come se il mio cervello si fosse teletrasportato dentro un'altra testa.
Mandy o md e' stato un colpo di fulmine per me, avere il cervello inspirato artisticamente come quello di un bambino.
Un esperienza assolutamente incredibile. Senza confini.
L'ho provata solo quella volta, a casa nostra (mia e di billy) al sicuro, e' stata una nottata incredibile.

Purtroppo tornando nella terra dei cachi e non avendo mai avuto contatto con questa sostanza prima non ho alcun modo se non chidere alle persone sbagliate dove e come trovarla.
(sono appunto andata allo zen (quartiere ghetto della mafia) per prendere un po' di fumo ed ho chiesto a 2 "esperti"e loro in primis non sanno parlarne, dicono che non la vedono mai in zona e che devono chiedere in giro. ho pure parlato con due ragazzi del luogo che, sotto la falsa promessa di avvertirmi in caso sappiano qualcosa sull'md, sono riusciti a farsi dare il mio numero di telefono ed ora mi mandano messaggini stupidi tentando di invitarmi ad uscire)
Purtroppo l'unico amico fidato palermitano che conosco che l'ha provata e' molto restio a cercarne ancora in questa citta' per via delle mancate conoscenze , della totale ignoranza in merito e per paura di trovare brutta roba che rovina il cervello sul serio, quindi lui si tira indietro dall'aiutarmi a trovarla forte del fatto che la sua esperienza con l'md e' stata piu' che mediocre e non pensa valga la pena di cercarla.


Qualcuno ha suggerimenti?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ciao e benvenuta.

Il mio consiglio e' di aver pazienza e vedrai che ti si ripresentera' tra le mani. Prendila da qualcuno di fidato ed evita di andare in postacci o da gente che non conosci.
 

BlackSwan

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2015
Messages
12
IL problema e' che non conosco nessuno di fidato in materia
Ho provato a chiedere solo al mio amico che non ne sa nulla fino ad ora...e lui certi "postacci" non li frequenta.
Lui fuma spesso ma non fa altro.
E' un tipo molto "per bene" e mi ha criticata molto dicendomi che e' ridicolo andare in un posto a chiedere ad estranei.
Rischierei di farmi imbrogliare, (non so neanche che prezzo abbia, ed il prezzo rapportato alla qualita' e la sua quantita'...
per altro rischio di trovare delle schifezze che comportano diversi rischi per il cervello.

Speravo potesse esserci qualcuno di Palermo che conosca l'ambiente...
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
io.. giusto settimana scorsa c'è stata una festa di 3 giorni! Quello che cerchi oggi è usato esclusivamente in discoteca o comunque in festa (rave e cose del genere a Palermo ne organizzano di bellissimo poi).
Anche se la cerchi strada strada la gente ti prende per pazzo. E' capitato giorni fa a me, volevo recuperarne un po perche mi trovavo nei pressi di un castello medievale e c'erano i fuochi e la musica e le bancarelle, insomma un'ambiente colorato e accogliente, ma ogni volta che dicevo "MD" la gente quasi si preoccupava.
C'era chi addirittura mi ha preso di lato dicendomi di pensarci perché è una sostanza pericolosa se non la scarichi ballando. E' molto più facile trovare Anfetamina che mdma per strada.

Personalmente la preferisco in casa che in festa, c'è altro che ti fa ballare.
Anche a me è capitato spessissimo di avere vere e proprie visioni sotto md
 

BlackSwan

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2015
Messages
12
Per questo in questo forum spero di trovare informazioni ed un amico fidato.
non sono mai stata nell'ambiente...so come trovare erba ma dopo un decennio di fumarla mi sono un po' stancata.

le visioni che ho avuto hanno quasi del soprannaturale.
non so se e' stato effettivamente il mio cervello a produrle o parte della mia coscienza stava viaggiando in altre menti.
le visioni che ho avuto sono state ad occhi aperti mentre ero distesa e parlavo normalmente con il mio ex.
descrivevo tutto perfettamente. non mi sentivo sballata pero' avevo queste visioni nitidissime.
una di queste era come se stessi usando gli occhi di una persona che era a lavoro.
vedevo il backstage di una inaugurazione di un fast food.
cavi a terra, tecnici che preparavano telecamere e casse.
2 modelle che si aggiustavano l'uniforme (dovevano interpretare le cameriere del posto) e relativa truccatrice che le sistemava a modino.
le uniformi erano verdi e blu scuro (a strisce nere)
I pannelli pubblicitari del posto che fungevano da separa ambienti (capivo subito che dietro i pannelli vi era il resto del locale che di li a pochi minuti avrebbe aperto al pubblico.

ora non so se era semplicemente una mia parte del cervello in tempesta e mentre ero sveglia stavo creando sogni casuali fatti di una insieme di memorie mie nascoste in zone attivate dalla sostanza ma la pienezza di dettagli mi ha sconvolta.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
In questo forum troverai sia informazioni che amici ,ma non troverai di certo informazioni su dove trovare sostanze ne amici ''fidati''......ti è già stato detto molto , vai a qualche serata....o comunque,in un modo o nell'altro la incontrerai di nuovo.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
BlackSwan, mi dispiace deluderti, ma questo forum NON e' una piazza di spaccio!

Ascolta il tuo amico "perbene", evita di prendere cose a caso da gente a caso. Il rischio e' alto.

Fai piuttosto come ha detto toti, inizia a frequentare qualche festa. Trova un bell'ambiente con delle belle persone. Vedrai che con pazienza ti troverai nella situazione giusta.
 

BlackSwan

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2015
Messages
12
Mi scuso per le intenzioni ma questo forum e' l'unico modo che ho per entrare in contatto con questo mondo che a me e' sconosciuto.
Mai stata ad un rave, pochissime volte in discoteca (non mi piace affatto) e le mie conoscenze sono completamente fuori da questo tipo di contatti.
In tutta la mia vita ho solo e sempre fumato. Ho 30 anni ed ho provato md ed E pochi mesi fa... Per la prima volta, in casa, procurata dal mio ex tramite un suo amico fidato...a Londra.
Chiedo ancora scusa
 

Funder7

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Août 2015
Messages
86
We la spesa si fa al supermercato! Ancora non la portano a casa... ;)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
A Palermo fanno delle bellissime feste ascolta a me, non passerà molto che la incontrerai se ti avvicini a quell'ambiente. Non intendo le discoteche di musica commerciale
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ripeto porta pazienza e datti da fare... Esci, conosci persone nuove, situazioni nuove, ecc.
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
beh... anche google può darti risposte se cerchi un po ... ma di sicuro questo non è il posto migliore per chiedere
 

bambus

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
4
Ciao! Siamo entrambi siciliani, e mi é capitato di prendere qui da gente sconosciuta md, e credimi faceva cagare ho pure vomitato a fine serata quindi... Invece l'anno prima stavo a bologna e ho fatto due serate (rave) con dell'md presa da una persona fidata. La seconda volta mi é capitata una qualitá veramente buona era a cristalli ma la potevi tritare facilmente... Bene quella volta esagerai e me ne presi anche troppo per me, ma a fine serata, mi stiro a letto e ho avuto per 5 min visioni bellissime in cui mi perdevo totalmente, facendo una ricerca ho vista che si chiamano immagini ipnagogiche. Era bellissimo tutti si evolveva in maniera armonica e dinamica. Bella esperienza anche se veloce e di certo non spirituale
 

bambus

Matrice périnatale
Inscrit
31 Août 2015
Messages
4
Scusate ma scrivo con un cell che ha dei tasti piccolissimi quindi se scrivo velocemente non becco tutte le lettere esatte :/
 
Haut