Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marijuana in Farmacia

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Ciao a tutti, volevo fare leggere anche a voi questo articolo che sta dilagando su facebook in questi giorni..

E’ arrivato…bel passo avanti. | LapianTiamo.it

Dall'articolo sembra che poter ordinare in una farmacia italiana della Marijuana sia in realtà possibile, nonostante il costo proibitivo (35 euro al grammo!!)
Ed inoltre sostiene che non siano nemmeno richieste delle patologie specifiche per poter beneficiare di questo "farmaco".

Tutto ciò mi è sembrato davvero interessante e mi ha stupito non poco.. La fonte sembra attendibile anche se non sono totalmente sicuro di queste informazioni.

Tralasciando il prezzo veramente esagerato (te la fanno pagare più che l'oro), se la notizia fosse vera sarebbe un bel cambiamento.. Si inizia a considerare la cannabis come una pianta che può aiutare delle persone piuttosto che come una droga..

Vedremo quali saranno gli sviluppi, se ora si può davvero comprare in farmacia non potranno continuare a considerarla nella stessa maniera a livello legislativo.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Io penso che ormai il futuro è più sulla "pianticella per uso personale"...
Ormai assolvono tutti.
Una volta se facevi un incidente da sobrio e ti trovavano tracce di THC, magari di giorni prima, sarebbero stati c***i amari.
Qualche giorno fa invece ho letto di un avvocato che è riuscito a tirar fuori dalla merda il suo assistito che aveva fatto un incidente e aveva appunto tracce di THC.
L' avvocato riuscì a dimostrare che il ragazzo era lucido e che aveva fatto uso di stupefacenti giorni prima e che quindi non poteva essere incriminato.
 
Haut