Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lsd e ketamina

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ciao a tutti, solitamente le mie esperienze con lsd sono quasi sempre state pulite o massimo maschiate a qualche raglia di anfetamina o mdma, ma l'ultima volta mi è capitato di mischiarla con la ketamina. E' stato un viaggio molto intenso, ma preferisco di gran lunga con l'md, molta più empatia. Cosa ne pensate? Mai provato?
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
si io,mi ero preso mezzo blotter (mi sembra shiva) appena deglutito,assumo circa 0,2 di ketamina e fin qui sentivo i soliti effetti di questa..ecc poi sono in macchina sento che il trip comicia a fare effetto sento la macchina come se stasse andando giù in marcia indietro (anche se in realtà era farma) poi cerco di fare altre 3 righe di ketamina per i miei amici ma è una cosa che sembra impossibile,vedo le righe giganti poi piccole ,alla fine un mio amico mi ha detto che avevo creato delle righe veramente misiri eppure io ero con vinto di averla messa pure troppa,poi davanti c'era una crepa sul vetro della macchina,la crepa ha cominciato a ingigantirsi e pensavo xche il vetro si sarebbe rotto,e quando parlavo sembravo ubriaco mangiandomi le parole..mi sono divertito,mi ricordo però che un mio amico aveva abusato molto di alcool ed aveva assunto la ketamina ed era stato male sboccava ecc e quindi si è astenuto nel provare lsd,la ketamina e l'alcool sembra che non siano tanto amici ;)


comunque non ho più fatto questo mix,devo dire però che mi è andato bene come viaggio,anche se in effetti ero molto meno attivo..
 

Shisha

Matrice périnatale
Inscrit
4 Jan 2013
Messages
16
secondo me con le dosi giuste è un ottimo mix. però, a parer mio, è meglio prima assumere il trip e poi quando è già salito prendere un po' di ketch. il trip diventa molto più intenso, il brutto è che la ketch ti stronca le gambe, secondo me è meglio farlo tra amici in un bel posto che a una serata.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Shisha a dit:
secondo me con le dosi giuste è un ottimo mix. però, a parer mio, è meglio prima assumere il trip e poi quando è già salito prendere un po' di ketch. il trip diventa molto più intenso, il brutto è che la ketch ti stronca le gambe, secondo me è meglio farlo tra amici in un bel posto che a una serata.

Sì infatti così è stato. Prima c'è stata l'assunzione del blotter e poi la ketamina. Il viaggio è amplificato tantissimo, e ricordo poco. Mi ricordo che mi veniva da chiudere gli occhi come se mi stessi addormentando. Magari in un altro setting è più divertente, però di solito in acido amo camminare quindi secondo me questo mix non fa tanto per me. Concordo anche con l'altro utente che mi mangiavo tantissimo le parole. In ogni caso i viaggi più positivi ed empatici sono stati mischiati con l'md o anfetamine :)
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
sono d'accordo sia sul il fatto di assumere prima l'acido e sentire l'effetto,e di usare le giuste dosi...comunque come dite voi è propio un mix che ti addormenta,io sono rimasto in macchina quasi tutto il tempo a "viaggiarmela" ogni tanto uscivo a farmi un giro nel party,ma gli altri se ne stavano in macchina nessuno usciva da quella macchina...forse e di gran lunga meglio il mix con l'md anche per la questione attività mentale e fisica..comunque sia bisogna sempre andarci cauti con i mix e io sinceramente,o che ero un ragazzino o che ero mal informato non ho fatto.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
mat a dit:
sono d'accordo sia sul il fatto di assumere prima l'acido e sentire l'effetto,e di usare le giuste dosi...comunque come dite voi è propio un mix che ti addormenta,io sono rimasto in macchina quasi tutto il tempo a "viaggiarmela" ogni tanto uscivo a farmi un giro nel party,ma gli altri se ne stavano in macchina nessuno usciva da quella macchina...forse e di gran lunga meglio il mix con l'md anche per la questione attività mentale e fisica..comunque sia bisogna sempre andarci cauti con i mix e io sinceramente,o che ero un ragazzino o che ero mal informato non ho fatto.


Lsd e ketamina non so se lo rifarò, se non in un altro setting. L'md mi fa proprio prendere bene il viaggio e tutto.. Mischiandolo con la ketamina forse sei anche soggetto a maggiori paranoie. Almeno, tutto ok nel viaggio, solo che alcuni momenti di leggera paranoia li ho avuti, più che altro delusione dal mix, e di ritornare per lo meno stabile. Feci un colpo di anfetamine ma non cambiò nulla
 

mat

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Sept 2012
Messages
122
scusa se rispondo adesso,guarda ti lascio un link che secondo mè ti farà piacere leggere la sezione in basso dove dice: tutelati riduci il rischio UP- OCCHIO AI MIX /KETAMINA sto a confermare che con l'alcool non va d'accordo per niente,essendo un dissociativo e quindi distaccandoti dal corpo,credo interagisca in qualche modo con la digestione ma questa è una mia opinione ,comunque non ho trovato rischi che dicono che mixato con lsd può provocare danni,naturalmente li ti dicono di non mixarla con nessuna sostanza...purtroppo questo è quello che sono riuscito a trovare...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
si io credo di aver avuto uno dei viaggi piu belli ed intensi della mia vita facendo un mix di questo tipo. avevo assunto una goccia e mi ero fatto le mie 8-10 ore intense, tornato a casa, presa posizione, fumato un paio di cannoni, ero in quel classico stadio di pace interiore post trip. mi distendo su un comodissimo tatami, mi circondo di guanciali, e dopodichè mi basta una unica e sola riga di ketamina...metto tutto a posto, mi lascio andare all'indietro e................
e fu come se la mia anima si fosse frammentata. anzi, si è frammentata. io ero diventato la mia anima, avevo abbandonato il corpo materiale........mi sono distaccato dal corpo ed ho iniziato a vedermi dall'alto, ero lì, sul tatami......e da lì in poi un viaggio profondissimo, alla ricerca di qualcosa........si palesavano figure, molte figure........persone, ominidi.......ce n'era uno che vedevo molto in penombra in particolare che cercava di dirmi qualcosa, che forse si stava complimentando con me, o che voleva che rimanessi lì.......
in pratica è stato il piu classico dei k-hole, ma questa volta credetemi è stato davvero differente. è stato IL k-hole.........bellissimo......sono queste esperienze che bisogna ricercare nelle sostanze, è per questo che devono eswsere usate.............sono questi momenti nei quali capisci il bisogno primordiale di cercare i diversi stati di coscienza............
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Alla fine ho ri-provato l'esperienza.

E' il compleanno di un amica, quindi si sapeva che sarebbe stato un festeggiamento unico.
La serata inizia tra birre e un paio di cocktail, dopo qualche ora arriva il mio amico con i trip, del tutto inaspettata la cosa, ma pensiamo "è un ottima serata, perchè no?"
Dopo una mezzora abbondante, iniziano le prime raglie di ketamina, dopo una decina di minuti non sto più in piedi e decido di sedermi e godermi il viaggio.
Dopo un po mi alzo e mi sento come svuotato, difficile spiegare, come se dentro di me non ci fosse stato più niente. Mi dico "ma sticazzi, sta merda mi prosciuga dall'interno", non era una paranoia, ma più che altro una considerazione sulla sensazione provata. Il viaggio continua fino alla mattina, con qualche altra raglia di ketamina. Quando ad un certo punto parlando con la festeggiata la vedo sdoppiarsi e appaiono un infinità di occhi sul suo viso. Le dico"aaaaspetta, ti sto vedendo doppia con un sacco di occhi", lei ride. Ahaha
Nel complesso, bel viaggio. La prima volta non mi piacque molto questa combo.. Ma questa volta fu davvero divertente e interessante, specie per le scie di colore, un trapezio fatto da piccoli pezzi blu e quando mi guardavo le mani.

:nod:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io provai con LSD e DXM qualche mese fa, mi è piaciuto moltissimo, ma non l'ho mai più fatto...
Il dxm è più leggero e più durevole in effetto rispetto alla ketamina!
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Headache a dit:
Io provai con LSD e DXM qualche mese fa, mi è piaciuto moltissimo, ma non l'ho mai più fatto...
Il dxm è più leggero e più durevole in effetto rispetto alla ketamina!

Non ho ancora avuto il piacere di provare il DXM, ma è tra le prossime in lista :3
 

Claudio

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Mar 2013
Messages
58
Di LSD mi son ubriacato...ma di DXM non ho ancora avuto il piacere...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Un consiglio spassionato, una facile estrazione rende possibile il possesso di cristalli di DXM anzichè la forma farmaceutica liquida e piena di eccipienti e schifosa da deglutire...
 
Haut