Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Md e Ketamina

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Le ultime due esperienze con questa combo, sono state due esperienze bellissime. Eccole qua:

La prima:
Md 0.2gr e Ketamina 0.2gr, con successivi richiami un po più leggeri.

L'unione del viaggio md e K è una cosa fantastica. I movimenti sono indefinibili, essendo che la K ti anestetizza e l'md ti da energia.
La visione si presenta parecchio distorta, specialmente sui volti. Ma la cosa che più mi ha colpito è quando mi sono reso conto (dopo parecchio tempo) di pensare che ero in mezzo al mare e con la semplice oscillazione delle braccia, calmavo le onde!
Altro effetto molto carino, le luci e tante bolle viola quando sbattevo le palpebre.
Tutti e tre eravamo decisamente allucinati, con idee confusissime, visuale altrettanto confusa ma un empatia ancora più accentuata rispetto ad aver preso la singola quantità di md.

La seconda:
Md 0.2 e Ketamina 0.2, con successivi richiami un po più leggeri.
Questa è di ieri sera, così vi regalo una chicca bella fresca visto che sono tornato da qualche ora e sono ancora in bolla.
La visione delle cose si presenta come le precedenti esperienze, ma questa volta molto più introspettiva ed empatica.
Ad un certo punto, camminando, si affianca una mia amica e ha iniziato a dire tutto ciò che stavo pensando. O.O
Infatti le dico "ma tu stai dicendo ciò che stavo pensando. come fai?", scoppiano grandi risate, io comunque con un grande stupore di quella scena.
Solite bollicine viola, ma più intense. Distorsione visiva ancora più accentuata rispetto alle precedenti. In molti momenti non riuscivo a guardare in faccia chi mi parlava perchè lo vedevo sdoppiarsi. Idem gli oggetti, scambiavo una cosa per un altra. ero sicurissimo che stavo guardando la sigaretta del mio amico, ma dopo un po mi sono accorto che era una banconota arrotolata quella che aveva in mano e non una sigaretta..
Inoltre penso che la K elimini il down (alcune volte fin troppo pesante) dell'md, correggetemi se sbaglio.

Ottima combo.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Bel Report :)
Anche io provai una volta, le bollicine viola e blu le vedevo pure io xD
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Node a dit:
Inoltre penso che la K elimini il down (alcune volte fin troppo pesante) dell'md, correggetemi se sbaglio.

Ottima combo.


Lo penso anchio, stessa esperienza questa notte per me :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Il fatto è che arrivati ad un certo punto, le sostanze non soddisfano più, per questo si iniziano le combo.
Md e K è un accoppiata veramente ottima. <3

Ahah le bollicine sono stupende, all'inizio provai a toccarla, ma nulla da fare... Un altro pro di questa combo è l'assurda stupidità che esce. Risate su risate! :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io ero in aperta campagna con amici e vedendo gli animali ogni tanto facevamo i loro versi e ridavamo come deficenti :)
Poi non so voi ma io facevo fatica a seguire il ritmo della musica ma ballavo comunque xD
Ahaha e ci siamo messi a raccontare storielle assurde inventate al momento che spezzavano xD
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Headache a dit:
Io ero in aperta campagna con amici e vedendo gli animali ogni tanto facevamo i loro versi e ridavamo come deficenti :)
Poi non so voi ma io facevo fatica a seguire il ritmo della musica ma ballavo comunque xD
Ahaha e ci siamo messi a raccontare storielle assurde inventate al momento che spezzavano xD

La musica al contrario, mi sembra di andarci a nozze. Ma penso dipenda da che tipo di musica si sta ballando o magari è una mia impressione : )
Delirio portami via XD
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ovviamente era una figata la musica, ma era hardtek e la ketcha la sentivo eccome ballandola :)
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
Solo a me questo mix mi impedisce di muovermi??? mi passa la voglia di ballare e mi butta giù di morale. non mi piace proprio anche se pensavo fosse una cosa carina
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
evolution a dit:
Solo a me questo mix mi impedisce di muovermi??? mi passa la voglia di ballare e mi butta giù di morale. non mi piace proprio anche se pensavo fosse una cosa carina

Le ipotesi sono due:
O perchè come hai scritto nell'altra discussione ti prende male l'md, e penso sia la più probabile. O perchè sbagli le proporzioni.
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
Node a dit:
Le ipotesi sono due:
O perchè come hai scritto nell'altra discussione ti prende male l'md, e penso sia la più probabile. O perchè sbagli le proporzioni.


Può essere! e pensare che era la mia preferita... :crybaby:
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
l'hanno scritto TUTTI, ogni volta che la usi perde il suo fascino. ma che te frega, esistono centomila sostanze diverse, e migliori. era la tua preferita perchè ne conoscevi poche. leggiti tutto il forum e tutta wiki...vedrai che poi la tratterai come la merda di strada che è.

Perde il suo fascino sì, ma non è normale che ti mandi a male. Esistono altre centomila sostanze diverse, quindi? Appunto, sono diverse. Se ami l'effetto dell'md è praticamente impossibile provare le stesse emozioni/sensazioni con un altra sostanza. E la "merda di strada" secondo me è tutt'altro, non di sicuro l'md..
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
l'md è così, le prime volte è esilarante poi ti rendi conto che non ne vale la pena..sarà sempre meno appagante e i down sempre più pesanti,questo perchè influisce sul sistema di ricaptazione della seratonina (sarebbe un neuro trasmettitore che principalmente controlla l'umore per intendersi..) personalmente dopo averla usata per un bel pezzetto mi sono resa conto quanto mi devastasse fisicamente e psicologicamente! ma sono anche convinta che se l'avessi usata ''meglio'' (per esempio senza calarmi regolarmente mezzo pezzo) sarebbe andata diversamente!
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
evolution a dit:
Può essere! e pensare che era la mia preferita... :crybaby:

l'md è così, le prime volte è esilarante poi ti rendi conto che non ne vale la pena..sarà sempre meno appagante e i down sempre più pesanti,questo perchè influisce sul sistema di ricaptazione della seratonina (sarebbe un neuro trasmettitore che principalmente controlla l'umore per intendersi..) personalmente dopo averla usata per un bel pezzetto mi sono resa conto quanto mi devastasse fisicamente e psicologicamente! ma sono anche convinta che se l'avessi usata ''meglio'' (per esempio senza calarmi regolarmente mezzo pezzo) sarebbe andata diversamente!
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
oldbrand7 a dit:
anche prendendo md a distanza di anni l'effetto non è lo stesso, non dipende solo dalla serotonina, è proprio che non da più quel piacere.

da quali altri fattori potrebbe dipendere?
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
oldbrand7 a dit:
boh..
secondo me, dalle aspettative personali, sempre superiori alla realtà. la prima volta, non avendo un paragone, ti stupisce, poi ti "abitui". e questo purtroppo capita con tutto/i/e...

tu hai detto che la prendevi spesso, di certo più spesso di me, dimmi la tua opinione.


spesso è relativo, credo di averla presa circa una ventina d volte in 2 anni mi piaceva tantissimo ma a ogni assunzione mi rendevo conto di quanto fosse distruttiva, oltretutto avere costantemente la bocca maciullata non è affatto piacevole..comunque hai ragione sicuramente dipende anche da quello, ma il fatto che alteri in modo notevole la serotonina non è riconducibile alla diminuzione del piacere a ogni assunzione??per esempio una volta l'ho presa due giorni di seguito e il secondo giorno l'effetto è durato più o meno 3 ore ovviamente meno della prima che mi ha fatto pedalare un bel pò..comunque oltre a questo non saprei proprio..l'unica cosa che so' è che è la peggio merda!
 
Haut