Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

"Mamma ho perso la password" - MODs guardate qui che ci sono bestemmie XD

Natur4l

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Août 2015
Messages
88
Ciao ragazzi sono natural solo con un "4" perché ho perso la password e anche l'email che avevo usato per la registrazione quindi niente password recovery :mrgreen:

All'attenzione dei big bosses, se fosse possibile recuperare il "natural" se no mi tengo questo xD (o perlomeno 20 post che così posso rispondere in giro per il forum)
 

Natur4l

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Août 2015
Messages
88
Se no giuro che spammo cominciando da questo secondo post completamente inutile, pace a tutti <3
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Dovrebbero vedere se l'indirizzo ip è quello, in caso possono ridarti la password credo...
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mi spiace dovrai aspettare Arimane, io non posso fare altro che controllare gli ip e non coincidono perfettamente. Quindi per quanto ne so potresti non essere natural.

Ma bho non me ne intendo. Non saprei come fare ad accertare che sei natural. Sinceramente non so che fare, se mi dai prova che sei natural per risolvere prima che ari si rifaccia vivo, per me potresti scrivere in questo thread 20 messaggi e poi cancello l'intero thread.

Guarda se ti viene in mente qualcosa.
 

Natur4l

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Août 2015
Messages
88
hahaha lo so dovrebbero darmi il contrassegno per i parcheggio degli invalidi xD...

Gli indirizzi ip non coincidono perché io spengo sempre il modem la notte quando ho finito di usarlo, quindi ogni volta cambia.

Intanto come prova posso darti alcuni dettagli che solo io potrei sapere:
1) l'email di registrazione - avevo usato una mail temporanea quella volta.
2)Avevo messo come referente scaltro, per il semplice motivo che i post che scriveva lui mi hanno fatto interessare a iscrivermi al forum
3) la frequenza di login - con l'altro account entravo spesso, una volta al giorno, ogni due, ogni tre al massimo più o meno... ora vedrete che non entrerò mai più con "natural", l'ultimo login rimarrà quello che era finché e se potrete ridarmi in qualche modo l'accesso.

Se ti fosse possibile controllare questi dettagli vedresti che o sono natural oppure l'ho rapito e torturato per ottenere queste informazioni xD. Comunque rubare un account di questo forum fingendosi qualcun altro non è che sia proprio una cosa sensata :/

Con questo aspetto a spammare perché mi fido dell'amministrazione che capirà che sono il solito natural.
Grazie dell'attenzione e pace <3
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
se fossi l'admin ti assegnerei una nuova pw : 50n0un4p1pp41f0rm4t1c4

hihihihihihi
 
Haut