Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La vostra "lista della spesa" legale

Commendoor

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juil 2013
Messages
36
Ciao a tutti!

Che dire...i tempi sono cambiati e gli anni passati. Con esse anche le abitudini, le possibilità di reperimento e in un certo senso anche le tecnologie di settore. Quindi sono come tornato neofita e come ogni buon pivellino maturo vorrei evitare di fare cazzate e finire :toimonster:

Quindi, vorrei proporvi un bel passatempo :D:

Ipotizziamo per gioco che volete fare un viaggio mistico in stile San Pedro o avere un po' di visioni in stile funghi.
Per raggiungere tali scopi, cosa comprereste di lecito presso gli smart shop (et similia) europei?

Grazie dei consigli! :mrgreen:
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Nei supermercati niente di veramente interessante a parte i succhi di frutta.
smartshop europei? beh se intendi quelli che hanno gli sclerozi ("tartufi" o truffle)...decisamente quelli !
 

Commendoor

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juil 2013
Messages
36
Grazie della risposta!

Ma si possono far spedite in Italia?
Probabilmente non mi sono spiegato bene. Gli acquisti si effettuerebbero online e recapitati al proprio domicilio (in Italia). Quindi solo elementi sicuramente non vietati e con i quali non si incorrerebbe in qualsiasi tipo di illecito.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
vai sui monti a cercare i funghi con gli amici, ti porti le foto illustrate e ti pigli un sacco di porcini e tutti i tartufi che vuoi no?
 

Commendoor

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juil 2013
Messages
36
Sball0n a dit:
vai sui monti a cercare i funghi con gli amici, ti porti le foto illustrate e ti pigli un sacco di porcini e tutti i tartufi che vuoi no?