Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

MARIJUANA (SUPER LEMON HAZE)

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
ho notato che ci sono report su le sostanze più disparate, ma su LA sostanza non ce n'è nemmeno uno!! bè rimedierò io, raccontadovi della mia più forte esperienza che abbia mai vissuto assumendo THC.


Mi trovavo nella capitale dei Paesi Bassi, durante il periodo di fiera a fine novembre. Ero in vacanza con alcuni amici ed eravamo lì nelle vesti di degustatori di ganja e derivati. Sottolineo che allora non avevo ancora sperimentato nessun allucinogeno, e che l'esperienza che sto per raccontarvi capii solo più tardi essere stata la mia prima vera esperienza allucinogena.
Eravamo al celebre coffeshop Greenhouse, era sera. dato che era periodo di fiera, il locale era stracolmo della gente di tutti i tipi e i commessi offrivano vaporizzate di Super Lemon Haze a tutti. eravamo in tre, riusciamo a trovare un posto a sedere vicino ad un cileno. ci accomodiamo, iniziamo a gustare questa famigerata superlemonhaze fumando alcuni joint sempre e rigorosamente a personale. intanto si chiacchiera con il cileno, che mi offre di fumare dalla sua pipa molte volte. un mio amico non sta un attimo fermo e continua ad andae avanti e indietro caricando sempre il vaporizzatore e portandolo al tavolo. io continuo a fumare tutto. a turno vengono i commessi e mi offrono altre vaporizzate. il cileno mi offre ancora. io fumo ancora joint. il mi ocompagno continua a caricare il vaporizzatore. il tutto scorre tranquillamente, in armonia con il mondo. erano verso le 22, forse pure un pò prima, e decidiamo di andarci a fare un giro poichè eravamo lì dentro da un bel pò. dentro il locale è ancora tutto a posto, usciamo fuori...i primi sintomi. mi sento strano, sono sballato a livelli assurdi e mi diverto! il mio compagno inizia a farfugliare qualcosa, io lo osservo e vedo che si muove a scatti, con gli arti a 90°, la bocca deformata, e ad ogni suo movimento meccanico corrispondeva un suono del circo (!!!). suoni pazzeschi, ridicoli! iniziai a ridere di gusto, ma di quelle risate che solo laganja ti fa fare! ci avviammo a prendere le bici legate di fornte al coffeshop, e questo mi ocompagno continua ad agitarsi, a dire che gli "stanno salendo i funghi ma non è possibile ho fumato soltanto!"
Io nn lo ascoltavo, e all'improvviso iniziai a vedere il mio compagno un fumetto (!!!), colori vividissimi, da cartone animato, lineamenti morbidi, ricurvi, calcati e gli era spuntata anche una piuma in testa. io gli domandavo come mai fosse un fumetto, ma nn ebbi risposta. facciamo per slegare le bici, e mi inizia a salire una sbrocca fortissima. nelle orecchie inizio a sentire tutti i suoni del videogame Sonic per sega megadrive, al quale giocavo quando ero piccolssimo. li sentivo realmente i suoni, e iniziai un attimo a farmi le domande, "uao ma questa SLH è davvero così forte??" sono un fumatore, ed uno sballo così forte solo fumando non mi era mai capitato. da lì in poi, mi incanalai in un bad trip atroce, dato che lo sballo allucinogeno continuava a salire ferocemente. salgo sulla bici e inizia a farsi strada in me l'inquietudine. fino a un minuto prima ero felice, ma ora la sostanza mi stava sopraffacendo e nn riuscivo più a controllarla. partiamo. ho alcune difficoltà a guidare quel mezzo, ma ancora ci riesco bene. pedaliamo, e dopo un 2-3 minuti di cammino ci fermiamo un attimo e scendiamo dalla bici. fu lì che osservando le orde di gente frenetica che mi circondava scorsi una donna...che era un manichino. ci guardammo dritti negli occhi, se così possono essere chiamati, e poi sparì nella folla. fui preso da un vero e proprio panico. era un manichino di quelli che stanno nele vetrine dei negozi, uno di quelli inquietanti. ed era lì che si muoveva tra la gente. nn sapevo se ridere o preoccuparmi. nn erano la clessiche capate di quando stai fumato, no, erano allucinazioni vividissime. fui preso da una sorta di panico, urlai che ce ne dovevamo andare di lì al più presto. salimmo sulle bici e partimmo. i onn stavo capendo più niente, seguivo solo con difficoltà le bici dei miei compagni. e qui succese. la bicicletta era sempre più pesante, l'equilbrio veniva quasi a mancare, i omi sentivo come ridicolo su quella cosa xke mi vedevo piccolissimo e la bici enorme. intorno a me solo gente frenetica, i campanelli delle bici, i clacson delle auto, i tram sulle rotaie, gente che urlava, delirava,sentivo tutti questi suoni amplificati a 10000. nn ce la facevo più, cosa mi stava succedendo? il mio corpo lo sentivo nullo, fragile, sottilissimo. cerco ancora di seguire con difficoltà le ombre dei miei compagni, nn riesco nemmeno a dirgli di andare piano.viaggiavo su quella bici ma nn sapevo dove mi trovassi. era come un universo sconosciuto. mi sentivo sopraffatto, nn avevo mai avuto così paura del mondo esterno. nn ero più io era come se il mondo lo stessi vedendo per la prima volta, nn sapevo cosa aspettarmi. battito cardiaco elevato, sudavo freddo, cervello in totale paranoia e smarrimento. quella nn era la realtà che avevo vssuto per tutta la vita. anche una cosa semplce come pedalare diventa impossibile, rallento sempre di più...improvvisamente...pedalando mi trovo come sotto un riflettore. pedalo nell'oscurità e sono sotto un riflettore. sotto di me vedo le stelle e l'universo, attorno tutto buio. nn vedo che ombre tutt'intorno...
torno alla "realtà", e mi accorgo che ho perso i compagni. e chissà quanto tempo fa. continuo a pedalare cercando qualcosa, qualcubno, nn sapevo nemmeno i ocosa, forse qualcosa di familiare. avverto un suono, come un brusio metallico, provenire da dentro me stesso. mi guardo impaurito ritmicamente a destra e sinistra, a destra e sinistra. il mio cervello scoppiò. inizia a fare pensieri assurdi, come sei i batteri, i virus mi stessero mangiando dall'interno ed i omi sentivo sempre più debole. improvvisamente vidi me stesso da vecchio, pochi capelli, bianchi, rughe, consumato. poi ancora batteri, virus, i oche mi consumavo dall'interno...veramente una cosa assurda, mai capitato un bad trip così forte.
decisi che dovevo assolutamente fermare quella bici e cercare quantomeno di riprendermi un pò. mi fermai al volo e gettai letteralmente la bici contro un muro e continuai a piedi, cercando di rintracciare qualche faccia amica. passai un'altra oretta alle prese con la mia coscienza, con tutti gli affetti della mia vita che mi passavno davanti gli occhi e tutte le cose sbagliate che ho fatto alle persone a me care...
il viaggio in qualche modo si affievolì e riuscii a contattare i miei amici, ed appena li vidi tornai totalmente sulla terra. la bici poi riuscimmo miracolosamente a recuperarla in seguito, miracolosamente xke nn sapevo assolutamente dove l'avessi lasciata.


questa che avete appena letto è stata la mia più frte esperienza che abbia mai avuto fumando ganja, e col senno di poi posso tranquillamente dire che è stata la prima esperienza psichedelica della mia vita.
ho potuto dedurre che il THC somministrato a dosi elevatissime (joint, boccate di pipa, vaporizzatori, il tutto ripetuto e continuato) si comporta come qualsiasi altro allucinogeno, con vivide allucinazioni visive, uditive, distorsione nella percezione della realtà, alienazione dal mondo, flashback, ricordi d'infanzia, attività cerebrale altissima.
purtroppo la salita è stata così violenta che non ho saputo gestirla e si è tramutato tutto in un bad trip atroce ma comunque illuminante. a voi è mai capitata un'esperienza simile assumendo soltanto ganja?
andateci piano con la Super Lemon Haze! :shock: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Di recente mi sono recato nella capitale e confermo la potenza della SLH... pur non avendo fumato così tanto come te è stata veramente molto forte, decisamente psichedelica :rolleyes: Quanta nostalgia :cry:
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
cioè ma è assurdo io se non l'avessi vissuto non ci crederei!! il cervello è andato proprio fuori! troppo forte!!!indimenticabile slh!!! anche se cmq la mia preferita su tutte è la last winner "Tangerine Dream"...da veri intenditori! :wink:
 

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
se non avessi letto questo post, sarei rimasto dell'idea che il thc è impossibile che dia allucinazioni :eek: fumandolo ogni giorno e conoscendolo da molto tempo non l'avrei mai pensato :D
Pensavo che potesse dare effetti simili se ingerito in preparazioni??? o mi sbaglio????
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
angel10 a dit:
Di recente mi sono recato nella capitale e confermo la potenza della SLH... pur non avendo fumato così tanto come te è stata veramente molto forte, decisamente psichedelica :rolleyes: Quanta nostalgia :cry:
confermo il tutto! fumata anche io 2 anni fa e anche lo scorso dicembre a Dam! Buonissima!
Non ho raggiunto le tue dosi neanche io ma ti posso dire che con tutta probabilita' il tutto è dovuto dalla modalita' di assunzione! con il vaporizzatore ti becchi tutto il principio attivo e naturalmente riesci a assumere molto di piu che con i classici joint!(se non fosse cosi esagerato come prezzo lo prendere)
io quest'anno al Grey Area ho assunto amnesia haze col vapo e devo dire che è stato decisamente intensa come esperienza e a tratti psicadelica(naturalmente giusto qualche distorsione)
Cmq Franco di Greenhouse ha fatto veramente un ottimo lavoro con la super lemon haze!! Franco è davvero un grande, mi ha dato molti consigli quando coltivavo anche io la nostra amica!poi purtroppo ho dovuto interrompere per vari motivi che non sto qui a raccontare :cry:
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la maria in dosi forti può regalare esperienze intensissime, sopratutto se non si fuma da un po di giorni o meglio ancora settimane. :) Il vaporizzatore poi... Purtoppo non ho mai avuto l'onore di provarlo, ma da quello che so è molto piu "efficiente" dei classici joint
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
Nullè a dit:
la maria in dosi forti può regalare esperienze intensissime, sopratutto se non si fuma da un po di giorni o meglio ancora settimane. :) Il vaporizzatore poi... Purtoppo non ho mai avuto l'onore di provarlo, ma da quello che so è molto piu "efficiente" dei classici joint
assolutamente vero! il vaporizzatore anche con una quantità minima da veramente ottimi risultati! l'ho provato apposta con una quantità veramente ridotta per vedere quanto cambiava rispetto al classico joint e devo dire che è veramente molto piu "efficace"! tutto cio' in olanda con il vulcano! ne ho comprato uno di quelli supercommerciali che hanno un bruciatore e una specie di ampolla per tenere il prodotto vaporizzato e con un tubicino si aspira e non lavora affatto nella stessa maniera!
credo perchè il vulcano raggiunge temperature molto piu elevate!
adesso sono interessato allo IOLITE che costa xo' 150€ e sembra avere le stesse funzionalita' del vulcano ma è portabile! qualcuno di voi ne è in possesso e puo' dirmi se fa il suo lavoro?
 

Fenicelupo

Banni
Inscrit
22 Mar 2012
Messages
22
Hashis & Mariuana
-Sono dei sensibillizatori,rendono una brutta situazione ancora peggiore o viceversa-
 

tesla

Matrice périnatale
Inscrit
17 Juil 2012
Messages
18
per il vaporizzatore si può usare l'areosol per l'asma, comunque è capitato anche a me in inghilterra di avere una botta del genere, altissima, mi trovavo in una realtà in pratica parallela dove gli altri non mi potevano capire, bad trip assurdo, chiudevo gli occhi vedevo strani solidi tetraedrici e viaggiavo con la testa, la ganja potente le fa queste cose, provoca le allucinazioni, più che visive sono sempre mentali
 

andreahoop

Matrice périnatale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
18
ricordo la mia prima volta dentro ad un coffe dopo aver fumato troppe ganje il tizio del posto ci porta al tavolo i te alla marijuana, non riuscivo nemmeno a berlo dallo sballo che avevo addosso!! tramavo cosi tanto che era piu quello che mi rovesciavo addosso di quello che riuscivo a bere!! non so quanto sia chimica quel erba ma allucinogena a dir poco!!
 

arkanoydz

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Sept 2012
Messages
26
concordo - Super Lemon Haze = piacevole psychedelia. Molto forte ma non per questo spiacevole o 'paranoiante'.
godersi la 'high' del SLH ad Amsterdam, passeggiando sotto al sole primaverile, poi tornati a casa abbiamo preso dei buonissimi 'truffles' (tartufi) di psilocibina. Bellissime giornate :)
 
Haut