Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Legalizzazione Illustrata

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ma non ho capito, parlano della depenalizzazione della cannabis o di tutte le droghe?
E comunque non capisco ancora, depenalizzazione non significa che lo stato tassa, quindi dove guadagnerebbe?
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
a quanto ho capito io con depenalizzazione si riferiscono a tutti i reati legati alle droghe come spaccio possesso ecc..poi parlano della legalizzazione della cannabis e delle droghe pesanti attraverso le farmacie mi pare .. non ho idea di come pensino d attuare una cosa simili e come possano regolamentarla.
però è un'idea molto forte
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Era quello che si sarebbe ottenuto se il M5S fosse salito al governo, perché rientrava nelle proposte.
E lo è tutt' ora. Comunque sia, non pensate che sia facile che sia facile ottenere una cosa simile tramite un referendum...
In Italia, poi...
Comunque il video va diffuso, quanto più possibile.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
vabbè ma poi non so se ha senso parlare di queste cose quando ci sono trattati di mafie internazionali...
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
il referendum riguarda tutte le droghe e non solo la cannabis. Trovo offensivo il pezzo in cui si vede la persona in sedia a rotelle che si alza dopo essersi fumato la cannabis. Magari fosse così - è una falsità ai radicali questo non interessa come le diverse bugie che sono contenute nella loro propaganda

Dai risparmi gestionali (polizia e magistratura) e le entrate fiscali (loro parlano solo di cannabis, se le altre sostanze restano vietate però i costi di repressione, magistratura, carcere e mafia restano) di una legalizzazione bisogna sottrarre i costi sanitari e di costi sanitari dell'aggiunta di una sostanza tra quelle controllate nessuno parla

Dai radicali non mi aspetto niente di diverso, come tutti i fanatici di fondo odiamo i propri simili di pari passo con l'amore per le loro idee

storicamente i radicali sono a favore della liberalizzazione di tutte le droghe e uno che pensa di liberalizzare l'eroina in nome della libertà non è molto diverso dai nazisti che ammazzavano i minorati mentali tedeschi in nome del bene del popolo tedesco - la vita che soccombe alle idee, Platone che fa bere la cicuta a Socrate
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ti stimo, man from Armenia. Nella propaganda, stanno facendo diventare le droghe la risposta a tutto...
 
Haut