Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marijuana Trip

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Mi trovavo insieme a un mio amico ieri col quale avevamo deciso di fumare, l'erba è stata comprata ma ci tengo a precisare tutta casalina hahah.
L'effetto era molto stoned, avevo poco di high, tuttavia, non fumavo da un paio di mesi, non sono mai stato un gran fumatore a dir la verità.
Preciso che ero a stomaco vuoto prima di fumare.

La prima canna era solo con cartina corta, invece la seconda cartina lunga, senza tabacco, pure.

Fumiamo la prima piccola, e insomma, questa erba saliva dolcemente un fiume lento dolce che ti prende e piano piano ti avvolge.
Parte un pacco di patatine pero', non era infondo molta la quantità.
Appena prendiamo la seconda, e iniziamo a darci dentro, a metà la passo e mentre il mio amico fuma, a parte la serenità e come se il corpo stesse aprendo il bronchi, li sentivo aprirsi sentivo la salita, sembrava un cioccolatino la canna che fumava.

Chiudo gli occhi e una grande spirale mi paralizza era tutta con un rete gialla con appesi quadri questo è quello che ho immagino.
Poi io che non sono romano inizio a dire qualche parola in dialetto romano, e bummm risate da fattoni, e soprattutto tanto sproloquio.
Poco più tardi sento qualcosa che chiama dall'altra stanza del tipo: non riesco a inviare l'email ma il mio amico di fianco non ha sentito nulla.
E qui non ho capito il perchè ahahah
Mangiavo sempre piano, non riuscivo a andar forte.
Abbiamo fatto anche delle registrazioni mentre parlavamo a caso con urla e io che imitavo una gallina urlatrice.

Un bel trip, appena posso alzo le dosi

a presto
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
ahahahahahah bellissime le esperienze così. Ricordo che una volta mentre tornavo a casa a piedi avevo un po' il fiatone e mi è partito un viaggetto sull'aria che entrava nel mio corpo...cioè riuscivo a sentire l'aria passarmi nel naso e poi nei polmoni, una cosa stranissima ma veramente bella
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
ahahha mi scappa da ridere di gioia...pianta sacra o no sono felice per te!
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
Ahaha stupendo! Sembra ganja buona!
E' che io nella mia breve esperienza ho beccato più ganjette di quelle di qualità ma potenti e cattive (in senso negativo) fatte per chi vuole lo sballo insensato e spacca cervello più totale... dovrò cercarmi quelle indichine più sane e tranquille che mi garbano, tipo quella del report!!
So che è molto bello fumare una cannabis giusta per poi disegnare o suonare, può dare sollievo a malattie, fa riscoprire una pace fisica e mentale (se non si è troppo in trip). Amplifica alcune realtà rendendole più esplorabili, può far percepire meglio il funzionamento del proprio corpo tipo respiro, battito cardiaco, sistema deglutente, pressione sanguinea, rilassamento muscolare... Come Obsidian con i polmoni. Avevo raggiunto stati di estrema rilassatezza con una sorta di meditazione dopo aver fumato...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Mi mancano i viaggi con l'erba, oramai non mi vien neanche più la paranoia se sto in mezzo a della gente fatto come pochi...
 
Haut