Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Liquore alla marijuana

stormy

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
52
Salve a tutti, oggi mi è venuta una curiosità... siccome come tutti sanno il THC della marijuana si lega benissimo agli alcolici, volevo sapere se voi avete mai provato a farvi una bella vodka alla marijuana, se si mi sapete spiegare come si fa e dopo quanto tanto tempo sale ed in che quantità devo assumerne per? In oltre girovagando su google ho trovato che su ebay la vendono, e mi è venuta una curiosità... la vodka alla marijuana è legale in italia? Se si è una vodka all'aroma di marijuana oppure c'é anche il thc?

P.S. so che sicuramente le domande vi sembreranno stupide, però oltre alla combustione ed alla vaporizzazione della marijuana non ho mai assunto THC in altri modi e quindi sono un perfetto ignorante in materia
 

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
:roll:
 

Ravnika

Matrice périnatale
Inscrit
4 Août 2013
Messages
18
Ma l'alcol in questo caso non viene usato per ubriacarti ma come strumento per aumentare la quantità di molecole psicoattive nel sangue, in poche parole per sballarti di più :D
E' un pò come una space cake o qualsiasi incontro via orale con l'Erba.
 

giommy

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2014
Messages
6
Salve ragazzi,
tralasciando per ora le varie ricette per fare un liquore alla maria, mi interessava capire quanto questo durava.
Cercando in rete non ho trovato informazioni precise, secondo voi dura un annetto? l'erba se conservata ben chiusa dura parecchio e il thc diluito nell'alcool?
Grazie :)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Di solito gli alcolici in generale non hanno una scadenza ma col passare del tempo un pò di prodotto evapora.
 

giommy

Matrice périnatale
Inscrit
15 Sept 2014
Messages
6
tsunami666 a dit:
Di solito gli alcolici in generale non hanno una scadenza ma col passare del tempo un pò di prodotto evapora.


intendi dire che evapora il thc?

Ciò che vorrei sapere è se il thc estratto con l'alcool e conservato miscelato a questo si degrada o meno e nel caso si degradi in quanto tempo avviene la cosa.
Ciao
 

Ajeje Brazorf

Sale drogué·e
Inscrit
10 Août 2013
Messages
834
Il problema non esiste. Non ho mai visto una bottiglia di vodka durare un anno.
Un po' come la data di scadenza sui barattoli di Nutella. Inutile.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
TADAAAAAAN! alcuni passi:

everclear-weed.jpg



IMG_7479RS.jpg



storing-maryjane.jpg



strain-shake.jpg



How to Make Weed Vodka, aka 'Green Dragon' |Foodbeast

Weed In Vodka? | Marijuana Forums

(letto niente però!)
 
Haut