Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

MDMA - Meditation session

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
MDMA - Meditation session


Data: Dicembre 2014
Sostanza: MDMA.
Quantità: 150 mg
Metodo di assunzione: Nasale.
Setting: Casa mia.


Descrizione dell'esperienza:


+21.00 Sono a casa dopo cena con mia madre e mia sorella di 11 anni.
E' una serata come tante se non fosse che decido finalmente di testare l'MDMA fuori dal contesto "festa".
Non mi preoccupa il fatto di non essere solo, mi so controllare e nessuno si è accorto di nulla. Non si sono mai resi conto di niente neanche quando presi mezzo acido in casa.
Vado in bagno e inizio a frantumare il cristallo con le tessere. Di solito detesto "tirare" ma avevo appena cenato e non volevo assolutamente avere nausea e vomitare tutto, ne avevo tempo e voglia di attendere troppo per la salita degli effetti poichè il giorno dopo dovevo andare al lavoro.
Aspiro tutto e vado a sdraiarmi sul divano guardando un film con mia mamma e mia sorella in attesa dei primi effetti.
+21.20 Inizio a sentire qualcosa. Le mani sudano. Perdo totalmente interesse per il film. Mi vengono in mente cose da fare in camera mia ed inizio ad andare avanti e indietro ma con molta tranquillità come niente fosse.
Vado a specchiarmi in bagno. Le pupille iniziano leggermente a dilatarsi. Mi viene da sbadigliare di continuo, davvero, ogni 30 secondi, e aumenta esponenzialmente anche la voglia e il bisogno di stiracchiarsi. Mi sento troppo in forze per stare con le mani in mano.
+21.40 Ho voglia di uscire, di vedere gente ma mi dico che non avrebbe senso andare al bar visto che volevo testare gli effetti da solo.
Mi stendo sul divano con le cuffie ed inizio ad ascoltare musica chiudendo gli occhi. Parto con le mie tracce, una goduria :) Vado avanti ad ascoltare un live tribal tekno (questo per chi volesse:
)per un ora ad occhi chiusi, mentre iniziano a proiettarsi in "bianco e nero" immagini tribali all'interno delle palpebre ad ogni colpo di kick della traccia.
+23.00 Mia mamma e mia sorella vanno a dormire. Io vado in bagno. Ormai che ci sono mi osservo le pupille. Dilatatissime. Mi rendo conto di come non riesca a rimanere con le mani in mano senza musica, nonastante fossi rilassato. Senza musica mi viene da sbadigliare.
Torno in sala, rimetto le cuffie, mi metto nella posizione del semiloto e faccio partire musica chillout meditativa (questa:
). Tutto cambia.
Le immagini si fanno più ordinate. Ad occhi chiusi mi sento come al centro (o un centro) di qualcosa e le immagini e i pensieri scorrono intorno a me a gran velocità come seguendo un orbita attorno alla mia testa. Vedo immagini di scene vissute qualche mese prima, rivedo qualche scena di quando ero piccolo, intravedo scenari immaginari ricchi di cose mischiate insieme quasi come in acido ma senza i colori, solo i contorni, solo bianchi/grigi su sfondo nero, e solo se va la musica.
Man mano che vado in profondità intravedo nello sfondo dei colori sfocati partire dal centro come raggi lievi. Continuo in questo stato per un ora e mezza senza accorgermi del tempo che trascorre finchè gli effetti si fanno più blandi e faccio una pausa.
+00.30 Apro gli occhi e rimango sorpreso del tempo trascorso. Vado in bagno e poi sul letto. Sono ancora pieno di vitalità e molto contento per i risultati inaspettati dell'esperienza.
Senza musica fatico a prendere sonno, così lascio musica chillout (questa:
) a bassissimo volume e nel giro di 10/20 minuti mi addormento.


Mi risveglio come nuovo. Zero postumi e forse una leggerissima risalita degli effetti durante il giorno. Ero al lavoro ed ho lavorato molto volentieri.
Non conoscevo questi aspetti dell'MDMA, decisamente sottovalutati.
Qualche aspetto introspettivo ma di poco significato e rilevanza.
Un viaggetto paragonabile a un buon quartino forse :)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
l'md l'ho presa solo una volta in festa ma nonostante questo in un futuro avrei sicuramente piacere di provarla altre volte in ambiti diversi, magari dopo che ho preso confidenza con la sostanza.
il mio ex ad esempio questo Natale prese l'md al pranzo con tutti i familiari hahaha
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Complimenti mene! bella esperienza! ma l'assunzione nasale ti ha causato qualche fastidio? io so che é sconsigliata perché brucia e ti lascia un sapore sgradevole in gola. :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
maan a dit:
Complimenti mene! bella esperienza! ma l'assunzione nasale ti ha causato qualche fastidio? io so che é sconsigliata perché brucia e ti lascia un sapore sgradevole in gola. :)
Quello che hai detto tu.
Brucia tantissimo per i primi minuti poi continua a scendere sapore sgradevole...
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Grazie Mene per il tuo magnifico report!!! Come LSD sembra che anche l'MD sia ben gestibile come sostanza e che come durata non e' eccessiva! Chissa' se avro' l'ispirazione per fare un test a basso dosaggio....perche' se tipo in un locale in una bella serata che mi prende bene giunto un numero indefinito di vodka-redbull e MD mi sa che finisce stile una notte da leoni...disperso in un paese estero...amico del presidente magari...si perche' io sono molto buono e amico di tutti in fondo ma esce solo in alcuni stati "alterati"...che a volte vorrei fossero stati standard li mortacci a me!!! Grandissimo Mene!!!
 

EinSchonerTag

Glandeuse pinéale
Inscrit
18 Sept 2014
Messages
244
Molto belle le tracce chillout che hai linkato Mene!!! Mi piace molto pensare che durante l'esperienza ascoltavi quella musica...e' come seavessi condiviso una parte di esperienza vissuta con me e noi del forum!!!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Si si, peccato solo che da troppa voglia di fare. La vedo sprecata stando in casa. Se avessi avuto un altra persona con me, magari un amico o la morosa, saremmo andati avanti a chiacchierare e ridere per un bel po. Sicuramente sarebbe meglio per una bella passeggiata nel bosco, anche da soli.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
potevi partire e avventurarti in una lunga corsa nei boschi così la smaltivi per bene, magari beccavi pure un orso che ti correva dietro così aumentando la corsa la smaltivi ancora prima :D o ci chiacchieravi un pò ;) comunque si in compagnia probabilmente avresti avuto un pò più da fare
Era buio. Forse per i boschi non era il caso ... :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
si, poi in pieno dicembre col gelo e il ghiaccio dentro per le mie valli.. una gitarella per i boschi era l'ultima cosa che mi passava per la testa xD
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Bella esperienza, e bellissime tracce.

Un'esperienza in solitaria con Molly la vorrei provare anche io, anche se per come la vivo io finirei per ballare 3-4 ore da solo con le cuffie a occhi chiusi. Oddio, pensandoci potrebbe anche essere molto stimolante tipo meditazione in movimento. hahah
Grazie del consiglio indiretto. ahahah
 
Haut