Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Lezioni Oniriche

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Mettiamo i nostri insegnamenti onirici!!!!!

frasi estrapolate, morale del sogno, frasi assurde!!


-Ogni ansia ne porta un'altra.

-Bisogna venerare gli dei, non i loro sassi.

-Come i Toltechi ed il cuore.

-Non facciam diventare una tragedia anche soffiarsi il naso.

-"Ed ora vola!"

-Il tempo è relativo la realtà è il tempo la realtà è relativa.

-morale: Il sesso non conta più di tanto, con l'amore della tua amata potrai avere il mondo:
c'era questa ragazza trovata per caso in un palazzo. le chiedevo di farle un massaggio, acconsentiva; dopo un po' però inizio a penetrarla, ci stava anche, ma capiva che volevo solo scopare. quindi mi donava pelle e muscoli e tutta ossa ed organi tornava a leggere la sua rivista.
qualche sogno dopo la rincontro. siamo seduti uno di fronte all'altra sul letto. guardandoci negli occhi posso vedere il mondo, prati spiagge oceani, tutto il mondo! però come al solito io.... quindi le metto una mano dietro la nuca, ed appena la abbasso, lei già cacciava sperma dalla bocca.............

-"Alle volte ci affatichiamo troppo velocemente", disse il culturista

-Dovrai vincere come l'involucro dipinto in cui dentro vi è dell'oro.

-La ricerca del numero 4, della croce e della rosa.

-Se hai conati e non vuoi vomitare, espira, caccia tutta l'aria, tutta, poi fai brevi respiri, brevi ma via via più intensi. (E comunque boh?!, ognuno sa il suo.)

-Sovrastatevi di idee ma siatene il centro.

-Le 4 leggi della termodinamica. [la temperatura è la variabile fondamentale; in natura nulla si crea nulla si distrugge, tutto si trasforma; non tutta l'energia può essere utilizzata; la temperatura è movimento della materia]
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
-mare atomico (mare più profondo di tutti)
-road machine (particolare macchina volante per attraversare portali dimensionali)
-il funerale dei topi si fa nella via dei cavalli
-particolari pannocchie con attaccati frutti come ciliege, limoni ecc ecc
-raccolsi piante di HBWR (sogni da psiconauta)

Per il momento non ricordo altro...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Abej^a G. a dit:
Tra l'altro ricordo che quel funerale dei topi era anche un lucido!!!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
bellissimi sogni Abej!

Una volta intervistando un vecchio cantante di colore che non si era mai svenduto, ma per questo non era diventato ricco e famoso, gli chiedevo:
:- mi dica, lei è mai stato deluso dal suo pubblico?

E lui, molto serio:-Molte volte, perchè il pubblico vuole solo carte false...
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
Condivido con voi:
ero in australia, dopo incredibili avventure avevo comprato un furgone davvero scassato e con il mio lavoro duro e puro ci avevo montato un letto dentro e mi ero organizzato per viaggiare, il furgone però dava un sacco di problemi, era veramente distrutto, e aveva 500mila km...
Il posto doveva stava però cominciava a starmi stretto, e i miei demoni e i miei nemici interiori ricominciavano a manifestarsi...

Una mattina feci questo sogno, mentre dormivo nel furgone....

Un uomo era seduto davanti a me e mi parlava:-allora sei riuscito finalmente a comprare questo furgone, il sogno della tua vita,e cel'hai fatta tutta da solo...
Io:- beh si, ma in fin dei conti credo che ho fatto una cazzata, va male, non funziona, potrebbe rompersi da un momento all'altro e lasciarmi in mezzo al deserto...
Uomo(che cominciava a cambiare sembianze):non è vero e tu lo sai, quel furgone cela può fare..
Io: no davvero, guarda non ti conosco ma ti dico che si rompera dopo i primi mille km...
Uomo: (ormai ha una faccia conosciuta, ma chi è?):- BASTA! TU HAI COMPRATO QUEL FURGONE PER VIAGGIARCI, NON PER TENERLO PARCHEGGIATO QUI! TU DEVI METTERTI IN VIAGGIO, AL PIU PRESTO!
Io:- ..... (senza parole)
E nell'ultima immagine tutto diventava luce, e o riconoscevo in quell'uomo un uomo che potrei essere io a 40-50 anni, un uomo che ha visto molte cose, che ha vissuto come ha voluto, che ha scoperto cose che io adesso assolutamente ignoro. Quell'uomo...
Sono partito dopo due giorni verso sud...

Dopo di questo ho fatto piu volte il giro della costa ets fino al sud, ho calcolato che ho percorso quasi 20mila km in un anno e mezzo, il furgone si è rotto ovviamente, ma avevamo fatto un patto, cioè che si rompesse solo nelle città dove avrei potuto aggiustarlo, io mi sarei preso cura di lui e lui si sarebbe preso cura di me, e cosi è stato...

Ci sono moltissimi altri racconti del genere, veramente tanti, ma non voglio annoiarvi e nemmeno metterli in fila, questi momenti, perchè sono tutti incatenati l'uno all'altro, e gia parlare di questo al di fuori del suo contesto è stata quasi una forzatura...


La bellezza e la magia sono ovunque, bisogna solo saperla cogliere...
 
Haut