Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Marijuana&Moscata

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
BELLA PE TUTTI!

"vi dico che non e passsato tantissimo dalle assunzioni ma scrivo gia ora perche vi giuro sono preso benissimo :DD
alle 18:30 scranocchio 4 noci moscati quandi all incirca quasi 20 grammi perche il barattolo era da trenta e ce ne erano solo altre due...
Stavolta vi dico che ho trovato molto piu difficile mangiarla all ultima mi e venuto un conato di vomito ma non ho vomito ... buttavo le noci giu con l acqua...
Dopo circa tre quarti d ora mi fumo una canna quindi quasi allle 19:30..per quell ora mi ritrovo a casa , tornando mi ero imparanoiato [...] ma mi sono messo sull letto..ci sono stato su 10 minuti..10 minuti di ondate di puro piacere per tutto il corpo ero felicissimo, anche provando a pensare a qualcosa che di solito mi fa diventare triste non mi faceva nulla, continuavo a ridere e essere felice ... devo dire che all inizio sull letto mi sono eccitato leggeremente, perche ho aperto instagram, e gia qualcuna che seguivo aveva messo davvero delle belle foto ahah...(mi sono ricordato di qualcuno su questo forum forse illogic credo che aveva detto che la moscata aveva effetti erotici...ma poi ho posato il telefono e mi sono goduto il momento...10 minuti di pura felicita davvero vi dico mi e sembrato cosi :D....poisono venuto qui a scrivere..ora mi sa che mi ristendo sul letto ahhahah ....
:wasted:
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
dubito c'entri la noce moscata, penso faccia effetto dopo un bel po' di tempo
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
Non e la solita botta d erba, ho preso diciamo qualche volta e credo di aver imparato a riconoscerne gli effetti su di me...sai ora che ci penso credo che mi facci effetto solo in combo con la cannabis? negli ultimi 3 mesi credo, l ho presa circa 5 volte, una non ricordo bene cosa feci ma comunque nulla di che mi pare , le altre 4 volte piu o meno sempre sui 20g.. e ora che ci penso due volte la presi senza cannabis e davvero non mi fece assolutamente effetto, rimasi abbastanza deluso... mentre a prima volta era in combo e piu o meno gli effetti erano quelli di ora ( pastone alla bocca ma con gran sapore di cannabis e noce moscata mischiato insieme.. e forse sento poco la lingua non lo so...poi sento poco le bracci e le gambe e una stran sensazione , non riesco a spiegarla...e be tutti gli altri effetti descritti prima, la prima volta mi ero preso un po male perche non riuscivo a capire questi effetti non ero preparato..mentre questa volta l ho fatto cercando proprio quegli effetti, e non lo so magari fa solo a me questi effetti , non lo so pero cazzo io sto benissimo :D

EDIT: in effetti inizio a sentire un dolorino sul lato desto del corpo all incirca poco sotto le costole.. e l altra volta mi ero preso male per quello ... ora sono preparato... ho voglia di parlare :D
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
attento che non ti salgano domani le noci, è capitato
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
qualcuno ha mai provato questa combo ??? o sono l unico a cui vengono questi effetti??
non riesco a trovare la mia prima esperienza cosi il tutto si poteva capire meglio ...
 
Haut