Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

M1 + 4FA = SUPER COMBO

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
molto molto interessante!!! :twisted:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
t 0 : test allergico con 5 mg di m1 e 5mg di 4FA.
Non l'ho mai fatto, ma sembra proprio una cosa intelligente...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Rinfrescami la memoria.. prova allergica = sistemare la sostanza sul polso e vedere se la pelle "arrossisce" ?
Interessante combo.. questa m1 mi era nuova :wink:
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
si in effetti con queste dosi minime gli effetti sono piacevoli e non si ha una brutta discesa...il problema è quando si alzano le dosi che si hanno molti effetti negativi..
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Sticazzi bella tolleranza!
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
ardito28 a dit:
non so,
la prima volta in assoluto che ho provato i due rc è stata la sera prima.....


Avevo comunque già letto su erowid che soprattuto per l m1, un ripetere l esperienza a breve, spesso non sortisce gli effetti voluti.
è gia quando la serotonina è finita è finita!!! :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non credo che sia un problema di "finire" la serotonina (anche perché se "finisse", non credo saresti in piedi a raccontarlo), è più una continuazione di eccitamento di recettori in buona parte serotoninergici (anche se non so su che recettori vada esattamente il Methylone), anche se non saprei se è tolleranza farmacocinetica o dinamica...

Ad ogni buon modo, il punto era questo: la serotonina non finisce (almeno, non con l'assunzione di queste sostanze).
Anche perché altrimenti basterebbero del triptofano, o della 5-htp per ritornare ad uno stato di tolleranza normale in 1\8 del tempo.
 

MrSosa89

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Oct 2010
Messages
74
Va bè era una battuta comunque, il Methylone lavora principalmente sulla serotonina e i suoi recettori,e infatti la fase di down che subentra nei giorni\ore successivi è dovuta anche ad un calo(anche a un deficit dei recettori) di serotonina , infatti il 5htp è utilissimo per recuperare, e per precaricare se vuoi riprenderlo magari il giorno dopo,questo vale anche per l mdma etc. ovviamente.
arimane a dit:
Anche perché altrimenti basterebbero del triptofano, o della 5-htp per ritornare ad uno stato di tolleranza normale in 1\8 del tempo.
infatti è propio cosi che recuperi al 80 % in breve tempo :D
 

black.ice

Matrice périnatale
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
6
ma alla fine questa M1,o mk-figata che dir si voglia,in Italia è ancora legale o è in tabella?Dopo i tempi di Explosion ho sentito da molti che nn si trova più facilmente,e che in rete son quasi tutti pacchi....Ma se è ancora legale qlcn conosce una via di approvvigionamento a prezzi interessanti?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dovrebbe essere legale ma aspetta una conferma..

nel frattempo perfavore leggiti le linee guida del forum. grazie.
 
Haut