Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Mal di pancia allucinante

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ciao, purtroppo le ultime 3 volte che ho assunto i miei 4g di finferli secchi, provato due varietà diversi, (2 volte con solo succo di limone e l' ultima facendomi un the+limone e senza ingerire la parte solida (4g in acqua calda max 70°C per 15 minuti, filtrato il liquido e ripetuto per altre 2 volte) mi è venuto un mal di pancia allucinante (in tutti i sensi) che è durato 3 ore e che si presenta un' oretta dopo l'assunzione, già quando la psilo sta salendo.
La prima volta non mi rendevo conto che mi faceva male la pancia ma avevo forti allucinazioni negative per 2 ore, mi ricordo di aver visto Saddam Ussein :?, una cosa proprio bruta brutta. Poi l' ora successiva, senza dolori addominali solo cose positive e piacevoli.
La seconda volta e la terza oltre al mal di pancia solo dasagio, allucinazioni negative, paura, delirio e tutto quello che non si desidera da un trip.
Tra un tentativo e l' altro sono passate 2 settimane o più.
Sarò diventato intollerante?
Saranno andati a male (li ho allevati a Maggio, fatti seccare e tenuti al chiuso in un barattolo di vetro, al buio e al fresco (no frigor, no frizzer)?
Ho appena raccolto dei Pes Amazon e tra qualche giorno proverò quelli per capire se mi faranno lo stesso scherzo.

Avete avuto/sentito esperienze simili?
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ciao, fossi in te controllerei se tante volte fosse presente qualche muffa estranea.
A regola anche se svaniti dovrebbe essere compromessa la salita stessa della psilo in quanto degrada molto velocemente.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Muffe strane non ce ne sono. Il prodotto è completamente disidratato, infatti scricchiola, fanno rumore di secco quando li trito.
Comunque sballano lo stesso, è per quello che non capisco che succede...:crybaby:
Mi rimane da provare quelli che ho raccolto settimana scorsa e già disidratati... più "freschi" di così non si può ( non secchi mi rifiuto di mangiarli... :eek:ak:)
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
mmmh, potrebbe esserci qualche agente estraneo che provoca questa cosa.
Oppure falli provare a qualcun'altro, magari è solo il tuo organismo che reagisce così per un qualche motivo.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Oppure falli provare a qualcun'altro
Far provare ad un altro qualcosa che potrebbe essere contaminato e fargli venire un mal di pancia allucinante, magari con conseguente bad trip? Se hai dei nemici...
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
bè si, con una dose normale...
ma può anche farne mangiare 1gr...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
magari hai pure mangiato da cacca..... formaggi alimenti fermentati alcool.....
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
In tal caso possono succedere 2 cose: o quel poco basta a fargli male, o non gli fa niente, ma non si può sapere se sarà perchè non è contaminato o perchè la dose era troppo bassa per far male.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
se sono contaminati da qualche batterio o qualche muffa fanno male anche mangiandone un grammo,
attivi o meno non cambierebbe niente, comunque la meglio sarebbe buttare tutto e riprovare con un altro prodotto.
Senza stare a correre rischi...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ming a dit:
Far provare ad un altro qualcosa che potrebbe essere contaminato e fargli venire un mal di pancia allucinante, magari con conseguente bad trip? Se hai dei nemici...
Solo ai nemici dovrei farli provare...👹
Bad trip assicurato!!!
Lo stesso prodotto preso un mese prima non ha creato problemi, tutt'altro.
Ho bevuto una cioccolata della macchinetta 2 ore prima e ha pranzo un panino.
Proverò quelli appena raccolti e vi saprò dire.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Dopo quanto tempo dal pranzo li hai presi? Comunque credo di aver capito che nel giorno in cui si prendono sarebbe meglio mangiare e bere solo cose naturali, anzi direi che dal giorno prima è l'ideale, così anche il tratto intestinale non sta affrontando cibi impegnativi, raffinati ecc...
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Aggiorno il 3D.
Prima di gennaio ho fatto testare ad una "cavia consapevole" i prodotti. La stesso quantitativo che di solito prendo io, l' ha preso in due tranche.
Non l' ho più sentito per un mesetto circa. Pensando di aver perso un amico :) mi sono sbarazzato di tutto quello che avevo conservato (erano parecchi...:crybaby:)
Qualche giorno dopo lo rincontro, chiedo se fosse andato tutto bene e mi risponde che si era divertito e che non ha accusato nessun effetto indesiderato...

Mannaggia...
Questo forse mi fa pensare alla mia allergia per la penicillina (antibiotici), magari non essendo perfattamente conservati, una minima traccia di muffa mi scatena i dolori addominali, anche perchè quando erano più "freschi" problemi non ne ho avuto.
Vediamo nelle prossime esperienze, tra qualche giorno, se qualcosa è cambiato.
Cercherò anche di fare una dieta prima delle prove.
 
Haut