Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

La vostra droga preferita?

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
Mi sembra un thread carino e utile a conoscersi meglio: non c'è modo migliore per capire con che tipo di persona ti scambi info se non conoscendo i suoi gusti d'alterazione.
Non so se sono troppo novello (senza offesa per Novello xd) per aprire un topic che potenzialmente coinvolge tutta la community...:oops:, se mi sto allargando troppo fermatemi pure!

Comunque comincio io ad esprimere la preferenza, premettendo che mi mancano da provare ancora un bel mucchio di sostanze, specie RC. Volevo esprimere UNA preferenza, ma non riesco proprio a decidermi, non so chi mettere sul podio, per cui a parimerito:

:prayer:CANNABIS e PSILOCI(BI)NA:prayer:

Tra le due non so di chi più sono innamorato, ma sono certissimo che rispetto a tutte le altre non devo pensarci un attimo di più, sono i miei amori :heart: :smoke: :paranoid: :heart:

A voi la parola
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la F1-g4., da una terribile dipendenza!
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Mi sembra un buon topic :) anche se prima dare il mio parere voglio ancora provare un pò di cose ;)
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
rayoz a dit:
Mi sembra un buon topic :) anche se prima dare il mio parere voglio ancora provare un pò di cose ;)

Bhe, si può sempre trattare!! ;)
 

sklerato

Glandeuse pinéale
Inscrit
21 Nov 2005
Messages
196
Erba (amore a prima vista) + funghi (amore a prima vista). Tra le due dovendo scegliere, sceglierei i funghi.
 

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Psilocibina? Sembra robba buona, anzi buonissima...

Usata a livello sperimentale nel trattamento dei disturbi della personalità e delle cefalee a grappolo resistenti alle terapie tradizionali.
Uno studio del 2012 della National Academy of Sciences inglese, pubblicato sul British Journal of Psychiatry ha dimostrato che l'uso di psilocibina migliora le facoltà mnemoniche.
Può modificare in modo duraturo la personalità: uno studio effettuato nel 2011 dagli scienziati della Johns Hopkins university di Baltimora ha dimostrato che l'uso di psilocibina induce 'positivi cambiamenti' nella personalità degli utenti. Più della metà dei partecipanti allo studio (60%) avrebbe mostrato una decisa trasformazione in termini di 'apertura mentale e creativa': i tratti che si sono rafforzati sono quelli dell'immaginazione, delle idee astratte, dei sentimenti, del senso estetico e tali cambiamenti sono durati almeno per i 14 mesi in cui i soggetti sono stati sottoposti a controlli.

Io mi astengo dal dire la mia, anche perché, forse non c'è.

Ma la psilocibina, ehm, dove si può trovare? :paranoid:
 

poiop

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Avr 2012
Messages
154
susu è vero che il forum serve apposta, ma almeno le basi!

la psilocibina è la sostanza contenuta generalmente nei funghetti allucinogeni. Ti consiglio quando decidi di fare un'esperienza, tipo di funghetti, di informarti un minimo di quale principio attivo si parli e che effetti benefici/dannosi potrebbe avere sul tuo organismo, tanto per un'assunzione un po' più responsabilizzata.

Dopodichè se di altre info hai bisogno rivolgiti al thread giusto, qui non si fanno domande si esprime una preferenza e basta, al limite argomentandola ;)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
LSD senza ombra di dubbio..poi il vecchio e caro Alcol
 

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
L'alcool è la peggiore... anche se devo ammettere di esserne "affezionato", ma adesso mi sono messo a dieta. Niente come l'alcool riduce a pezzi, rende intrattabili e attua un profondo cambiamento della personalità davvero al peggio (a lungo andare ovviamente e in base alla quantità). Un po' come quando le donne hanno le mestruazioni. :razz:

Io non ho mai provato l'eroina e se non fosse per l'orribile dipendenza, credo che tra tante e tra tutte la metterei ai primi posti assieme ai suoi derivati. Le droghe eccitanti non fanno per me.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Posso confermare con (1)"cannabis" e (2)"psilocibina e psilocina"
Do inoltre un alto punteggio al (3)destrometorfano in cristalli e all'(4)lsd...
Poi direi che per ultima fra le mie preferite c'è (5)mdma!
L'alcol pur essendo una droga che utilizzo spesso, non la considero neanche tanto..
 

Daen

Glandeuse pinéale
Inscrit
5 Août 2011
Messages
152
Allora
Al primo posto metto la cannabis e non c'è bisogno di spiegare il perchè,


al secondo metto l'LSD perchè secondo me è una sostanza che permette di andare molto in profondità nelle cose,ha un fortissimo potere introspettivo,e come per la psilocina produce cambiamenti nella personalità e nel mio caso positivi .A volte dopo un esperienza intensa mi è sembrato di sentirmi quasi come rinato


DMT al terzo posto,è una sostanza molto intensa,per me è anche un ottimo antidepressivo.


Poi metto Ketamina che a seconda del dosaggio e della riesce a produrre stati dissociativo/psichedelico/mistico molto intensi


seguita dall'MDMA che anche se non è proprio unio psichedelico è una sostanza che a me produce benessere ed empatia assoluta.(Per non parlare poi dei combi con Ketch o LSD)
 

Phobos

Matrice périnatale
Inscrit
8 Oct 2012
Messages
6
Al primo posto per me c'è l'MDMA senza dubbio... Penso di aver provato l'apice della felicità con questa sostanza. Mi piace in ogni contesto, c'è sempre quel senso di felicità assoluta! Se sono in un posto con della musica forte (festival, rave, discoteca...) sembra che la musica ti attraversi e diventi un tutt'uno... Se la prendo con amici è fantastico, mi sento ancora più legato a loro e di solito parliamo tantissimo di qualsiasi cosa... Per non parlare se preso con una ragazza :) la sostanza dell'amore!

Al secondo posto fa un pò brutto dirlo ma metto l'eroina... mai IV... solo fumata o sniffata. La metto al secondo posto perchè è una sostanza "solitaria", non ti lascia granchè o bei ricordi di una serata, stai bene e basta, anche se non stai facendo un cazzo... Poi penso che l'eroina può portare una grande dipendenza mentre l'MDMA no... Sarei curioso di provare bene l'LSD, l'ho fatto solo una volta e ho preso all'incirca 70 microgrammi una dose molto leggera, probabilmente se lo facessi bene l'LSD ha tutte le carte per passare al 2o o addirittura al 1o posto!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
non vale l'avevo scritto io! Con enigma annesso...

comunque visto che nel mio primo messaggio ho detto una minchiata mi rifaccio qua:

primo posto assoluto i funghi, che non posso nemmeno definire droga

l'erba ormai la considero una droga giusto perchè è vietata, ma ormai per me è come il tè...

poi direi lsd secondo posto giusto perchè i funghi sono qualcosa di sacro dall'esterno, mentre l'LSD io lo definisco la porta umana, è un mezzo con un enorme utilità ma non conduce direttamente al divino come i funghi, bisogna andarci volontariamente.

poi la 4-aco-dmt dentro cui pure ho trovato qualcosa di vero e profondo, molto simile ai funghi ma un po di diversa, sicuramente un mezzo molto prezioso.

Successivamente come esperienza metterei l'MDMA anche se ancora mi manca una vera esperienza completa, ma non ho fretta di farla (infatti non la prendo mai) e aspetto il momento giusto per goderne appieno, anche se non penso che diventerò mai un consumatore abituale. Mi passa spesso sotto gli occhi ma mi sembra sempre un contesto sprecato, quindi aspetto...

la 2c-c la metto all'ultimo posto tra le sostanze che uso, in media una volta al mese, non è profonda ma molto piacevole e per questo ogni tanto mela gusto, per un periodo ne ho presa parecchia senza nessun danno, ma leva molta energia a lungo andare, e quindi adesso ne ho meno voglia, anche se c'è qualcosa di estremamente piacevole a cazzeggiare con gli amici sotto 2c-c e l'attività fisica-artistica è estremamente interessante, ecco direi che prendo la 2c-c per motivi "estetici".
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Droga preferita? Una buona bottiglia di vino con una bella mangiata

Sostanza psicoattiva preferita? Dimitri :Oo:

E aggiungerei una tavoletta di buon cioccolato amaro da qualche parte tre le due sopracitate...
 

santotrafficante

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Mar 2011
Messages
186
una sostanza in particolare mi è difficile esprimerla, ma posso dire con sicurezza una classe di sostanzde che preferisco: gli allucinogeni. tutti quelli che sono racchiusi in questa categoria li adoro, poi naturalmente ci sono piccole preferenze tra questi ma in generale li amo tutti, come dice un mio amico, "c'è questa spiaggia, sospesa, e tutte queste sostanze in un modo o nell'altro riescono a portarti lì..."
dopo gli allucinogeni, una sostanza che amo è la ketamina, riesce a darti delle sensazioni spettacolari, ha un lato psichdelico e quel lato dissociativo massiccio che ci vuole.
l'alcool che qualcuno ha citato, lo odio, ma non posso fare a meno di berlo. è un fottuto veleno, lo so, il mio corpo lo sa, ma continuo a berlo. una volta feci avere una esperienza psichedelica massiva ad un mio caro amico che non aveva mai sperimentato questi mondi. durante l'esperienza, moooolto shamanica, lui da buon fumatore provò ad accendersi una sigaretta, vomitò violentemente, gli spiegai che il suo corpo non voleva quella cosa. smise di fumare, ad oggi è ancora salubre. quanto vorrei ch eun giorno potesse capitare anche a me però con l'alcool.....
la ganja poi...primo amore, però non so ora sembra che se faccio quel paio di tiri in piu mi parte una fastidiosissima tachicardia...l'amore resta sempre, gran bella sostanza, ma ora la uso di solito prima di dormire, giusto quel paio di tiri narcotizzanti e lascio il joint nel posacenere...sto preferendo molto di piu l'oppio. nessun problema di tachicardia, nessuna paranoia, solo mente fluida, nervi distesi, muscoli rilassati.....ottimo in compagnia di donzelle.
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
bello il paragone di Santo della spiaggia, comunque io personalmente ora come ora ho provato tutto tranne RC e funghetti di ogni genere.
comunque se dovessi fare una scala metterei metterei al primo posto come droga di compagnia 1)la coca:Oo: che a me proprio......niente esco pazzo. dopodiche' posizione numero 2) LSD:prayer: e in generale ogni altro tipo di allucinogeno potente(tranne l'LSA che mi fa npo' cagare)sinceramente in questo posto metterei anche la mescl e vorrei metterli al primo posto,ma non resisto a fare serate nel mio bunker con amici,san bitter stuzzicadenti e tutto l'ambaradan ( Y ), poi al 3° posto metterei l'MDMA:drool: che è la migliore come drug empatica per me,al 4° la Keta:wasted: che presa in dosi ...giustemi ha fatto avere veramente belle esperienze.
Poi se devo dare un giudizio l'ero è solitaria solo quando entri a ruota(dipendenza) pero' se tipo una volta sola ti fai un bel pippotto e te la tiri ti senti all'ennesima potenza :D pero' non la uso mai perche' non voglio caderci dentro. dopodiche' appoggio Santo dicendo che la ganja è stato il primo amore ed una volta la fumavo da mattina a sera:weed:,ma oramai preferisco fare solo ninnacanne ,e come dessert ma senza esagerare, giusto per rilassarmi.[ODIO L'ALCOOL,tranne la buona birra che mi sostituisce l'acqua spesso e volentieri,e il buon jegermaister in accoppiata con la posizione numero 1 ]
insomma questo è il mio itinerario,vorrei espanderlo provando alcuni RC,e sopratutto la cosa che mi manca di piu' e piu' mi incuriosisce sono i funghetti,prima o poi capitera non c'e' fretta :D,e se tutti li mettono a primo posto ci sara un motivo ;)

CON TUTTO CIO' NON VOGLIO INDURRE NESSUNO A FARE ABUSO DI DROGA. FA MALE ALLA SALUTE
 
Haut