Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marijuana + auto ipnosi controllata

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ieri sera dopo che i miei genitori e fratelli già dormivano verso mezzanotte decido di andare a fumare una bella cannetta prima di andare a letto e intanto che fumavo guardando su youtube vedo questo video fra i consigliati (
), finito di fumare mi metto a letto e decido di mettere le cuffie e provare questa auto ipnosi; Mi rilasso, seguo la voce della registrazione e riesco a fare addormentare completamente il corpo tenendo la mente sveglia, ad un certo punto la voce dice di visualizzare una porta di luce e di camminargli incontro, una volta arrivato davanti alla porta sentire la luce che si espande in tutto il corpo e dice di prendere consapevolezza del fatto che una volta attraversata la porta sarei stato fuori dal mio corpo fisico, faccio un passo e boom, visual spettacolari (ad occhi chiusi), molto dettagliate e colorate, prima sono nello spazio, riesco a distinguere i pianeti, guardo esterrefatto, poi dei frattaglie coloratissimi che cambiano forma, dopo un po' (non so dire quanto visto che avevo perso completamente la cognizione del tempo) apro gli occhi, ancora qualche minuto di pace e rilassamento, tolgo le cuffie e mi metto a dormire soddisfatto della mia piccola esperienza.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
bella esperienza. appena ho l'occasione proverò anche io
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
scarico il video e stasera provo, ma senza erba...

Ho provato per due sere consecutive. Dopo circa 20min mi addormentavo XD (sarà la stanchezza post lavoro?!)
In ogni caso la prima sera ho avuto davvero delle sensazioni intense, sensazione di rilassatezza intensa e formicolio in tutto il corpo, quando poi ha detto 'non riuscite a muovere i muscoli' effettivamente mi sentivo immobilizzato.
La seconda sera invece poca roba. Devo riprovare senza essere stanco
 
Haut